HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
shock avrai il client baggato avvolte capita anke a me ci saranno o porte bloccate senti il ga del loro server ke dice
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no è vero ma dal post si vede il 30% della serietà di uno staff. =)no...le immagini sono state prese dal post di infinity...ma dopo tutto quelle sono le immagini, le armature ho scritto anche che in game non sono in tedesco... e poi raga se a voi piace il server perche dovete seguire commenti di altri?, entrate e divertitevibuon game, dopotutto non è che il server è formato da screen.
--- Aggiornamento Post ---
mc: 109.236.80.21
Shino è utile il cambia dottrina -.-"
ma te sei scordato com'e' il vero metin?! un sura nero e' forte in pvp ma in exp fa cafare viceversa il sura bianco,mettendo il cambia dottrina si rovina questa cosa,a lvl alti non ci saranno piu sura bianchi ma tutti neri.gia ci sono poche classi.cosi fa cagare.E POI STANNO USCENDO SERVER TUTTI UGUALI
guarda che il sura bianco in pvp non fa skifo ... ma e il contrario, se lo sai fare bene ( come lo so fare io ) i sura neri te li mangi a colazione ......
e' forte in pvp anche il bianco ma contro il nero non hai speranze a parità di equip
giuda maiale dateme sto mc giusto che sto a impazzì il client nn me lo scarico mettetevo in testa voglio mc punto
il tempo perso qui a spammare lo potevi semplicemente impiegare a scaricare il client, che alla fine il tempo perso e lo stesso ........ ( MA FORSE DA SOLO NON CI ARRIVI ) .
visto che la diffesa spada esce su 4 item e la diffesa magia solo su 3 ... direi che anche da questo punto di vista il nero è piu avvantaggiato ... sia con o senza prote ... inoltre il suo danno è maggiore ... Y_Y cn questo ho detto tutto xD
server molto bello e staff serio ^^ venite in molti!!!! xDaltro server di metin2 che non e piu metin grazie alle vostre "innovazioni"addio metin
mi dispiace per voi ma i giochi winforlife lotto ecc sono creati per guadagnare soldi. ho cercato il piu possibile di rendere equilibrato il game...non è mica una hamachi dove si vendono le cose a 100k specie i cmabia bonus che sono loro a decidere il valore dei bonus e la loro rarezza...se erano a 100k i prezzi i bonus non avevano nessun valore...come anche nei pesci le perle non lo avevano visto che decidono il valore dell'item