Ryuk Mangiatore Di Mele
Utente Electrum
la pokeball e inutile una volta che sali su cinghiale non scendi piu a meno che non ti chillano omg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rubbino,rubbino hai rovinato uno splendido server con la ****ata degli hacker 2 settimane swish e il reset dei pg di nuovo vi spiego come è la situazione in questo server:allora io ero un sura al liv 80 avevo un equi fatto perfettamente bene vs tutti i pg e pensare che killavo gli shopponi vbb dopo 3 giorni il signor rubbino dice che per problemi di hacker o qualche ****ata ci sara un reset pg allora gli shopponi ricevono indietro le monete per rifarsi l'equi ed e giusto questo ma una cosa mi ha datto molto fastidio e spiego io ho messo tutto in magazzino prima del reset e ho chiesto al signor rubbino se dopo il reset potevo usare gli item in magazzino la risposta ''tutti gli item nel magazzino verrano cancellati LoL e perche?????? non ti cambia mica la vita e dopo tutto questo ha deciso di reset gli account =) vero signor rubbino?? bello staff e mi dispiace per epicwin era il meglio tutti gli altri..... meglio non scrivere và.

bello staff e mi dispiace per epicwin era il meglio tutti gli altri..... meglio non scrivere và
Ehm....EpicWin è tornato GA
allora 1° non permettetevi di dire che lo staff fa schifo se facesse schifo sarei il primo a dirlo e a cambiarlo ma non ce n'è bisogno dato che lo staff va benissimo com'è.
il server è stato resettato per gli hacker, perchè se non lo sai abbiamo controllato i player per 3 notti e 3 giorni di seguito alternandoci e abbiamo visto che il 50% dei pg usavano hack.
Detto questo non abbiamo altro da dire se il server non vi piace ve ne potete andare..mm..ve ne potete andare dove DOVETE andare a_a
e 2° gli item del magazzino sono stati cancellati perchè c'erano dei furboni che usavano dei bug nel magazzino e questo non andava bene, perciò abbiamo resettato magazzini a_a
haaaaaa non vi ci cambia la vita se la roba mi tornava di nuovo la roba e poi quale bug del magazzino? il bug che metto la roba e la riprendo ma che staff incompetente!
--- Aggiornamento Post ---
rispondo a rubbino 1) io non conosco questo bamboocha 2) se sarei ritornato non sarei mica stupido iniziare a capo avevo messo roba nel magazzino =)
3) chiedo scusa ma non scrivo piu se rompo e far capire alla gente che fra 14 giorni ci sara un altro reset con questo chiudo.
ti rispondo li quando ho scritto era prima del reset ricordi????? e poi ho scritto cosi perche pensavo che c'era la roba in magazzino se non c'era uscivo e facile xDlo screen dice tutto della tua coerenza
![]()
ti rispondo li quando ho scritto era prima del reset ricordi????? e poi ho scritto cosi perche pensavo che c'era la roba in magazzino se non c'era uscivo e facile xD
questo è stato dopo il reset
cos'è ora cambi versione?pero' come e' stato scritto scritto sopra che avete fatto reset per i troppi cheater,e' una cosa brutttissima nei confronti degli utenti che hanno giocato pulito,e visto questa vostra linea di gestione del server, farete lo stesso, visto che i cheater ci saranno sempre.comunuqe credo che il motivo non si questo ,avete chiuso e resettato solo perche' non shoppava nessuno e basta ormai ,si sa' come va' a finire,parlo di tutti i server privati non solo il vostro. per quello consiglio di giocare solo in quelli che sono aperti da tanto .
concordo con te ma i gf e i ga non lo capisconopero' come e' stato scritto scritto sopra che avete fatto reset per i troppi cheater,e' una cosa brutttissima nei confronti degli utenti che hanno giocato pulito,e visto questa vostra linea di gestione del server, farete lo stesso, visto che i cheater ci saranno sempre.comunuqe credo che il motivo non si questo ,avete chiuso e resettato solo perche' non shoppava nessuno e basta ormai ,si sa' come va' a finire,parlo di tutti i server privati non solo il vostro. per quello consiglio di giocare solo in quelli che sono aperti da tanto .
ha ok scusami,ti ricrdo che lo scritto solo per aspettare che era on se stava roba rimanevo ma se non stava niente potevo anche lasciare =)
concordo con te ma i gf e i ga non lo capiscono

a me x nnt -.- gm non ti cacano propio sto buggato da 3 giorni in 1 mappa
a me x nnt -.- gm non ti cacano propio sto buggato da 3 giorni in 1 mappa