[DEDICATO]PsycoLongju2 UFFICIALE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VoLpEx

Utente Silver
26 Novembre 2008
77
14
3
72
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
PsycoLongju2 è un PServer di metin2 dedicato, non è molto difficile, ne molto facile. Ma è perfettamente giocabile :)
Sono stati eseguiti molti fix il 23/01/2011. Qui sotto le info.. :)

Per giocare è ufficialmente obbligatorio l'uso del client :
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Siccome il client uppato e ufficiale non ha l'autopatcher collegato al server, estraete questo autopatcher e sostituitelo al vecchio :
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
http://www.mediafire.com/?oabosa2h1lmawkh ( Alternativa AutoPatch )

Cliccare su Clicca qui per giocare e premere inizia, verranno scaricate le varie patch che verranno inserite :)

L'up del server è :
Item Sotto al livello 54 :
+6 100% No Item
+7 70% No Item
+8 50% No item
+9 25% No Item

Item Sopra il livello 54 :
+6 100% No Item
+7 70% Perla Bianca x1
+8 50% Perla Blux 1 e Ostrica
+9 30% Perla Blu rossa x2 e Perla Bianca x1

Droppaggio perle :
Ragno artiglio velenoso -> Covo2
Metin 75/80/85/90 : 100%
Mob atlantide : 5% Drop perle.
Golem Ghiaccio Divini : Da livello 80 cn bassa % ( Visto il kill del mob )

Scudi Livello 85/90/95 :
Droppabili dal drago rosso, Trigammi, Terreno drago.

Armi epiche :
Uppabili da armi livello 60/65/70

Armi over 100 :
Item-Craft

Livello 255 : Prossima settimana :)

Villaggio Imshan -> Livello 80
Trigammi -> Livello 95
Terreno drago -> Livello 100

Hwang-Olimpica-Item Olimpici/regnanti :
Solo shoppabili.

6/7 Bonus -> Shoppabili o Eventi.

Marmo benedizione -> Shoppabile o Eventi o Forziere Morte ( Raramente )

Spada del Rancore -> Metin 85/90 % bassa, Minotauro, Forziere drago rosso

Spada Velenosa -> Forziere morte/Metin 85/90/Minotauro

Scarpe pelle di drago / Elmi livello 61 -> Trigammi/Terreno drago ( Da metin liv 1 o Dal livello 105 dai mob )

Cavallo medio -> Livello 5 Da Hong-Hae ( Non prendetelo 2 volte se no vi si buggherà il pg )

Cavallo esperto -> Livello 65 Da Hong-Hae ( Se non ve lo da fate un altro livello o attendete qualche minuto )

Skill a G :
Da Livello 45 dall'npc Hong-Hae per 20.000.000

Skill a P :
Da Livello 80 dall'npc Hong-Hae per 60.000.000

Rate :
Exp 200% ( Tutto modificato dal db )
Drop 200%
Yang 200% ( Vedrete che se ne droppano a palate ;D )

Npc Eventi : CasinA in piazza
Teleporter mappe nuove : Seon-Hae

Tradotto il server al 95% mancano poche cose

Fix del 23/01/2011 :
Fix Crash Auth
Fix Drop Perle/Metin
Fix Mappe
Fix Vari Bug delle armi
Fix Fuoco duraturo

Fix del 24/01/2011 :
Sbuggata guerra tra regni
Diminuito drop perle/ostriche
Nuova patch per armi nuove... ( Presto vedrete )
Aggiunto blocco da 50 per aggiungi/cambia bonus
Aggiunto blocco da 50 per levare scheggie

Fix Futuri :
Livello 255
Corazze titanio :)

item shop ( Da aggiornare, sarà disponibile domani ) : Item Shop
Forum : PsycoLongju2 • Indice
Sito : PsycoLongju2 ( Momentaneo )
Registrazione : PsycoLongju2 ~ Registrazioni ( ci sono degli errori, scendete in basso e vi registrate :D )

La lista del costo monete item shop la troverete nel forum :)

Buon game a tutti!

SIAMO SEMPRE PRONTI AD ASCOLTARE GLI UTENTI, IL SITO LO STIAMO AGGIORNANDO CON IL TUTTO, AL MOMENTO è UN SITO MOMENTANEO. SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO POSTATE PURE, NOI VEDREMO COSA FARE.

"Hwang-Olimpica-Item Olimpici/regnanti :
Solo shoppabili.

