[dedicato] setmt2.it 24/24 7/7 ti regaliamo le cavalcature per sempre!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari fasi una ragazza sarebbe meglio, comunque non siamo qui per vedere i suoi hobby, ma dobbiamo riniziare a parlare del server, ma i moderatori qui? :D

a quanto pare sa cosa fare se butta giù i server ò_ò

Ahahah rubbino mandami pm con il tuo skype mi fai morire ahhaaha

Magari fasi una ragazza sarebbe meglio, comunque non siamo qui per vedere i suoi hobby, ma dobbiamo riniziare a parlare del server, ma i moderatori qui? :D

Oddio, io per hackerare un server ci perdo 1 oretta.. La ragazza ce lo.. e di certo non nerdo ;).. mi diverto 5-10 minuti e poi sloggo ^^..

Uh, ho ricavato i dati del server... lo aggiungo alla lista dei p server hackerati, anzi.. cominciate a cambiare password .

& Ovviamente se vedete un npc che da skill a P Gratis da octavio ce lo messo io =).. Mi prendo solo hwang nel db e cose varie e vi lascio stare :).
Mi sono Ri-Registrato solo per rispondere a te.

Volevo solamente dirti che puoi essere diplomato in qualsiasi cosa, avere 30 anni, ma rimani comunque immaturo e messo male. Sei soltato un babbo che cerca ''approvazione'' dai bimbi di 9 anni dicendogli: ''Oh io sono forte, ho hackerato un server!! sono peso allora!!''

Hai per caso avuto un'infanzia difficile?

Detto questo torna a prendere il biberon, Patetico.

Mi sono Ri-Registrato solo per rispondere a te.

Volevo solamente dirti che puoi essere diplomato in qualsiasi cosa, avere 30 anni, ma rimani comunque immaturo e messo male. Sei soltato un babbo che cerca ''approvazione'' dai bimbi di 9 anni dicendogli: ''Oh io sono forte, ho hackerato un server!! sono peso allora!!''

Hai per caso avuto un'infanzia difficile?

Detto questo torna a prendere il biberon, Patetico.
Guarda solo per quello che hai detto ti farei GM :D

Diplomato in informatica, grazie :). Daltronde.. Se apro un server, dove ci sono le falle le fixo.. Dato che io utilizzo tutte le falle per ricavare i dati del server.. & Poi. Anche se ci riuscissero ad hackerare il mio p server.. il loro non durerebbe più di 3 giorni :).

Hacker & Lamer sono diversi.. Io ricavo i dati con le falle.. poi definiscimi come vuoi tu ^^

1) impossibile che hai recuperato i dati ftp o database per 2 motivi:

Il server possiede firewall e fix del bug root

2) Il diploma di informatica non ti insegna ad hackerare i server, E poi hai detto una grandissima cavolata.
INFORMATICA non significa che ti insegnano a usare i pc e distruggere/hackerare server.
Se fai un PERITO INFORMATICO o un TECNICO INDUSTRIALE rivolto all' informatica
ti insegnano prima di tutto il linguaggio:
Python
C
c++
html-JAVA

Su lavorazione di server non ti insegnano manco come si comprano.
L' unica volta che vedrai in una scuola, ( in questo caso se vuoi hackerare un server di metin devi sapere tutto sul linux)
un computer con il sistema operativo linux, lo vedrai solo se farai un ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE rivolto alla sezione im2 (tecnico del suono)
Se sceglierai anche nn so, ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE informatico rivolto a ig2 (videogame e grafica e lavorazione database) non vedrai mai un sistema operativo linux o altre cavolate sui server.

L' hackeraggio a un server o altro lo si impara da internet non da scuola.
Ora devo scappare quando torno continuo.
E le ****ate sparale a qualcunaltro, e vedi ora che contatto narcos lo faccio venire qua e vedi al 100% che mi da ragione

1) impossibile che hai recuperato i dati ftp o database per 2 motivi:

Il server possiede firewall e fix del bug root

2) Il diploma di informatica non ti insegna ad hackerare i server, E poi hai detto una grandissima cavolata.
INFORMATICA non significa che ti insegnano a usare i pc e distruggere/hackerare server.
Se fai un PERITO INFORMATICO o un TECNICO INDUSTRIALE rivolto all' informatica
ti insegnano prima di tutto il linguaggio:
Python
C
c++
html-JAVA

Su lavorazione di server non ti insegnano manco come si comprano.
L' unica volta che vedrai in una scuola, ( in questo caso se vuoi hackerare un server di metin devi sapere tutto sul linux)
un computer con il sistema operativo linux, lo vedrai solo se farai un ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE rivolto alla sezione im2 (tecnico del suono)
Se sceglierai anche nn so, ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE informatico rivolto a ig2 (videogame e grafica e lavorazione database) non vedrai mai un sistema operativo linux o altre cavolate sui server.

L' hackeraggio a un server o altro lo si impara da internet non da scuola.
Ora devo scappare quando torno continuo.
E le ****ate sparale a qualcunaltro, e vedi ora che contatto narcos lo faccio venire qua e vedi al 100% che mi da ragione

L'informatica i primi 2 anni è vero che non ti insegnano un cavolo, il 3 scegli tu bamboccio. Quale cavolate? Se vedete uno con la hwang sono io ^^..

Ora mi vanto perchè so entrare nei server? Nah, assolutamente no.. Vi dico solo che molti dicono "Ho i fix di 800 euro" e io come sono entrato? Altra cosa. Ieri ho finito di mandare giù un server aperto da 8 mesi (WrrMt2) e di certo non ho paura di uno come te..

Finiamola qua.. se vedete che il server da errori Anormali, sono stato io. Punto.

owned ma come fai a buttarlo giu ha fix di 800 euro(che pollo):asd:

Infatti non è mia intenzione buttarglielo giù.. Dato che ho accesso solo al loro database .. Mi limito a moddarmi :).

Ovviamente ora vado su un'altro p server ( Ho scoperto i dati ftp e db ^^ ) Buona serata.

L'informatica i primi 2 anni è vero che non ti insegnano un cavolo, il 3 scegli tu bamboccio. Quale cavolate? Se vedete uno con la hwang sono io ^^..

Ora mi vanto perchè so entrare nei server? Nah, assolutamente no.. Vi dico solo che molti dicono "Ho i fix di 800 euro" e io come sono entrato? Altra cosa. Ieri ho finito di mandare giù un server aperto da 8 mesi (WrrMt2) e di certo non ho paura di uno come te..

Finiamola qua.. se vedete che il server da errori Anormali, sono stato io. Punto.

Infatti non è mia intenzione buttarglielo giù.. Dato che ho accesso solo al loro database .. Mi limito a moddarmi :).

Ovviamente ora vado su un'altro p server ( Ho scoperto i dati ftp e db ^^ ) Buona serata.

aahahahahahahah ancora peggio ahahah....

non dirmi che la hai recuperata da falle la password database perchè faresti solo ridere.
Il sito e creato con apache, e i conn sono configurati con i localhost, quindi sapendo i dati di localhost non puoi fare lo stesso niente ._."

2) se mi dicevi che avevi rubato la password sftp/ssh ci avrei ancora creduto un po, perchè boh è una password piccola e stupida, ma quella del database ._. e ti dico che io ne so, datto che l' installazione del server a sethy lo fatta la maggiorparte io, e la password del database e più lunga di una query per una nuova cavalcature....

ovviamente rispondo e metto fine:server copiato,e anche male avete copiato l'inimitabile lokmt2(non ci riuscirete mai dovreste mettere teschi,item oblio e altro)
tipico server di chi non sa cosa fare eva acopiare RevolutionLokmt2 almeno quello è stato fatto da uno che faceva parte dello staff di lok nabbazzi -.-"

Vai a cambiarti il pannolino che è meglio.

Ovviamente il 3° anno di informatica c'è la materia: ''Lameriamo i server di metin2''.

Ma fammi un piacere! Io fossi in te mi nasconderei dalla vergogna.

aahahahahahahah ancora peggio ahahah....

non dirmi che la hai recuperata da falle la password database perchè faresti solo ridere.
Il sito e creato con apache, e i conn sono configurati con i localhost, quindi sapendo i dati di localhost non puoi fare lo stesso niente ._."

2) se mi dicevi che avevi rubato la password sftp/ssh ci avrei ancora creduto un po, perchè boh è una password piccola e stupida, ma quella del database ._. e ti dico che io ne so, datto che l' installazione del server a sethy lo fatta la maggiorparte io, e la password del database e più lunga di una query per una nuova cavalcature....

Stra q8..cmq piraka è inutile che cerchi di spiegare a sto "tipo" perderesti solo fiato e tempo...è solo uno che si crede chissà chi punto.

Ultima modifica:
IO sono Alen, quindi mi pare che facevo parte dello staff, anzi era proprio mio :)

Alèn u.u... Chi non muore si rivede :D..

Alèn, ti devo parlare di altre cose su skype... Se riesci a connetterti quando vuoi..

Ps: è Veramente un cltr+c e un cltr+v di revolutionlokmt2 (Si può notare dal MIO saggio della città fatto per lokmt2 ecc :asd:)

Ovviamente non sono qua a parlare del server.. ma a salutare alèn.. Ciau u.u

Luigi ti ricordo che quei script fatti per lok è vero che li facevi tu alcuni pero sempre da idee mie, poi mi pare che quando hai preso i file e te ne sei andato non ti sei preoccupato piu di tanto di modificare gli npc...

In ogni caso lo migliorerò è diventera molto meglio di lok questo server ho solo bisogno di tempo per testarlo...

Luigi ti ricordo che quei script fatti per lok è vero che li facevi tu alcuni pero sempre da idee mie, poi mi pare che quando hai preso i file e te ne sei andato non ti sei preoccupato piu di tanto di modificare gli npc...

In ogni caso lo migliorerò è diventera molto meglio di lok questo server ho solo bisogno di tempo per testarlo...

Ovvio, mi piaceva tanto seguire le tue idee ^^.. A Volte erano davvero geniali e divertenti :p.. Infatti per questo dico se ti fai sentire qualche volta su skype.. sei sparito da quando è chiuso lok :\

Sono sparito quando ti ho chiesto una mano e tu mi hai detto che non avevi tempo perche volevi sistemare il tuo :D
Avevo pure comprato un altro server per sistemare lok ma poi sei sparito te praticamente...

Pero or mai è acqua passata, ora guardo il futuro e mi concentro su set...

o cmq io mi sono un po rotto ... maddai 8 ore x scaricare 1 client ( al quanto imbarazzante ) cmq non esiste un louncher x velocizzare le cose?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.