[DEDICATO]ReflexMt2[Dedicato]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hfxghsjsjnghn

Utente Silver
28 Agosto 2009
26
3
0
61
Prima di tutto mi presento per quello che sono in Game, Sono [BA]Stop e mi occupo delserver in generale ma preferibilmente del forum. Saro io ad accompagnarvi nella guida di questo fantastico server che ogni giorno tende a migliorare sempre piu:
Generale:

Rate:
EXP:200 Yang:200 Drop: 200
Upp +6 100 +7 50 con perle e ostriche +8 40 con perle e ostriche +9 20 con perle e ostriche UPP epici: 60 con 2 bianche 4 blu 6 rosse ostriche

NPC: I vari teleporter, i vari giochini per guadagnare un bel po di yang, nuovi tleportare per Nuove Mappe e molto altro da scoprire

Mappe: Terra della morte, Imsham Trigrammi, Mappa assassina 1 villaggio imperiale per ogni regno


Screen NPC, ARMI , MAPPE

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Implementazioni Armi:
Sono state implementate moltissime armi tra cui quelle degli screen
Sono state implementate le cavalcature che attaccano droppabili con percentuale bassa
Sono state implementate le nuove corazze epiche con bonus ovviamente diversi NEW! SPETTACOLARI!
DROPP:
Dagli orchi neri:

Ascia Unicorno lv 40
Coda di Drago lv 90
Campana Ali di Drago lv 40
Scettro di Anubi lv 40
Lama Blu lv 40
Martello Porco Spino lv 40

Serpi

Doppia Lama lv 55
Balestra Della Discordia lv 55
Gnosis lv 55
Dente di Squalo lv 55
Glave Del Vento lv 55
Martello di Thor lv 55

Covo 2

Occhio Del Demone lv 60
Balestra Scarabeo lv 60
Mazza di Pesefone lv 60
Scettro di Ra lv 60
Piuma di Fenice lv 60
Martello Esoterico lv 60

Minotauro

Ascia di Odino lv 70
Balestra Chiroptera lv 70
Astoroth lv 70
Scettro del Buio lv 70
Glave Assassina lv 70
Uccidi orco Nero lv 70

Forzieri uno in particolare

Ascia del Demone lv 80
Ali della Fenice lv 80
Mazza di Dione lv 80
Teschio Delle Anime lv 80
Demone Fantasma lv 80
Tamburo del Re lv 80

Oltre a questi ci saranno altri... da liv 100 poiche il livello massimo è 127

UPP, molto variati:
Esorcismo -> Tagliente -> Santa -> Deserto -> scettro del buio
Zanna -> Barone -> Raggio di luna
Battaglia -> Sirio -> Lunare -> Spada del Sole -> Spada Rinata
Demone -> Mortale -> spada zin
Coltelli drago -> Senz'anima -> Pugnali Gemelli Luna -> Coltelli Acquatici
Coltelli del fulmine -> Coltelli Raggio Solare -> Coltelli del Rigagnolo
Chakram ali del Diavolo -> Coltello Denti di sega
Tonante -> Ibisco -> Falciatrice
Cielo e terra -> Drago -> Fiorita
Ventaglio salvezza -> Demone -> Ventaglio drago
Estasi -> Tigrammi
albicocca -> arco degli spiriti ->arco del cielo
drago giallo -> Arco Diavolo Gigante -> Arco della Furia -> Arco Demoniaco-> supremo
Elettromagnetica -> Drago giallo -> Drago blu-> lama coriacea
Lama Mezzuomo -> Spadone Dio Drago -> Lama del Destino
Partigiano -> Solare -> Spadone Magico-> fendente selvaggio
Ninfa -> Divina -> Ascia del Demone
Scudo squame del drago -> Scudo elfico
Scudo angolare leonino -> Scudo del leone
Scudo della tigre -> Scudo di platino
Scudo del falco -> Scudo del rancore
Corazza Acciaio Nero -> Armatura Del leone -> Acciaio Oscura
Corazza della magia -> occhio di drago -> abito magico oscuro
Corazza del vento oscuro -> Armatura del lupo -> abito verde oscuro
Corazza del vestito nero -> abito drago blu -> vestito nero oscuro

PS: Iplementato il liv affianco al nome

LINK UTILI
ReflexMetin2
PS: Tra un po sara aggiornato il client per quelle poche armi che si vedono bianche questo verra fatto a giorni

Orario: 24/24
Staff:
[BA]Stop
[GA]Sh4dow
[GA]ZioBibi
[GF]Burton
[GM]ShineOnL
[SGM]Kira
[SGM]Leonida
[SGM]Pixels

Con questo ho finito la nostra guida oggettiva su Reflex..........Un nome una legenda. (o meglio lo sara xD)
Ovviamente vi aspettiamo in tanti
Un saluto a tutti [BA]Stop il mitico!!!
PS: Verra implementato anche l'elmo in testa al PG questo in seguito
Vi ASPETTIAMO Buon game per i nuovi Arrivati!

