[Dedicato]ReflexMt2 presenta una nuova ERA METINIANA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
shock avrai il client baggato avvolte capita anke a me ci saranno o porte bloccate senti il ga del loro server ke dice

Ultima modifica:
ma le fantomatiche armi tedesche da lv 40 a che lv si droppano? se si droppano eh...

no...le immagini sono state prese dal post di infinity...ma dopo tutto quelle sono le immagini, le armature ho scritto anche che in game non sono in tedesco... e poi raga se a voi piace il server perche dovete seguire commenti di altri?, entrate e divertitevi ;) buon game, dopotutto non è che il server è formato da screen.

--- Aggiornamento Post ---

mc: 109.236.80.21
no è vero ma dal post si vede il 30% della serietà di uno staff. =)

Shino è utile il cambia dottrina -.-"

ma te sei scordato com'e' il vero metin?! un sura nero e' forte in pvp ma in exp fa cafare viceversa il sura bianco,mettendo il cambia dottrina si rovina questa cosa,a lvl alti non ci saranno piu sura bianchi ma tutti neri.gia ci sono poche classi.cosi fa cagare.E POI STANNO USCENDO SERVER TUTTI UGUALI

ma te sei scordato com'e' il vero metin?! un sura nero e' forte in pvp ma in exp fa cafare viceversa il sura bianco,mettendo il cambia dottrina si rovina questa cosa,a lvl alti non ci saranno piu sura bianchi ma tutti neri.gia ci sono poche classi.cosi fa cagare.E POI STANNO USCENDO SERVER TUTTI UGUALI

guarda che il sura bianco in pvp non fa skifo ... ma e il contrario, se lo sai fare bene ( come lo so fare io ) i sura neri te li mangi a colazione ......

perche usare solo l'ip nn basta
devi modificare la porta login ( eccola : 63522 )

p.s. se lo sai fare bene il nero expa benissimo ... visto ke prote diminuisce di un botto il danno. bastano sl tanti critici ( e medi ovviamente xD)

giuda maiale dateme sto mc giusto che sto a impazzì il client nn me lo scarico mettetevo in testa voglio mc punto

e' forte in pvp anche il bianco ma contro il nero non hai speranze a parità di equip

x forza e equip e tutto uguale gli item lacrima sono gli stessi elmo corazza e scarpe e arma sono sempre quelle visto che il gioco e monotono .... ma i bonus non riuscirai mai a farli uguali e identici sia x 1 che x l'altro .... dunque ki li ha migliori vince e ti ricordo che se ti anullano protezione ( sei senza riduzione di danno) basta che ti fanno 1 skiokko e vedo come se ne va a casa il sura nero -.- cmq kiudo la discussione xke non voglio andare avanti senno sta conversazione non finisce + e poi rompono x spam o altre cavolate del genere ...

giuda maiale dateme sto mc giusto che sto a impazzì il client nn me lo scarico mettetevo in testa voglio mc punto

si ma fatti furbo :) il tempo perso qui a spammare lo potevi semplicemente impiegare a scaricare il client, che alla fine il tempo perso e lo stesso ........ ( MA FORSE DA SOLO NON CI ARRIVI ) .

è il piu powa ... per resistere al tuo "potentissimo" skiocco basta avere diffesa spada :asd: visto che la diffesa spada esce su 4 item e la diffesa magia solo su 3 ... direi che anche da questo punto di vista il nero è piu avvantaggiato ... sia con o senza prote ... inoltre il suo danno è maggiore ... Y_Y cn questo ho detto tutto xD

Non esagerare con il titolo..."NUOVA ERA METINIANA"...è un server uguale agli altri: metà wow e metà metin, con le solite corazze multicolor...

Poi non fate paragoni tra le razze...sono squilibrate.

consiglio abbassate i prezzi dei cambia bonus e aggiungi e metteteli a 100k l'ulno massimo 50 valgono 5kk nn 100kk avete sballato tutto -.-

Imageshack - ungmno.png un gm? no un bambino di 13 anni? si!

mi dispiace per voi ma i giochi winforlife lotto ecc sono creati per guadagnare soldi. ho cercato il piu possibile di rendere equilibrato il game...non è mica una hamachi dove si vendono le cose a 100k specie i cmabia bonus che sono loro a decidere il valore dei bonus e la loro rarezza...se erano a 100k i prezzi i bonus non avevano nessun valore...come anche nei pesci le perle non lo avevano visto che decidono il valore dell'item

Senza Offesa nulla, ma le armi sono tutte leechate.
Riguardo Al Server Può Pure essere carino ;)

mi dispiace per voi ma i giochi winforlife lotto ecc sono creati per guadagnare soldi. ho cercato il piu possibile di rendere equilibrato il game...non è mica una hamachi dove si vendono le cose a 100k specie i cmabia bonus che sono loro a decidere il valore dei bonus e la loro rarezza...se erano a 100k i prezzi i bonus non avevano nessun valore...come anche nei pesci le perle non lo avevano visto che decidono il valore dell'item

uno all' inizio non puo mettere bonus finche non arriva a lv 50che cagata,perche' non ti bastano i soldi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.