[DEDICATO]ObliVionMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima andava..ora mi da errore di collegamento

--- Aggiornamento Post ---

fa cagare se vuoi resettare 1 skill devi sparare a caso perché è tutto in cinese o quello che è!
C'è un metodo...la prima skill è la prima della lista a snistra la seconda è a destra la terza è giu a sinistra... ._.

Siete mal'organizzati
si avvisa se si mette off
e sul sito server status online e tutto resto online
invece non va fa errore....come me lo spiegate questo?

.-. prima di fare i ganzi e apirite un dedicato traducete tutto e fate una cosa decente nn metterlo on e poi fare traduzioni e metterlo off cosi -.-"

a me sembra tanto che la gente che apre 1 dedicato in questi tempi non sa manco giocare a metin2 xke fanno dei sever asurdi che non durano di + di 2 giorni
1 xke non sanno giocare
2 non sanno gestire 1 server
3 aprono sever solo x fare giocare gli amici e prendere x il culo i player che entano mha .........

Ragazzi ve lo chiedo per favore,non s*******te sto server,lasciatelo crescere e dategli tempo.

PS: Io non c'entro na mazza però mi da fastidio che fate così.

Grazie powa =)

se vi potrebbe interessare Itoki ci aveva "hackerato" la pagina di registrazione o meglio siccome lui e suo fratello sono FALSI il fartello (firefox) sapeva la pass del db e ce l hanno bucato ma firfox aveva anche progettato la pagina web e il caro Itoki la modificata come se l avesse hackerata quindi VERGOGNATEVI NABBETTI

a me sembra tanto che la gente che apre 1 dedicato in questi tempi non sa manco giocare a metin2 xke fanno dei sever asurdi che non durano di + di 2 giorni
1 xke non sanno giocare
2 non sanno gestire 1 server
3 aprono sever solo x fare giocare gli amici e prendere x il culo i player che entano mha .........
Non è vero....
Moonmt2 ha aperta che aveva client un pò andato...
epochi aggiornamenti
ma con tempo è cresciuto e ha migliorato
è diventato un bellissio server...
quindi lascialo migliorare e chiudi la boccuccia

Exp buggata...che belloooooooo <3<3<3<3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.