Requiem3008
Utente Gold
è già stato detto il gf ha uppato file sbagliati
p.s. segnalo spam
Sisi, segnala
... e cerca su google cosa vuol dire spam anzi ci penso io
Let me google that for you
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è già stato detto il gf ha uppato file sbagliati
p.s. segnalo spam
... e cerca su google cosa vuol dire spam anzi ci penso io
Let me google that for you
3 cose:
1) bel server, ma mi crolla tutto per via dell'autopacher, farvene uno voi no?
2)<----- Epic Fail![]()
3) mi siete caduti definitivamente!

ahahah che pollo guardate che client usa
ma per loggare nella MIA beta... visto che ho solo quello come client con mc, un altro sommo EPIC FAIL!che successo sto server.. 13 player.. cmq domanda quello che sta 79 è gm o no? xke gli altri sono + o - uniformi l'altro no XD

Io avevo giocato all'altro e mi era piaciuta, solo una cosa...avete ancora tenuto 6 e 7 bonus solo per chi shoppa?? No perchè anche l'altra volta avevate scritto sulla descrizione : Presente l'item shop ( le cose dell'item shop sono reperibili anche in game ), eppure il 6 e 7 bonus non si droppavano, per cui c'era una gran differenza fra shopper e non, aspetto una risposta ty

Ip: 121.160.9.68 Porta: 13002 (se sono sbagliate non criticate non sono molto esperto. PS. se sono giuste accetto +1)

vi dico la porta
17002 ip: 217.23.14.124
--- Aggiornamento Post ---
gira sbagliato tutto![]()
Vabbeh cmq ... Rubbi se ti serve uno che ti aiuta sito , anche senza essere nello staff ... contattami pure thommywar su skype. Ho ftt un locaele 100 % tradotto ( con le parole di metin2.it )
XDmuaha lolVabbeh cmq ... Rubbi se ti serve uno che ti aiuta sito , anche senza essere nello staff ... contattami pure thommywar su skype. Ho ftt un locaele 100 % tradotto ( con le parole di metin2.it )
Ciao rubbino buona fortuna ^^ ah cmq ... Voglio provarlo ma nn so dove mettere mani nel clientXD

?rubbi ma nel serverinfo leggo newlongju extasy?
è il client base exsta modificato <.<

cpt
--- Aggiornamento Post ---
cavalcature attaccabili giusto?