[DEDICATO]PsycoLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si abbiamo resettato xk controllando i log circa il 60% di quelli registrati hackeravano ed eravamo 322 registrati in un hamachi xD cmq. dark adesso metto gli screen delle nuove mappe =)

--- Aggiornamento Post ---

non vedo il link al sito,e al forum e quello x le registrazioni non funge ò.ò

ok grazie mille adesso sistemo =)

Ultima modifica:
Non capisco perchè fino al 48 devi usare la monaco+9 .....

SCONSIGLIO, IL TELEPORTER è ANCORA IN CINESE, DAL LV 0 AL 48 DEVI USARE LA CORAZZA BASE..BAH...

Ultima modifica:
cambiate il tempo dello spirito della morte altrimenti non ce gusto ad avere le armi 75 se respwn è 8 secondi

Nono tranquillo è potenziato (non invincibile) ma si può dire k sia il "boss" di trigrammi

non mi piace.....SCONSIGLIO(per i miei gusti)

beh lo hai provato prima???

Non capisco perchè fino al 48 devi usare la monaco+9 .....

SCONSIGLIO, IL TELEPORTER è ANCORA IN CINESE, DAL LV 0 AL 48 DEVI USARE LA CORAZZA BASE..BAH...

Mi disp k nn ti piaccia cmq. cercheremo di venirti incontro ^^ metteremo le corazze del 18-34 dal mercante armature =) spero k torni a provarlo =) ovviamente il teleporter è la priorità lo sistemiamo immediatamente grazie mille della segnalazione ^^

Nono tranquillo è potenziato (non invincibile) ma si può dire k sia il "boss" di trigrammi

beh lo hai provato prima???

Mi disp k nn ti piaccia cmq. cercheremo di venirti incontro ^^ metteremo le corazze del 18-34 dal mercante armature =) spero k torni a provarlo =) ovviamente il teleporter è la priorità lo sistemiamo immediatamente grazie mille della segnalazione ^^

Se sistemate quelle due cose li vengo sicuramente! come server è carino, ci vorrebbere un po' di sistemazioni e va alla grande!

Ultima modifica:
abbasate il prezzo delle skill a g...20kk x un liv 45 è troppo

pensavo invece di aumentarlo e di mettere fagioli dalla bottegaia xk se no tutti hanno la possibilità di avere skill a g/p facilmente mentre non dovrebbe essere accessibile a tutti comunque dato che molti dicono di abbassare e altri dicono di alzare il prezzo apriremo un sondaggio al + presto nel forum =)

Raga nn ci giocate a sto server l'ho gia ownato in 2 secondi basta una persona per farlo cadere xD

Boh strano allora eri te vabbè più facile da scovare l'ip presto ti arriverà la denuncia sto contattando la polizia postale proprio adx

si ma è troppo 20kk

pensavo di aumentare addirittura a 100kk cmq. adx vediamo ne parlo con il gf e apriamo sondaggio =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.