[DEDICATO][RIAPRE] Kingdom-Mt2.eu ◄NewStyle►

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chissààà forse lo provo dai ;) (se date ip.. la gente cheatta -.- SVEGLIA!!!)

appunto io non voglio da ip apposta ho segnalato tutti i messaggi con l'ip.

Discussione aggiornata con Trailer!

Se la devo dire tutta è uno dei server più facili a cui abbia mai giocato, si vede che non è stato strutturato da menti ingegnose ma da sempliciotti magari di 14 anni ciascuno :asd:
In secondo luogo, non sono un player che vuole la pappa pronta o un nabbo o qualsiasi altra cosa che tu abbia cercato di dire in quella sottospecie di commento, ma mi sono attenuto solo ai player lì presenti che mi hanno detto che avevano già resettato e, VEDENDO LA SCARSA QUANTITà DI PLAYER E I PROBLEMI DI TRADUZIONE / DEGLI ITEM / DELLO SQUILIBRIO DEI BONUS / DI LAGG E CRASH non ci vuole un genio per capire che magari non sarà molto longevo... Comunque resta solo una mia opinione, siete liberi di perderci del tempo, ma sicuramente c'è di meglio in circolazione. :blabla:

Topic Aggiornato (guardate le info blu)

sconsiglio ora dai metin 90 si droppano solo dei miseri libri chi li vuole?? nessuno

non è vero che si droppano solo i libri... in realta si droppano anche gli item dal 61 ma ovviamente la % e abbassata... ovvero x uno come te che vuole pappa pronta allora nn va bene...

ades dimmi xke avere resettato ero LiveForNinja il + powa del server dimmi xke aveter resettato e ci ritorno

ades dimmi xke avere resettato ero LiveForNinja il + powa del server dimmi xke aveter resettato e ci ritorno

Zera mi sembrava di averlo detto nella discussione... che il server è stato hackerato...
non è colpa nostra se è stato resettato ma ovviamente ci siamo messi a lavoro ed abbiamo fixato in modo da renderlo inpenetrabile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.