Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.Uh, ho ricavato i dati del server... lo aggiungo alla lista dei p server hackerati, anzi.. cominciate a cambiare password .
& Ovviamente se vedete un npc che da skill a P Gratis da octavio ce lo messo io =).. Mi prendo solo hwang nel db e cose varie e vi lascio stare.
Uh, ho ricavato i dati del server... lo aggiungo alla lista dei p server hackerati, anzi.. cominciate a cambiare password .
& Ovviamente se vedete un npc che da skill a P Gratis da octavio ce lo messo io =).. Mi prendo solo hwang nel db e cose varie e vi lascio stare.
Uh, ho ricavato i dati del server... lo aggiungo alla lista dei p server hackerati, anzi.. cominciate a cambiare password .
Hackerone <.<

non ho capito cosa intendi fare...
)Hackerone <.<

è solo un bambino altro che hackerone..cerca di rovinare i server di persone che hanno lavorato e hanno cacciato i soldi per farlo..e lui cerca di buttarli giù per far conoscere la sua nabbagine..e voi che lo incitate nn fate altro che renderlo contento...quindi l'indifferenza è la miglior cosa..
Saluti,Pi3tro
Finalmente posso testare i fix da 800 euro che sono installati sul server...
Vediamo cosa riesce a fare![]()
.
.Questo si chiama hacker. E comunque io mi diverto.. se poi mi deletano il pg mod.. li mi arrabbio ;D
Ti diverti tu ma nn gli altri...xke nn apri un server e poi vedi ke va a pezzi perchè te lo shottano sempre e ci sono attacchi al sito e alle porte login poi vedi come si divertono...perciò hai paura e non lo fai ma in compenso lo fai agli altri....ciò sta a significare la tua immaturità...dal tronde da un ragazzino di 9 anni cosa potrebbe aspettarsi..
. Daltronde.. Se apro un server, dove ci sono le falle le fixo.. Dato che io utilizzo tutte le falle per ricavare i dati del server.. & Poi. Anche se ci riuscissero ad hackerare il mio p server.. il loro non durerebbe più di 3 giorni
.Comunque io cono sco un paio di hacker veri, e non la pensano cosi a parte che hanno come 45 50 anni, poi quello che conosco meglio sa come 17 linguaggi di programmazione...
Pero fare l'hacker è un altra cosa.
RAGA QUESTO è ESSERE LAMER è un altra cosa lol
Diplomato in informatica, grazie. Daltronde.. Se apro un server, dove ci sono le falle le fixo.. Dato che io utilizzo tutte le falle per ricavare i dati del server.. & Poi. Anche se ci riuscissero ad hackerare il mio p server.. il loro non durerebbe più di 3 giorni
.
Hacker & Lamer sono diversi.. Io ricavo i dati con le falle.. poi definiscimi come vuoi tu ^^

Mi fa piacere che qualcuno vuole gia buttarmi giu, vuol dire che fa gia paura ai proprietari di altri server...
Il miglior complimento che potrei ricevere è questo qui![]()

te lo butta giù non perchè fa "Paura" il tuo server ma perchè si diverte![]()