*+*+*+*+*+[DEDICATO]RainOfBloodMt2*+*+*+*+*+*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OTPGnar

Utente Diamond
9 Gennaio 2010
4,398
320
720
1,926
Volevo presentarvi questo server in cui sono TeamManager

Il server è dotato di 8 gb di ram no lag no crash assicurato (quando dico assicurato lo dico sul serio )

Il server dispone delle nuove armi di simoxthehacker akira e di infinity metin ecc. ecc.

"nuove" ormai non tanto più.

SERVER A PURO SCOPO DI DIVERTIMENTO!!!!!!!!!

Comunque andiamo avanti

Le rate dell'up sono:

Rate Up:
+1=100%
+2=100%
+3=100%
+4=100%
+5=100%
+6=100%
+7=50% perla bianca
+8=40% perla blu
+9=30% perla rossa
Per epicizzare= 45% no item 0 yang visto che fallisce spesso fidatevi

P.S. non sarà possibile uppare l'acquatica in quanto deciso di non metterla in game, c'è la hwang consolatevi lol

Rate:
Exp:200%
drop:100%
drop yang:200%
i Link importanti sono quelli che vi posto
Sito RAINOFBLOODMT2
Forum RainOfBloodMt2
Client ufficiale Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
MC 217.23.5.150
NUOVE CAVALCATURE IMPLEMENTATE
ECCO GLI SCREEN

Aiutante Evento
aiutanteevento.png

botte

bottegaiao.png

Botte Powa

bottegaiapowa.png

Mercante Armature
mercantearmature.png

m.Armi

mercantearmio.png

Ins.Dottrina

insdottrine.png

NUOVE MAPPE

mappanuova4.png

mappanuova1.png

COMMERCIO CON + DI 9KK

commercio.jpg

APPENA HO TEMPO NE FACCIO UNA PIù DETTAGLIATA
VE LO CONSIGLIO è MOLTO BELLO
Il server non e a scopo di lucro e solo a scopo di divertimento infatti,se si shopperà non si sarà tanto più forti dei player normali ma solo di un po ;)

Grazie, raga anche se c'è gente a lv alto la potete recuperare

--- Aggiornamento Post ---

l'acquatica la hanno solo i GM <.<

ALLORA ! a me piaceva questo server! vedevo gente k usava one shot e si è fatta 100 livelli abbiamo segnalato ma nnt! forse 2 o 3 sono stati bannati! ma ieri voi gm mi avete deluso! soprattuto GM lilli! stefanost bestemmia, offende i player , anche con offese pesanti a mia mamma! x di + non è + un bel server! adesso non vince quello con il miglior equip! vince quello k spende soldi! gli shoppati mi tolgono 300k a skill! io 45k con critico ai player normali, loro 100 /200 hp a skill! vi sembra normale? x di + gm lilli voleva bloccare la chat a me e ad altri xk ci lamentavamo di queste cose e nn la voleva bloccare a k bestemmia o k offende pesantemente

EPIC FAIL
:sisi::sisi:

tidy e ovvio hanno lo status moddato..con 20 euro ti portano lo status a 1000,pensa cosi fai con 100 :D.
Server pessimo,una differenza enorme tra chi shoppa e non.
Riguardo lo staff?puoi dire e fare quello che vuoi che non muovono un dito,ci si offende pesantemente tra player insultando anche le famiglie e fanno come se non ci fossero(questa [GM]Lillith ho anche screen :D),al massimo si fanno dei pg per divertirsi (provatelo se non mi credete,io ho un pg al 100 e uno al 98).
Beh che dire sconsiglio!

tidy e ovvio hanno lo status moddato..con 20 euro ti portano lo status a 1000,pensa cosi fai con 100 :D.
Server pessimo,una differenza enorme tra chi shoppa e non.
Riguardo lo staff?puoi dire e fare quello che vuoi che non muovono un dito,ci si offende pesantemente tra player insultando anche le famiglie e fanno come se non ci fossero(questa [GM]Lillith ho anche screen :D),al massimo si fanno dei pg per divertirsi (provatelo se non mi credete,io ho un pg al 100 e uno al 98).
Beh che dire sconsiglio!

come non quotare .-. asd tutte cose vere e documentabili! abbiamo le screen °-°

cmq in game sn Wronger te ? xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom