[DEDICATO]PsycoLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che ******* dici ._."
c'è un post di un server che si chiama psycolongju che è stato segnalato alla gf , che lo ha chiuso , non so se sia lo stesso, ma il nome è uguale, cercati il post

--- Aggiornamento Post ---

125117-pshycolongju2-super-dedicatone-con-armi-nuove-disponibili-3.html
http://www.inforge.net/community/li...-dedicatone-con-armi-nuove-disponibili-3.html

--- Aggiornamento Post ---

http://www.inforge.net/community/lista-server-privati-metin2/126024-%5Bdedicato%5D-pshycolongju2-lufficiale.html

leggiti sti due post e poi vediamo che dici

Ultima modifica:
A questo server io ci giocavo, ma è stato segnalato alla gf che l'ha chiuso, quindi non so fino a che punto sia sicuro

Ma stai skerzando?????????? questo server non è MAI stato segnalato alla GF è il primo server che facciamo..... Magari il nome è simile ma non uguale leggi bene questo è PsycoLongju2 quello è Pshycolongju2 non ha niente a che fare con noi e non sapevamo nemmeno dell'esistenza di quel server... cmq. abbiamo server worldstream con contratto "sui giochi" (dove abbiamo pagato di più) cioè voi potete segnalarci alla GF/YMIR ma è come se avessimo i diritti....
E ti prego prima di dire le cose informati bene.....

Ma stai skerzando?????????? questo server non è MAI stato segnalato alla GF è il primo server che facciamo..... Magari il nome è simile ma non uguale leggi bene questo è PsycoLongju2 quello è Pshycolongju2 non ha niente a che fare con noi e non sapevamo nemmeno dell'esistenza di quel server... cmq. abbiamo server worldstream con contratto "sui giochi" (dove abbiamo pagato di più) cioè voi potete segnalarci alla GF/YMIR ma è come se avessimo i diritti....
E ti prego prima di dire le cose informati bene.....

Mi spieghi cosa centra il contratto della worldstream con i diritti della game forge/ymir?

I file che hai usato per startare il server sono coperti dalla legge del copyright,quindi in qualunque caso la gameforge puo farti chiudere
il server.(anche se sene fregano di un server privato che arriverà max a 200 player on <.<).

E ti prego prima di dire le cose informati bene :)

Mi spieghi cosa centra il contratto della worldstream con i diritti della game forge/ymir?

I file che hai usato per startare il server sono coperti dalla legge del copyright,quindi in qualunque caso la gameforge puo farti chiudere
il server.(anche se sene fregano di un server privato che arriverà max a 200 player on <.<).

E ti prego prima di dire le cose informati bene :)

Qua mi sa tanto che sei te che non sei informato bene prima di scrivere messaggi informati meglio prova a comprare un server in woldstream poi, ma solo dopo averlo preso puoi scrivere messaggi ma x ora è solo flame/spam..........

Ultima modifica:
[/COLOR]
Qua mi sa tanto che sei te che non sei informato bene prima di scrivere messaggi informati meglio prova a comprare un server in woldstream poi, ma solo dopo averlo preso puoi scrivere messaggi ma x ora è solo flame/spam..........

:lol: tanto x intenderci ho già avuto a che fare con la world stream ,affittando un server dedicato e devo dire che come società e a dir poco pessima.

è cmq non e la world stream che volendo ti fa chiudere il server ,ma bensì la gameforge visto che i diritti sono loro e anche il gioco.

E anche avendo fatto il contratto con la wordl stream ''sui giochi'' non ti esonera dalla legge del copyright visto che nn sei in possesso di alcun diritto :lol:

Allora.. rispondo io che sono il GF/SA , non abbiamo nessuna licenza, ma se riceviamo attacchi possiamo cmq sporgere denuncia per attacchi alla piattaforma ( perchè è quella che attaccate ) e in quel momento noi abbiamo la ragione dalla nostra parte, ma cmq lasciando perdere.. direì di chiudere questo topic.. Apro un'altro topic con + info e nuovo, anche + pulito. IL server è ufficialmente tornato on, per sbaglio un gm ha usato shutdown.

Allora.. rispondo io che sono il GF/SA , non abbiamo nessuna licenza, ma se riceviamo attacchi possiamo cmq sporgere denuncia per attacchi alla piattaforma ( perchè è quella che attaccate ) e in quel momento noi abbiamo la ragione dalla nostra parte, ma cmq lasciando perdere.. direì di chiudere questo topic.. Apro un'altro topic con + info e nuovo, anche + pulito. IL server è ufficialmente tornato on, per sbaglio un gm ha usato shutdown.

Se in caso di attacchi sporgi denuncia non saresti dalla parte della ragione xche anche tu stai infrangendo una legge (copyright).
dato che è illegale creare un server metin2 senza avere i diritti/licenza :lol:

Non voglio soffermarmi troppo su questo argomento,ti auguro buona fortuna cn il server :)

Anche, ma dalla parte della piattaforma ho ragione.. Quindi :)
Cmq finiamola qui.. chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione.. ne ho aperta un'altra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.