Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa una domanda, ma il server è il tuo o di shino89? cioè fammi capire, ogni cosa che dice lui tu la esegui? e gli altri? il parere degli altri player non conta? cioè questo dice l'upp è alto e tu lo abbassi, il drop perle è alto e tu lo abbassi, togli il cambia dottrina e tu lo levi, ma se il suo galoppino? cioè se devi fare un server a gusto suo dillo prima . A me ad esempio le cose vanno bene così, non capisco perchè il primo pirla che arriva ti dice di fare questo e quello e tu lo fai, bah! giocate allora voi due , così lui comanda e tu esegui.
"Hwang-Olimpica-Item Olimpici/regnanti :
Solo shoppabili.
6/7 Bonus -> Shoppabili o Eventi. "
Neanche ti quoto dp ste 2 cosedirei di mettere shoppabili anche le pozioni rosse perkè nn credo andrai avanti molto
shino io nn ce l'ho cn chi shoppa ma ce l'ho cn chi mette delle cose onlyshop
diventa una cosa disuguale! se nn vuoi mettere in game cambia dottrina nn lo metti neanche nello shop -.-"
secchionaMa non ha senso, tu ieri hai postato il server e ora lo riposti ? T.T, Finiamola qui è meglio.. Non voglio causare ot.. Però è infrazione di regole.. minimo ogni 3 giorni si potrebbe fare
.

Lo hai provato almeno? .-.che merd*