[DEDICATO-RIAPRE]MurderLongju Dopo Reset

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
me pare un po una presa in giro..io ci giocavoe stavo al 125...e orsa che hanno resettato non ci vado + cio messo tanto per expare e ora è tutto svanito...rubbino fattelo dire sei un tonno avete perso mezzo server per qst cavolata..bye bye :)

me pare un po una presa in giro..io ci giocavoe stavo al 125...e orsa che hanno resettato non ci vado + cio messo tanto per expare e ora è tutto svanito...rubbino fattelo dire sei un tonno avete perso mezzo server per qst cavolata..bye bye :)

hai la mia stima! pero rubbino vuole che dobbiamo shoppp xDDD

--- Aggiornamento Post ---

no shop???? pg al 125 reset.il reset va agli hacker lol gia non ce un anima viva il giorno figurati la notte rubbino a nessuno predi per i fondelli :asd:

ma quello secondo me cia ivermi ner cervello perchè resettare il server dopo 1 mese è una follia...l'ha ftt sicuramente per avere nuovi shopponi nel server cosi gli altri che c'erano se ne sono andati e ora ha qll nuovi e tra 1 mese resatta un altra volta...è popo un tonno palmera...hhihihihi...bye bye

Rubbino sarebbe carino implementare il drago rosso da cui droppare il forziere, così magari verebbero utilizzate anche le sfere trasformazione XD

ma le sfere del drago quando le hai tutte ed evochi il drago che ti da e le caramelle che ti fanno livellare dove si droppano

il server è fatto bene e tutto xo sconsiglio il server xke ci sono gm compreso il gf che sono incompetenti esempio un player ti dice di bannarne un altro e loro lo bannano senza sapere neanche il perche del ban che skifo

il server è fatto bene e tutto xo sconsiglio il server xke ci sono gm compreso il gf che sono incompetenti esempio un player ti dice di bannarne un altro e loro lo bannano senza sapere neanche il perche del ban che skifo

sei stato bannato per crash hack al villo.

Raga qualcuno che ha avuto la "geniale" idea di scompattare root andare nel serverinfo e trovare sia la porta di login che l'IP potrebbe dare queste 2 info ?

porta: 17001
ip: 217.23.14.124

sei stato bannato per crash hack al villo.

ma anche no ho chiesto al gf sai cosa mi ha risposto uno mi ha detto di bannarti perche usavi hack e io ti ho bannato. io dico solo che è un incompetente xke prima di bannare uno almeno controlli quello che dice la gente se è vero o no invece di bannare a caso x divertimento impara a gestirlo un server prima di aprirlo

ma anche no ho chiesto al gf sai cosa mi ha risposto uno mi ha detto di bannarti perche usavi hack e io ti ho bannato. io dico solo che è un incompetente xke prima di bannare uno almeno controlli quello che dice la gente se è vero o no invece di bannare a caso x divertimento impara a gestirlo un server prima di aprirlo

ti ha visto [GA]EpicWin al villo che crashavi era invisibile :lol:

Ultima modifica:
@GanjaStyle/n1ghtmare : [Cito [GA]EpicWin da skipe] , Smettiamola di dire fesserie , Io PERSONALMENTE ti ho visto MARTEDI verso le 0.12 In Imshan che eri a expare col Crash Hack eri liv 80 e allora ho pensato .. '' mi sono scocciato di queste persone che sanno giocare solo sporco , Adesso lo faccio nerdare e poi lo banno ^^ '' passato un giorno non ti vedevo + on , ho aspettato qualche minuto in Imshan quest'oggi nel pomeriggio ed eccoti li puntuale in Imshan a usare crash hack per expare ^^ forse e il caso che prendi in giro altra gente .

Ti invito a smetterla di spammare in questa discussione perchè ti rendi solo ridicolo e irritante ; la prossima volta gioca pulito .. Buon game By GAEpicWin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.