Chiedo ai mod di spostarmela nella sezione esatta e mi scuso per link esterni! :) Grazie In Anticipo

NB: dovete scaricare per forza il nostro client poiche solo dal nostro client potete accedere al server anche se mettete MC; E' normale poi che vi risulti errore di collegamento!
Chiedo anche di eliminarmi la vecchia discussione poiche fatta male ,questa è quella normale e migliore con screen migliori
PS: armi nuove sbuggate... ( se se ne trovano altre si sbuggano) e alcuni items ancora da sbuggare per tutto il resto il game è giocabile... ( almeno lo staff lo ammette rispetto ad alcuni server)
 
sembra un bel server :) cmq davvero non ce un modo per accedere da mc? perche ho la connessione lenta e questa sera mi sa che non lo scarico il client non fa in tempo a finire...
 
Sì, come seconda cosa sei pregato di non aprire 100 discussioni.

Segnalo.
Se Hai letto bene la discussione sta scritto che faccio eliminare la 1 discussione che ho fatto una settimana fa ( non sono 100 come dici te =) ) e tu ti sei accorto che è doppio post solo xk nella 1 discussione c'è scritto che la faccio eliminare poiche ho fatto questa quindi è Inutile che hai segnalato.

sembra un bel server :) cmq davvero non ce un modo per accedere da mc? perche ho la connessione lenta e questa sera mi sa che non lo scarico il client non fa in tempo a finire...
No :( mi dispiace ma la porta Login è cambiata... Questo modo riduce anche la possibilità di cheaters in game ;) e comunque sei sempre ben accetto, il game non scappa :)
 
no, asd non c'è l'mc poiche anche se te lo darei non funzionerebbe e peseresti che sarebbe off poiche ti apparirebbe la scritta Errore di collegamento al Server
 
nono non è lecchato :) ma non sapevamo mettere na cartella allora ci hanno dato l'intera cartella con il reindirizzamento, se vuoi vedere il forum è in phpbb quindi non lo è affatto u.u
 
Erano Crashate le porte ora è tutto ON ;) Se qualcuno puo darmi uno script per auth FUNZIONANTE ( perche ho usato la funzione cerca pero ho trovato un qualcosa ma non mi convince...) Mi farebbe Un favore Grande che oltretutto se funzionante quest'ultimo va ricambiato u.u
 
Eh vabbe il gioco deve essere anche un po piu difficile oltre a quello che dispone... comunque ci stiamo popolando...! dai raga :)

--- Aggiornamento Post ---

30 players online dai Aumentiamo :) Up Up
 
cmq laiosi96 l'exp deve esse difficile e so daccordo pero gia che nn si comincia ad expare dal 42.....almeno potresti far si che dal 60 si expi difficilmente o dal 65......nn riuscire ad expare al 42 è una pezza.....(parere mio eh....)
 
ma io non capisco proprio ma come fate a fare un server? T_T vedo tutti che mettono santa uppabile da lama del demone, ma anche se è una ****ata ci posso stare visto che rende il gioco più difficile e va bene, ma non potete mettere barone da zanna maddai dove vivete? asd ma ci avete mai giocato al metin ufficiale? la barone è più debole della zanna quindi a che pro la mettete?????? cosi il sura nero s attacca a sta ceppa e si tiene la zanna mentre gli altri pg hanno le armi epiche :| ma volete ragionare? xk uno dovrebbe uppare l arma se sa che gli diventa più debole? .-.
 
Raga vi capoisco... ma piu in la si faranno sondaggi, per quanto riguarda l'exp all'inizio è difficoltoso ma poi apperna accedi alle altre mappe diventa tutto piu facile! :)
 
laiosi ma l'exp e settata? xke al 46 expo meglio dagli orki verdi che al tempio

--- Aggiornamento Post ---

mettete rate pls

--- Aggiornamento Post ---

Daiii le rate caxxo è mezz'ora che aspettiamo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom