Io il vostro louncher ho usato. Entrato e il 35% è di stranieri o.o E ci stanno item per up da quello che mi hanno detto e visto dai negozi <.<
Come hai fatto a giocare se abbiamo riaperto oggi?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io il vostro louncher ho usato. Entrato e il 35% è di stranieri o.o E ci stanno item per up da quello che mi hanno detto e visto dai negozi <.<

Io ho il client quello prima del reset, devo scaricare quest'altro? ò.ò

su gmail non arrivano le mail di conferma ne ho provate 2 diverse ma niente ,manco nello spam.
non c'è bisogno di confermare <.<
ohh ha riaperto! io ero abbastanza powa qui, speriamo di ridiventarlo v.v
--- Aggiornamento Post ---
non logga![]()
Pieno di stranieri non riesco a sopportarlo. E poi ci stanno gli item per up

ma almeno le perline u.u Potete metterle tipo in qualke NPC a prezzi moderati, nn l'ho ancora provato quindi nn so a qnt yang potete metterlo xò nn elevati come 20kk, tipo 3kk la bianca 5kk la blu e 7kk la rossa poco + poco - <.<ma mettete le perle x up da +6 +7 (1 bianca) / +7 +8 (1 blu) / +8 +9 (1 rossa), senza nessun item vanno tutti in giro con la roba +9 >.< le percentuali sono ottimema almeno le perline u.u Potete metterle tipo in qualke NPC a prezzi moderati, nn l'ho ancora provato quindi nn so a qnt yang potete metterlo xò nn elevati come 20kk, tipo 3kk la bianca 5kk la blu e 7kk la rossa poco + poco - <.<
ho scaricato quello nuovo, è con quello che da errori. Guarda cosa mi dice quando lo apro con auto:
http://img94.imageshack.us/img94/3549/immaginezfn.jpg
ho scaricato quello nuovo, è con quello che da errori. Guarda cosa mi dice quando lo apro con auto:
http://img94.imageshack.us/img94/3549/immaginezfn.jpg
vabbè avvialo da MurderLongju.exe per ora non ci sono aggiornamentiTopMt2?Sito Reg: TopMt2 registrazione

vabbè avvialo da MurderLongju.exe per ora non ci sono aggiornamenti
3 cose:
1) bel server, ma mi crolla tutto per via dell'autopacher, farvene uno voi no?
2)<----- Epic Fail![]()
3) mi siete caduti definitivamente!
è già stato detto il gf ha uppato file sbagliati