6/7 Bonus -> Shoppabili o Eventi. "

Neanche ti quoto dp ste 2 cose :) direi di mettere shoppabili anche le pozioni rosse perkè nn credo andrai avanti molto

La prossima volta edita l'altra discussione se ci sono nuovi aggiornamenti(anche se nell'arco di un giorno dubito che ne abbiate fatti molti:lol: ) e nn crearne altre.

Ultima modifica:
Ma non ha senso, tu ieri hai postato il server e ora lo riposti ? T.T, Finiamola qui è meglio.. Non voglio causare ot :\.. Però è infrazione di regole.. minimo ogni 3 giorni si potrebbe fare :\.
L'altro ieri ho postato io la descrizione per questo ne ha ripostata un'altra lui... e avevo scritto che quella descrizione era stata fatta velocemente e che sarebbe stata migliorata
Ieri sera non ero al pc per questo non ha potuto editare l'altra discussione la ho appena editata quindi non credo ci sia infrazione....

--- Aggiornamento Post ---

La prossima volta edita l'altra discussione se ci sono nuovi aggiornamenti(anche se nell'arco di un giorno dubito che ne abbiate fatti molti:lol: ) e nn crearne altre.

Questo quindi ci fa capire che la descrizione precedente non la hai letta....
Bhe.. breve descrizione.. Purtroppo ho molto da fare e non ho molto tempo per scrivere.. ma in costante aggiornamento e prima possibile la miglioro
solo una cosa la prossima volta prima di commentare la descrizione di un server...leggila...non dico altro.......

Io non ho creato nessuna discussione diversa da questa... Se cerchi :| l'ha aperta un altro... :|

Ah, forse quando ero collegato da mio cugino l'ha aperta lui sempre cn il mio nick >.<''

P.S il server è on.. :|

shino si droppano un pò raramente cmq.. xD Cmq ieri era crashato l'auth.. ora ho messo lo script che lo fa riavviare da solo °-°

Servono invece.. ù.ù .. perchè tra poco implementeremo Ascarica con nuovi mob che leveranno un bel pò di hp... quindi :)

secondo me o abbassate il rate di drop delle perle o abbassate quello dell up,dopo due giorni tutti con roba +9.SOLITO SERVER

Solito server? uhm.. sn in 1/2 o massimo 3 ad avere tutto +9... Mentre un player di Nome Kiss è un gm che sta testando delle cose.. ecco xkè gira cn item +9 :| e cmq abbassate.. messe giuste :| ma dipende dalla fortuna anche è.é

30% di drop sui mob di atlantide significa che in un ora fai tantissime perle,35% di up a +9 significa che lo fai subito.Server a mio avviso troppo facile non e' quello che cerco.ormai nessun dedicato e' bello tutti sono tutti semplici.per non parlare delle pietre,avete messo pietre +4 che si uppano subito a +6

Certo che ne hai di fegato x dire che è facile.. °-°" Uno ieri per poco non bestemmiava per l'up basso ._." e cmq l'up varia anche a secondo dell'arma.. :| Non è del tutto 35%.. ^_^ e cmq lo abbiamo abbassato il drop ora se leggi sopra.. ma purtroppo sai com'è.. :) Le droppano ugualmente... Cambia di poco :| e poi dici che è semplice e tutti in game si lamentano xkè non si fa niente facilmente.. :|

Cmq..Le pietre costano 20KK x farle +6.. e la pietratura è stata diminuita.. quindi.. :)

purtroppo e' piano di gente a cui piace avere tutto e subito e per questo sono usciti molti dedicati che sembrano piu hamachi che dedicati,ma si scordano il vero metin2.gia un server che ha il cambia dottrina e' rovinato.un sura bianco e' forte nell exp il sura nero il contrario.mettendo il cambia dottrina praticamente fa si che all inizio si fanno tutti bianchi poi tutti neri a lvl alti.cosi si rovina una classe e i pg sono tutti uguali.peccato che nessuno lo capisce

Io i tuoi consigli li ascolto.. il cambia dottrina ci ho pensato.. lo leverò.. :) Hai ragione, però se le cose le potrestì spiegare meglio :| io sono sempre a disposizione dei player x consigli ecc...

Tolto :) e diminuito drop perle.. e le ostriche sono messe giuste :) , ho anche messo giusto il drop delle strategie che servono x le epiche... La pietratura delle +6 l'ho messa in modo tale che nn sia facile pietrare gli item +6 visto la facilità dell'up :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom