Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

sembra bello, provo... cmq posta il launcher
sapessi qnt ti quoto

la finite di spammare???
chiedo ad un moderatore di levare i loro commenti inutili e infantili che non sono appropriati nel post

Ora che ci faccio caso nel titolo c'è [DEDICATO SERIO IN CRESCITA]ChaosLongju
è talmente serio che il [GA] scambia cose del suo server per cose sull'it![]()
bel dedicatohai letto quello che ho scritto??? mi sa di no...il client e obbligo altrimenti non riusciresti a loggare
ricito: ATTENZIONE: non posso dare ne MC ne launcher nemmeno volendo, il server è stato settato in modo da funzionare solo con questo client, cosi evitate di buggarvi in mappe ed evitate svariati problemi. E' in formato exe...DISATTIVATE EVENTUALI ANTIVIRUS PRIMA DI INSTALLARLO!!
Ora che ci faccio caso nel titolo c'è [DEDICATO SERIO IN CRESCITA]ChaosLongju
è talmente serio che il [GA] scambia cose del suo server per cose sull'it![]()
Io avro fatto un server epic fail...(come dite voi) ma voi avete una vita da falliti visto che state solo a giudicare (male) le persone che cercano di creare un buon server inutilmente perche ci sono nabbi del piffero pronti a rovinare la reputazone e il lavoro che faticosamente si svolge...createlo voi...e sperate che sia migliore di molti in circolazione con persone come voi pronte ad assalirvi con le solite e inutili polemiche da bm!!

lucuz e meglio cosi' non loggare che sto server fa cakka i porci