[Dedicato]OnlyLongju2 - Il Ritorno Alle Origini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Presentazione 4/10
Game Play 4/10
Novità 1/10

Voto medio 4.1
Risultato : Sconsigliato

Commenti : Solito server dozzinale. Hai buttato i tuoi soldi a farlo dedicato.

Adghard the Law è passato di qui.

Sempre a criticare il lavoro di altri!
Questo è il vero Metin2!!
Non quelle schifezze di armi del 110 che sembra di giocare a FinalFantasy Online o StarWars elmi nuovi con bonus assurdi?Scudi con bonus assurdi?
Ma dove siamo?
Questo è il PRIMO server che ho trovato che RISPETTA quasi tutto del vecchio e caro Metin2 oramai voi giocherete a Metin2 da quando ci sono queste ''nuove armi''
Ognuno ha i suoi gusti ogni santa volta devo leggere commenti del cavolo su presentazioni dei server ma diamine!
E' ovvio che non andrà bene a tutti MAI ma RISPETTATE IL LAVORO DI ALTRI al posto di farvi i fighetti si i fighetti!
Chiudo qui e mi godo questo server ;)
Exp alta niente nabbate nuove che rovinano il server insomma un Metin2 it facilissimo bravi (non faccio parte dello staff )
Bel Lavoro :)

Presentazione 4/10
Game Play 4/10
Novità 1/10

Voto medio 4.1

1-Abbiamo inserito il necessario , che altro volevi ? .
2-Si vede che hai giocato poco .
3-Beh , avevo specificato che sarebbe stato un server senza implementazioni .

Presentazione 4/10
Game Play 4/10
Novità 1/10

Voto medio 4.1

che bella critica... con tanto di firma superpowosa... ma chi sei tu? chissene frega! chi ti conosce LOL

Servono item per UP?
Se si da quando?
Up sicuro si no se si da quando a quando?

Si , tranne bile , bandiere e cose difficili da droppare visto che si expa un po in fretta .
Gli item occorrono da +6 ma non per tutti gli item .
Up sicuro fino a +6 poi 70% , 50% , 30% .

Presentazione : 4/10
Game Play : 4/10
Novità : 1/10

Voto Medio : 2.5/3
Risultato : Sconsiglio

Adghard the Law è passato di qui...

Devo droppare guide esoteriche pietre preziose occhi di ragno code di serpente + talismani ?

Le ppp sono state rimosse se non sbaglio , per il resto si .
Adghard non capisco perchè continui , abbiamo capito che non ti piace .

.. un server pieno di nabbi :asd: uno ke dice di avere 61 % di buff hahaha cn lacrima neanke +9 e senza 6-7(e senza neanke le skill a P omg jahahahahahaha) ahahhah omg poi un è uno skifo :| ki avrebbe voglia di andare a cercare gli item ... asd

un server pieno di nabbi uno ke dice di avere 61 % di buff hahaha cn lacrima neanke +9 e senza 6-7(e senza neanke le skill a P omg jahahahahahaha) ahahhah omg poi un è uno skifo ki avrebbe voglia di andare a cercare gli item ... asd

Se non ti piace evita di scrivere ed insultare .

Ultima modifica da un moderatore:
uhuhuh
Bisogna essere conosciuti per parlare qui..

Non sapevo foste tutti Vip's (Edit by sogeking)

Adios.

io nn ho detto ke il serverè brutto(l'unica cosa negativa sn gli item secondari .... ) ho deto ke la gente ke ci gioca è troppo nabba U_U(sl alcuni intendiamoci nn tutti asd)

Se non ci fossero sarebbe troppo facile diventare forti visto che si sale abbastanza in fretta .

come dici tu si sale abbastanza in fretta .. una persona si dovrebbe fare 20 dropper diversi per 20 item diversi ... :|visto ke per dropparsene un bel po si sale gia di un tot di lvl quindi quel dropper diventa inutile per altri item asd

Gli item che servono per uppare posso essere droppati anche a livello alto (occhi di ragno , code , pellicce di yeti) .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom