[DEDICATO]PsycoLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SCONSIGLIO vivamente il server,staff incompetente mi hanno bananno x un errore loro.Una buona parte del server non tradotta a partire dalle missioni e a finire dagli npc (teleporter cinese <.<)ecc. diversi bug nei giochi ,pieno di cheater mentre expavo mi facevano crashare ù.ù, alcune mappe accessibili a qualunque livello (un vero spasso per chi usa one shot ù.ù)

E con questo vd a cambiare server byeeee Nob <.<

--- Aggiornamento Post ---

Sconsiglio

SCONSIGLIO vivamente il server,staff incompetente mi hanno bananno x un errore loro.Una buona parte del server non tradotta a partire dalle missioni e a finire dagli npc (teleporter cinese <.<)ecc. diversi bug nei giochi ,pieno di cheater mentre expavo mi facevano crashare ù.ù, alcune mappe accessibili a qualunque livello (un vero spasso per chi usa one shot ù.ù)

E con questo vd a cambiare server byeeee Nob <.<

Sconsiglio

Come x un errore nostro????? posso sapere di cosa si tratta???????

Come x un errore nostro????? posso sapere di cosa si tratta???????

Impratica il ga aveva attivato l'evento della velocità maxata,successivamente delle persone si sono lamentate è lo ha subito disattivato,ma io gia lo avevo preso.Mi ha fatto crashare 2-3 volte ,ma nn andava via la velocità e allora mi ha bannato ù.ù.

Detto questo cambio server e SCONSIGLIO QUESTO PER I MOTIVI SOPRA CITATI <.<

Riavvio: Con questo riavvio abbiamo implementato corazze livello 34 dal mercante armature e tradotti gli npc che non erano tradotti =)=), buon game a tutti!!

Impratica il ga aveva attivato l'evento della velocità maxata,successivamente delle persone si sono lamentate è lo ha subito disattivato,ma io gia lo avevo preso.Mi ha fatto crashare 2-3 volte ,ma nn andava via la velocità e allora mi ha bannato ù.ù.

asp mo ci parlo io...

ajaahahhaahhaha comunque l ho provato ma lo sconsiglio proprio per quello che ha detto dark....STAFF INCOMPETENTE

Ultima modifica:
A questo server io ci giocavo, ma è stato segnalato alla gf che l'ha chiuso, quindi non so fino a che punto sia sicuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.