Requiem3008
Utente Gold
Ultima modifica:
Prima di cominciare vorrei ricordarvi che è solo una preview cioè un anticipazione di quello che sarà, l'apertura è prevista per il 15 Marzo se non prima!!
Quante volta mi sono ritrovato a scrivere questo post...? Beh è vero diverse... e in tutte queste volte non ho mai perso la fiducia di ritornare ad aprire questo grande server... si.. ho preso la decisione, FairYLongju riapre!
Avevo in mente da diverso tempo di aprire un dedicato... ma non ero sicuro se richiamarlo con il solito nome... ci ho pensato e non devo aver paura di quello che pensa la gente ed appunto per questo sono qui per FARVI ricredere su questo server... beh.. e inutile chiamarlo Revolution oppure 2.0, e inutile chiamarlo old style o new style... chiamatelo solo FairYLongju!
Dopo questa piccola premessa... vi lascio al nuovo FairYLongju... però vi vorrei pregare di non insultare e neanche floddare/spammare su questo topic e gradirei che a chi non piacesse postasse le sue motivazioni e sensazioni affinchè possa migliorare per il meglio il game...
A presto, Vi aspetto!
1) Al costo di 5kk vi darà 10 libri random...
2) Al costo di 10kk vi darà 10 item per uppare random
Per quanto riguarda gli npc normali ecco uno screen rappresentativo:
(Non ancora disponibile)
Quante volte avete visto le cavalcature solo shoppabili? Quante volte avete sperato di averle addirittura per i primi livelli... Sogni? No! Pura Realtà...
Si infatti il nostro nuovo sistema "La tua creatura" funziona in un modo molto particolare...
Al livello 50 il maestro... avrà un importante cosa da dirti...
E una sorta di test per determinare qualè la cavalcatura che fa per te... e poi?
Beh... vi donerà la vostra CAVALCATURA!
Ma il gioco non finisce qui... infatti le vostre cavalcature con il passare del tempo si evolveranno... si proprio così... diventeranno prima Oscure e poi in seguito albine... il momento in cui avverrà quest'evoluzione non posso dirvelo vi rovinerei la sorpresa, però posso dirvi che c'entrerà sempre il vostro caro maestro...
Oltre alle tradizionali cavalcature, leone, tigre, lupo, cinghiale, attraverso l'uccisione del nostro drago, per maggiori informazioni leggi "Il Drago", dropperai una nuovissima cavalcatura creata dal nostro staff! Non voglio anticiparvi nulla ma sappiate che cavalcare un drago non sarà più fanta-metin!
Esso sarà disponibile SOLO dopo aver trovato le 7 sfere del drago CHE saranno droppabili esclusivamente dai due draghi (drago di fuoco e drago di ghiaccio). Il nostro drago Shenron dropperà una cavalcatura... forse la più bella... Il Demon Dragon....
La valle metin: disponibile dal livello 50
La tana del drago di fuoco: disponibile dal livello 80
La tana del drago di ghiaccio: disponibile dal livello 80
La tana degli infestati: disponibile dal livello 90
La mappa sconosciuta: disponibile dal livello 100
Queste mappe favoriranno l'exp e il drop, invece le tane dei draghi serviranno non solo per expare ma anche per dare caccia ai leggendari draghi...
Le metin over 50 dropperanno:
Letture concentrate
Papiri del esorcismo
Metallo Magico
Papiro Consacrato
Per quanto riguarda le mappe nuove:
Nella tana del drago di fuoco: sfere del drago
Nella tana del drago di ghiaccio: sfere del drago
Nella tana degli infestati: armi 105 e set di item 105
Nella mappa sconosciuta: armi 115 e set di item 115
Non vi anticipo screen... ma solo le caratteristiche:
le armi saranno divise in 8 livello 105 8 livello 115:
2 per war (1 spadone, 1 spada)
2 per sura (1 scettro, 1 spada)
2 per shamy (1 ventaglio, 1 scettro)
2 per ninja (1 coltello, 1 arco)
I bonus saranno così distribuiti:
War= spadone abilità e medi, spada mezziuomini ed hp
e così via per tutte le razze per poi invertirsi nel secondo set diventando:
War= spada abilità e medi, spadone mezziuomini ed hp
Inanzitutto abbiamo elaborato 2 set di item...
Oblio e Arcobaleno disponibili dal 105 e 115 che cercheranno di rimediare ai bonus delle armi rendendo il gioco stabile...
Oblio:
Elmo dell'oblio - velocità magia
Bracciale dell'oblio - mob
Collana dell'oblio - mezziuomini
Orecchini dell'oblio - mp
Scudo dell'oblio - mezziuomini
Scarpe dell'oblio - hp
Arcobaleno:
Elmo dell'arcobaleno - mezziuomini
Bracciale dell'arcobaleno - hp
Collana dell'arcobaleno - mob
Orecchini dell'arcobaleno - hp
Scudo dell'Oblio - mob
Scarpe dell'oblio - velocità magia
Oltre a questi set di armi abbiamo implementato 2 nuovi item:
Esso si struttura in diversi semplici passaggi...
I bannati a secondo del entità dei fatti potranno O essere permabannati o bannati a tempo, se saranno bannati a tempo verranno teleportati nella nostra PRIGIONE! che si trova comunque in una mappa sperduta, attraverso una quest alla fine del tempo di ban potranno uscire... dopo 3 ban a tempo scatta il perma ban...
i ban a tempo saranno:
Insulti allo staff (dipende dal tipo)
Cheat (dipende dal tipo)
Bestemmie
Il resto come per esempio furti di account e item verranno puniti con il perma ban!
[CoMa]Niki_91
[CoMa]Majestic
[GA]S4LV0DM
[GA]The Coder
[DeV]SubSilence
[DeV]Antony
[SGM]Galdex
[GM]Riku90
Ognuno di loro ha contribuito per fare Grande questo server.... e li ringrazio publicamente ^.^
Home: non disponibile
Registrati: no disponibile
Download: non disponibile
Portale: non disponibile
Login: Non Disponibile
World: Non Disponibile
Char: Non Disponibile
Mysql: Non Disponibile
Apertura Prevista per il... 15 Marzo 2011
Per quanto riguarda l'item shop per il momento possiamo solo dirvi che sarà strutturato in maniera che non ci siano troppi distacchi in game... infatti tutte le cose shoppabili sono droppabili senza problemi in game... eccetto per le corazze regnanti...

:Q__
no... voglio solo farvi vedere che non e morto FairY
poi nella final spiegheremo anche i motivi del simbolo