[dedicato] setmt2.it 24/24 7/7 ti regaliamo le cavalcature per sempre!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server molto bello ;)
Sethy non ascoltare quelli che dicono server non bello ecc...
Quelli sono solo bambini del 2000-2001 che non hanno mai giocato in un old-style o in un cinese-private

Grazie a tutti i ragazzi che ci hanno creduto in questo server dopo 2 giorni avere gia 50 player online è davvero bello!
Colgo l'occasione per annunciarvi che le rate exp saranno aumentate a 200% venite in tanti!!!

Grazie ancora

E' da tempo che cercavo un server del genere, dove per farti le skill a P devi farti il culo!
Bravissimi! Mi ci tuffo!

Uh, ho ricavato i dati del server... lo aggiungo alla lista dei p server hackerati, anzi.. cominciate a cambiare password .

& Ovviamente se vedete un npc che da skill a P Gratis da octavio ce lo messo io =).. Mi prendo solo hwang nel db e cose varie e vi lascio stare :).

Uh, ho ricavato i dati del server... lo aggiungo alla lista dei p server hackerati, anzi.. cominciate a cambiare password .

& Ovviamente se vedete un npc che da skill a P Gratis da octavio ce lo messo io =).. Mi prendo solo hwang nel db e cose varie e vi lascio stare :).

non ho capito cosa intendi fare...

Hackerone <.<

Così mi fai un complimento :rulzz:

non ho capito cosa intendi fare...

Te lo spiego subito, vorrei far quello che ho fatto ieri a wrrmt2 (Dipende se i gm intralciano i miei piani)

Inanzitutto, mi prendo una hwang e acquatica dal db.. poi metto un npc nascosto che da skill a P gratis.. un'altro npc nascosto che tu metti il value e ti dà l'item.. e basta ^^..

Ovviamente Hwang me la sono già presa ^^.. Aspetto che expo (Non voglio livellarmi al 127, capirebbero chi sono :rulzz:)

Hackerone <.<
:matto:

è solo un bambino altro che hackerone..cerca di rovinare i server di persone che hanno lavorato e hanno cacciato i soldi per farlo..e lui cerca di buttarli giù per far conoscere la sua nabbagine..e voi che lo incitate nn fate altro che renderlo contento...quindi l'indifferenza è la miglior cosa..

Saluti,Pi3tro

:matto:

è solo un bambino altro che hackerone..cerca di rovinare i server di persone che hanno lavorato e hanno cacciato i soldi per farlo..e lui cerca di buttarli giù per far conoscere la sua nabbagine..e voi che lo incitate nn fate altro che renderlo contento...quindi l'indifferenza è la miglior cosa..

Saluti,Pi3tro

Questo si chiama hacker. E comunque io mi diverto.. se poi mi deletano il pg mod.. li mi arrabbio ;D

Finalmente posso testare i fix da 800 euro che sono installati sul server...
Vediamo cosa riesce a fare ;)

Il mio attacco si basa al sito, informati sull'injection moccioso ;).

Se parli un pò ti shutto il server ^_^. E vediamo i tuoi fix di plastica cosa fanno :).

Questo si chiama hacker. E comunque io mi diverto.. se poi mi deletano il pg mod.. li mi arrabbio ;D

Ti diverti tu ma nn gli altri...xke nn apri un server e poi vedi ke va a pezzi perchè te lo shottano sempre e ci sono attacchi al sito e alle porte login poi vedi come si divertono...perciò hai paura e non lo fai ma in compenso lo fai agli altri....ciò sta a significare la tua immaturità...dal tronde da un ragazzino di 9 anni cosa potrebbe aspettarsi..

Comunque io cono sco un paio di hacker veri, e non la pensano cosi a parte che hanno come 45 50 anni, poi quello che conosco meglio sa come 17 linguaggi di programmazione...
Pero fare l'hacker è un altra cosa.
RAGA QUESTO è ESSERE LAMER è un altra cosa lol

Ti diverti tu ma nn gli altri...xke nn apri un server e poi vedi ke va a pezzi perchè te lo shottano sempre e ci sono attacchi al sito e alle porte login poi vedi come si divertono...perciò hai paura e non lo fai ma in compenso lo fai agli altri....ciò sta a significare la tua immaturità...dal tronde da un ragazzino di 9 anni cosa potrebbe aspettarsi..

Diplomato in informatica, grazie :). Daltronde.. Se apro un server, dove ci sono le falle le fixo.. Dato che io utilizzo tutte le falle per ricavare i dati del server.. & Poi. Anche se ci riuscissero ad hackerare il mio p server.. il loro non durerebbe più di 3 giorni :).

Comunque io cono sco un paio di hacker veri, e non la pensano cosi a parte che hanno come 45 50 anni, poi quello che conosco meglio sa come 17 linguaggi di programmazione...
Pero fare l'hacker è un altra cosa.
RAGA QUESTO è ESSERE LAMER è un altra cosa lol

Hacker & Lamer sono diversi.. Io ricavo i dati con le falle.. poi definiscimi come vuoi tu ^^

Diplomato in informatica, grazie :). Daltronde.. Se apro un server, dove ci sono le falle le fixo.. Dato che io utilizzo tutte le falle per ricavare i dati del server.. & Poi. Anche se ci riuscissero ad hackerare il mio p server.. il loro non durerebbe più di 3 giorni :).

Hacker & Lamer sono diversi.. Io ricavo i dati con le falle.. poi definiscimi come vuoi tu ^^

Vb inutile parlare con te...è come se parlassi con un muro..

OwnedPServer
Magari lo butti giu il mio, ma pensi che la gente pensera a te come un hacker?
Forse i bm che non sanno cosa sia un hacker si, ma la gente che sa ti prendera per quello che sei, un lamer...
Visto che sei cosi hacker perche non fai qualcosa di utile per i server privati? come fare qualche script utile o cose del genere? :)
RICORDATI LA PRIMA REGOLA DI UN HACKER, o forse non la sai? :)
http://www.inforge.net/community/member.php?u=125031

--- Aggiornamento Post ---

Comunque fai quello che devi fare ma continuiamo a parlare del server ed evitiamo le tue discussioni...
Mi fa piacere che qualcuno vuole gia buttarmi giu, vuol dire che fa gia paura ai proprietari di altri server...
Il miglior complimento che potrei ricevere è questo qui ;)

non è male come server....è anche carino;però c'è poco staff!
comuqnue il meglio penso sia ancora da aspettare e se per voi (gia lv 80=??)
guardate quei server che il giorno dopo è al 127 meta classifica!
li è brutto nn qua!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.