[DEDICATO SERIO IN CRESCITA]ChaosLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DragonAge

Utente Silver
9 Giugno 2010
201
19
3
99
Ultima modifica:
chiudere server chiuso..

sembra bello, provo... cmq posta il launcher

hai letto quello che ho scritto??? mi sa di no...il client e obbligo altrimenti non riusciresti a loggare

ricito: ATTENZIONE: non posso dare ne MC ne launcher nemmeno volendo, il server è stato settato in modo da funzionare solo con questo client, cosi evitate di buggarvi in mappe ed evitate svariati problemi. E' in formato exe...DISATTIVATE EVENTUALI ANTIVIRUS PRIMA DI INSTALLARLO!!

Ultima modifica:
la finite di spammare???

chiedo ad un moderatore di levare i loro commenti inutili e infantili che non sono appropriati nel post

Ora che ci faccio caso nel titolo c'è [DEDICATO SERIO IN CRESCITA]ChaosLongju
è talmente serio che il [GA] scambia cose del suo server per cose sull'it :asd:

ma dai... non mi sarei mai immaginato una cosa del genere asd, dare item nel proprio server per item su metin it .-.

hai letto quello che ho scritto??? mi sa di no...il client e obbligo altrimenti non riusciresti a loggare

ricito: ATTENZIONE: non posso dare ne MC ne launcher nemmeno volendo, il server è stato settato in modo da funzionare solo con questo client, cosi evitate di buggarvi in mappe ed evitate svariati problemi. E' in formato exe...DISATTIVATE EVENTUALI ANTIVIRUS PRIMA DI INSTALLARLO!!

Fail e per di più 3 FAIL scambi item sul tuo server x item su OMEGA? ahahahah

Io avro fatto un server epic fail...(come dite voi) ma voi avete una vita da falliti visto che state solo a giudicare (male) le persone che cercano di creare un buon server inutilmente perche ci sono nabbi del piffero pronti a rovinare la reputazone e il lavoro che faticosamente si svolge...createlo voi...e sperate che sia migliore di molti in circolazione con persone come voi pronte ad assalirvi con le solite e inutili polemiche da bm!!

Io avro fatto un server epic fail...(come dite voi) ma voi avete una vita da falliti visto che state solo a giudicare (male) le persone che cercano di creare un buon server inutilmente perche ci sono nabbi del piffero pronti a rovinare la reputazone e il lavoro che faticosamente si svolge...createlo voi...e sperate che sia migliore di molti in circolazione con persone come voi pronte ad assalirvi con le solite e inutili polemiche da bm!!

Falliti?
Scusa, se ti servono item su omega vai su omega e non sprecarti a fare un server del genere :\
Scusa, allora io ti do item su omega e sono stramoddatissimo, questo non è metin2, è ESSERE NABBI :|

1) ithan nn è serio! scambiare item quasi impossibili da fare senza shoppare x item dell'ufficiale?! cosi ti approfitti solo del server da te creato!
2) ho gia giocato a questo server e nn è niente di speciale anzi! da parte mia è un server nn fatto benissimo

--- Aggiornamento Post ---

3) troppa differenza tra chi shoppa e chi no ( provato in game personalmente )
4) in definitiva sconisglio il server a persone che sappiano giocare a metin in modo decente =\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.