[DEDICATO SERIO IN CRESCITA]ChaosLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma c/-\zzo sapete scrivere in Italiano? Minchi/-\ non comprendo niente di quello che scrivete...

per diverse cose sconsiglio questo dedicato :
uno i fondatori sono incapaci chiuderanno perchè qualche lamer li butterà giù
seconda cosa spammano su altri server il loro dedicato (pessimo)
terza cosa non mantengono le promesse ai player

tempo fa ho fatto 1 domanda a ithan se poteva cambiare 1 cosa ( non ricordo bene cosa xk nn ci gioco da parekkio).
gli ho detto anche ke se nn era possibile pazienza ...sapete come mi ha risposto? mi ha detto : vuoi essere bannato? sta zitto e basta decido io....
beh se 1 fa 1 domanda e già rischia il ban è il colmo :asd:
(me ne sono andato anche per quello ke hanno citato sopra )

ATTENZIONE: non posso dare ne MC ne launcher nemmeno volendo, il server è stato settato in modo da funzionare solo con questo client, cosi evitate di buggarvi in mappe ed evitate svariati problemi. E' in formato exe...DISATTIVATE EVENTUALI ANTIVIRUS PRIMA DI INSTALLARLO!!
[/B][/SIZE][/QUOTE]

di certo il gf e nabbo tempo fa feci 97 livelli col oneshot e poi sono stato mezz'ora in chat a insultarlo e con un piccolo trucchetto non riusciva neanche a kikkarmi dal suo server (ripeto ci ha messo mezz'ora continuava solo a skrivere ***** parmanban ù.ù)

di certo il gf e nabbo tempo fa feci 97 livelli col oneshot e poi sono stato mezz'ora in chat a insultarlo e con un piccolo trucchetto non riusciva neanche a kikkarmi dal suo server (ripeto ci ha messo mezz'ora continuava solo a skrivere ***** parmanban ù.ù)

ahahahahah >.< letto questo ho capito al 101% le conoscenze informatiche del GF >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.