[DEDICATO SERIO]RainOfBloodMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non entrate è ON da 6 mesi c'è gente over 90 con rinata e hwang -.-''

la rinata e l'hwang si fanno facilmente la rinata la droppi dai metin del 100 e li spacchi dal 80 mentre le hwang le fai da corazze 61+9

Si ma i player stanno a LIV troppo alti e cn equip fatto e dicono ke è ON da 6 mesi mentre tu quì lo posti 21 minuti fa ._.

[DEDICATO SERIO]RainOfBloodMt2

"Il server dispone delle nuove armi di simoxthehacker akira e di infinity metin ecc. ecc.

"nuove" ormai non tanto più.

ho un mio amico in chat su skype che scorreggia Giusto per dirlo"

:|

Ultima modifica:
ragazzi ditemi che cosa cambia sto server dagli altri. ve lo dico io: NIENTE.ormai server tutti uguali e ricordatemi che sono fatti per essere in divertimento e nn complicarsi la vita,a questo punto giokerei su metin2 it se volete giokare,giocate su starlonjut o masterlongju.
oppure ci sono i soliti hamachi ke ti rendono la vita da dio ma fanno letterarmente skifo.Se dovete fare un server non sprecate soldi inutilmente,ma fatelo con la testa ovvero molto semplice e nn cono 10.000 armi nuove ma 2,3.
nn giudicatemi male adesso xD.Arrivederci!!cmq sconsiglio lol :D

Sei taaaaanto c*****o ma proprio tanto provali i server i*******e questo è un server facilissimo -.-" ci sono 5 armi nuove e si expa velocemente; EPIC FAIL
E questo riferito a tutti: PROVATELI I SERVER PRIMA DI COMMENTARE o fate solo brutte figure io ieri in 3 ore mi sono fatto il lv 95 e ho hwang e rinata (senza shoppare) quindi zitti!!!!!!!!!

sconsiglio....dagli npc ci sn armature 66 elmi 41 scudi 61 etc... giusto per torgliere il commercio al server.... mi sn bastati 2 minuti per cancellare il client :|

ODDIO °_° ga + che incompetente!!!!!! no dai oscuro ripigliati se hai davvero 35 anni sei messo malissimo!!!! uno che insulta solo xke dico traduci item proto che è ancora coreano °_° un ga che risponde non ti serve a un ca... (censuro io) tradotto fatti i ca.... tuoi non rompermi i cogli.... °_° no dai seriamente chi cavolo ti ha ftt ga?????? poi il bello è che ho contattato il gm che era molto + competente e ho detto al ga oscuro sto parlando col gm e lui mi risponde parla con sta mink.... e mi banna °_° no ma dico.... chi caxxxxx ti credi di essere????????????????????????? SCONSIGLIATISSIMO!!! a scopo di lucro staff... GA pessimo... game non tradotto e se gli chiedi ti migliorare di mandano a quel paese.... bah...

il server è aperto te lo assicuro!! non siamo mica quelli di onlyDiyamond che hanno aperto e 2 minuti dopo erano gia chiuso gli sara andata a male la robba che vendevano al macdonald ed è un server bellissimo

--- Aggiornamento Post ---

hahaha dai sono Killer abbiamo gia parlato lo sai come OSCURO XD e permaloso

lol lo devi ancora provare -.-" se ascolti le critiche di chi ci deve ancora entrare o dei nerdoni a cui piace solo expare mentre questo server è un semi pvp non saprai mai se è bello o no....

quoto diezilla almeno qualcuno di inteligente che dice una cosa furba , lo provi se non ti piace non ci giochi piu!!

appena Ho tempo vi posto gli scren le armi nuove che abbiamo implementato!!! xd e faccio una guida per renderle disponibili a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom