[DEDICATO]PsycoLongju2 UFFICIALE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa una domanda, ma il server è il tuo o di shino89? cioè fammi capire, ogni cosa che dice lui tu la esegui? e gli altri? il parere degli altri player non conta? cioè questo dice l'upp è alto e tu lo abbassi, il drop perle è alto e tu lo abbassi, togli il cambia dottrina e tu lo levi, ma se il suo galoppino? cioè se devi fare un server a gusto suo dillo prima . A me ad esempio le cose vanno bene così, non capisco perchè il primo pirla che arriva ti dice di fare questo e quello e tu lo fai, bah! giocate allora voi due , così lui comanda e tu esegui.

Scusa una domanda, ma il server è il tuo o di shino89? cioè fammi capire, ogni cosa che dice lui tu la esegui? e gli altri? il parere degli altri player non conta? cioè questo dice l'upp è alto e tu lo abbassi, il drop perle è alto e tu lo abbassi, togli il cambia dottrina e tu lo levi, ma se il suo galoppino? cioè se devi fare un server a gusto suo dillo prima . A me ad esempio le cose vanno bene così, non capisco perchè il primo pirla che arriva ti dice di fare questo e quello e tu lo fai, bah! giocate allora voi due , così lui comanda e tu esegui.

Ma non lo diceva solo lui cmq lo fa per far venire più gente e segue i vostri gusti per farvi divertire <.<

Ma in qualche post fa Volpex ha detto che alcuni player si sono lamentati della difficoltà del game, ma stranamente segue solo i consigli di shino89 , ad esempio a me questo aumento di difficoltà non piace, preferivo come era prima. Lo fa per farvenire più gente? ma sei sicuro che la gente gradisca queste modifiche, ad esempio i miei gusti era pienamente soddisfatti prima, adesso con queste modifiche non più, e mo come si fa?

Io veramente quando sono in game e i player consigliano qualcosa e vedo che quella cosa potrebbe andare bene anche per rispetto di altro la applico. CI sono anche testimoni per chi non crede. Io faccio del mio meglio per voi player, l'item shop va bene così, ne abbiamo già parlato con altri. Il drop perle l'ho testato e sinceramente era troppo alto veramente.. ogni 2 mob 3 perle ._." tanto vale che mettevo senza item.. Il cambia dottrina è giusto levarlo e metterlo nello shop, perchè se no è vero come dice shino, un player si fa sura armi e poi diventa nero x pvp... un player si fa ninja c.a.c per exp e poi arco x duelli... Invece così uno sceglie il proprio pg fino alla fine del suo cammino. Se avete qualche consiglio da dire ditelo... E vedremo se applicarlo. L'item shop non vi va bene? nessuno obbliga a shoppare -_-.. da come fate sembra che ci fosse scritto : OBBLIGO DI SHOPPARE SE NO SIETE SCARSI.
Dopo questa al primo che si lamenta dell'item shop non rispondo più.

-_- volpex ma che dici scs!?
se uno si shoppa il cambia dottrina è naturale che è + forte! cioè uno si fa un sura bianco e se nn shoppa deve rimanerci?! ma che cavolata è!?
uno che shoppa oltre che equip, che già basta e avanza, anche cambia!? -.-""

Ultima modifica:
se la gente e' stupida da shoppare il cambia dottrina che spendano soldi,pero non penso che tutti shoppino questa cosa,di conseguenza i sura bianchi li vedremo anche a lvl alti.un altra cosa che va a favore e' che almeno questo server non e' come gli altri server,ci sono 200 dedicati 190 sono tutti uguali.poi tu che ce l hai tanto con chi shoppa ricorda una cosa fondamentale,che e' grazie alla gente che shoppa che i dedicati vanno avanti

Io direì che i sura bianchi Spaccano i sura neri ^^ Tutto sta nel come si fa l'equip :)

Cmq... In serata implementeremo :
Npc Informazioni
Npc Biologo
Corazze Over 70
bracciali Over 70

shino io nn ce l'ho cn chi shoppa ma ce l'ho cn chi mette delle cose onlyshop
diventa una cosa disuguale! se nn vuoi mettere in game cambia dottrina nn lo metti neanche nello shop -.-"

News : Nuova patch :) , fixata guerra tra regni, tradotto vecchietta, soon, octavio, baek go.

Aggiunto Npc biologo, Aggiunto blocco da 50 cambia e aggiungi bonus dal mercante armature =)

Abbassato drop perle/ostriche.

server buono peccato lo staff che in una gara ox ha fatto questa domanda:il fabbro ha una casa all hawaii?!quasi tutti siamo andati sul falso ma la risposta era vero(CHE ****O DI DOMANDA E'?!),conseguenza?!a chi a vinto la ox e' stata regalata una whang.STAFF POCO SERIO!SCONSIGLIO

Se faccio domande sul server vi lamentate se nn le sapete.. se faccio domande x scherzare vi lamentate xkè dite che nn siamo seri.. se faccio domande facili vi lamentate xkè sn facili... Conclusione? Non siete accontentabili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom