Mannaggia AKA D13GO
Utente Gold
bambini
Nah tranqui parla tanto ma nn fa niente l'unica cosa k può fare è far crashare Apache (praticamente il sito) per 3-4 minuti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bambini
emm... sicuro che si puo fare solo quello? spero x voi che abbiate fissato Shut e GM mod![]()

SCONSIGLIO vivamente il server,staff incompetente mi hanno bananno x un errore loro.Una buona parte del server non tradotta a partire dalle missioni e a finire dagli npc (teleporter cinese <.<)ecc. diversi bug nei giochi ,pieno di cheater mentre expavo mi facevano crashare ù.ù, alcune mappe accessibili a qualunque livello (un vero spasso per chi usa one shot ù.ù)
E con questo vd a cambiare server byeeee Nob <.<
--- Aggiornamento Post ---
Sconsiglio
mi sembra carino spero di non ricredermi
Come x un errore nostro????? posso sapere di cosa si tratta???????
Impratica il ga aveva attivato l'evento della velocità maxata,successivamente delle persone si sono lamentate è lo ha subito disattivato,ma io gia lo avevo preso.Mi ha fatto crashare 2-3 volte ,ma nn andava via la velocità e allora mi ha bannato ù.ù.
Detto questo cambio server e SCONSIGLIO QUESTO PER I MOTIVI SOPRA CITATI <.<
ajaahahhaahhaha comunque l ho provato ma lo sconsiglio proprio per quello che ha detto dark....STAFF INCOMPETENTEImpratica il ga aveva attivato l'evento della velocità maxata,successivamente delle persone si sono lamentate è lo ha subito disattivato,ma io gia lo avevo preso.Mi ha fatto crashare 2-3 volte ,ma nn andava via la velocità e allora mi ha bannato ù.ù.
Detto questo cambio server e SCONSIGLIO QUESTO PER I MOTIVI SOPRA CITATI <.<
ajaahahhaahhaha comunque l ho provato ma lo sconsiglio proprio per quello che ha detto dark....STAFF INCOMPETENTE