[dedicato] setmt2.it 24/24 7/7 ti regaliamo le cavalcature per sempre!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono sparito quando ti ho chiesto una mano e tu mi hai detto che non avevi tempo perche volevi sistemare il tuo :D
Avevo pure comprato un altro server per sistemare lok ma poi sei sparito te praticamente...

Pero or mai è acqua passata, ora guardo il futuro e mi concentro su set...

Io non ti ho bloccato, si lo so ero concentrato sul mio server.. beh se ti và ogni tanto di fare una chiacchierata io sono sempre su skype.. e buona fortuna con il server :asd: .

Ma invece di star parlare qui sistemate il server? C'è certa gente che cheatta a palla. Mike è uno di questi e anche alcuni TOP. Ma quando l ibannate?
Se avete problemi con i GM vengo io e ne faccio fuori metà dei player ._.

Si ma vabè ma qua tutti con oneshott non riesco più a giocare. Gente che con Ghost fà crashare tutta la piazza, non riesco più a giocare .-.
Li vogliamo bannare?

L'informatica i primi 2 anni è vero che non ti insegnano un cavolo,il 3 scegli te bamboccio . Quale cavolate? Se vedete uno con la hwang sono io ^^..

Ora mi vanto perchè so entrare nei server? Nah, assolutamente no.. Vi dico solo che molti dicono "Ho i fix di 800 euro" e io come sono entrato? Altra cosa. Ieri ho finito di mandare giù un server aperto da 8 mesi (WrrMt2) e di certo non ho paura di uno come te..

Finiamola qua.. se vedete che il server da errori Anomali, sono stato io. Punto.

In Primo luogo, complimenti per come scrivi in italiano. E' raro trovar gente che, comunque, ha avuto un minimo di studi alle spalle in quanto, apparentemente, al giorno d'oggi insegnano più come farsi i fighetti per compiere un'azione di pura stupidità.
T'oh, sono entrato nel secondo punto senza nemmeno nominarlo;
Stupidità, andrebbe allocata al tuo nome.

Sai buttare giù un server, dunque?
Io non ne sono capace, e ringrazio dio di non aver studiato Lamering.
No bello, non sei un "hacker".. l'hacker entra in un sistema, server o quello che ti pare per prender informazioni, carpire debolezze e punti di forza di un sistema andandolo a spulciare dettagliatamente per poi, senza lasciar danni, andar via dalla "macchina" .. sia essa virtuale o fisica (Server o Pc).

Wow, hai studiato come Ciarlatano? .. che figata.. sei un futuro politico dunque!
Complimenti!
Io sono un ex militare, qualcuno qui sarà poliziotto .. studente, cameriere o cuoco, fornaio o impiegato, negoziante indipendente o dipendente.. Solo che nessuno se la stà tirando quanto te.

"Ora mi vanto perchè so entrare nei server? Nah, assolutamente no.." (Parole Tue)

E' da Giorni che ti fai il figo perchè butti giù Server.
Server ove si spendono soldi .. (e parlo della gestione) Server ove si sputa sangue e sudore.. e tu cosa fai?
Il figo Lamerando ogni singolo file?
Hai detto di avere una ragazza.. Mi fà piacerissimo per te, ma perchè invece di farti una sana scopata stai qui a rompere i maroni a Noi?Esci, fuma, bevi, drogati.. ma invece di rompere i maroni FAI QUALCHE ALTRA COSA!
Menomale che non ti stai vantando, cristo santo hai messo anche nella firma i Server che hai buttato giù..
Vergognati .. Torna a scuola.. e non per imparare l'italiano, dato che la dialettica la conosci (almeno da quel che vedo a livello scritto), bensì per capire che cavolo ti sei perso per la strada!

Due stringhe di codice e un Inj .. non ti fanno figo.. Ti fanno Un'imbecille.
Segnalami, fai quello che ti pare.. Lamerami pure, io sono qui.
Non sono protetto da nulla.. tranne che da un'antivirus (pure scrauso).. Resta però il fatto che tu non hai capito una mazza di quel che vuol dire HACKER.

In questa community non dovrebbero esservi dei "lamer" che distruggono la stessa.. dato che CF, o oramai IF, è come la terra.. mentre Metin2 è il sole.. Non potrebbe andar avanti senza di Esso.

Hack .. non se ne vedono più (se non per Metin)
Server.. Non se ne vedono più (Se non per Metin)
Discussioni.. non se ne vedono più (Se non per Metin)

E' vero, spuntano Server in continuazione ..
Ma giuro sulla mia vita che quando ti butteranno giù a te.. e tu non saprai più cosa fare.. Sarà quello il momento nel quale Io (e parlo Personalmente) godrò come un dannato!
Non esisti solo te come Lamer, stà tranquillo..
E ricorda, c'è sempre qualcuno più bravo di te, o di me.

Scusatemi il post lunghino, però volevo sputargli in faccia una mia realtà.
Moderatori, mi Autosegnalo (appena posterò vi perverrà la mia autosegnalazione per Troll) prendete contro di me ogni provvedimento necessario Ma cortesemente, a costo di editare il mio post.. non chiudete questo 3d.. Se potete)

Inforge, mi hai deluso a livelli mostruosi..
Tenendo quell'utente è come se invitaste TUTTI a Lamerare..

Distinti Saluti;
ComAStylE

Aggiornamenti previsti per oggi:

-pda acquistabili
-tinta cambia colore capelli acquistabile
-perla rossa dalla bottegaia
-sistemazione testo di alcuni npc
-direct download del client cosi che possiate scaricarlo in una manciata di minuti.

parli te che al 40 hackeravi ma non ti vergogni?

senti io nn hacker kiedi a gix abbiamo fatto duello qualke giorno fa...e poi ora nn sono + il primo in classifica , il secondo...poi guarda i minuti di gioco...

--- Aggiornamento Post ---

senti io nn hacker kiedi a gix abbiamo fatto duello qualke giorno fa...e poi ora nn sono + il primo in classifica , il secondo...poi guarda i minuti di gioco...

e poi lei fa crashare gli altri senza motivo

Ma per curiosità vorrei sapere che gusto c'è a buttare giù i server altrui.
1)Non vedo perchè una persona deve entrare e prendere dati come fossero cose sue,ma va bene finchè non danneggia il server,comunque...
2)Comincia a moddarsi così per autogodimento e va bene,poi i gm gli cancellano il pg fatto in 10 minuti di lamering e lui che fa?Butta giù il server...

Caro owned,tu puoi dire di essere maturo,diplomato e quello che ti pare,ma da quanto vedo e da quanto dimostrano i tuoi comportamenti sei solo un bambino viziato a cui appena viene fatto un torto si mette a frignare e comincia a scalciare e picchiare intorno,senza pensare che la gente che giocava sui server che hai hackerato magari ci teneva,MAGARI voleva continuare a giocarci,MAGARI E DICO MAGARI,aveva delle amicizie su quel server,quindi ora mi chiedo:
Dì la verità,WrrMt2 l'hai bucato cosi x divertimento o perchè ti avevano cancellato il tuo stupido pg moddato?O Per quale altro motivo?
Mi spiace caro mio,ma la gente insulsa come te mi fa soltanto pensare che purtroppo non tutti sono degni di stare a questo mondo.
Saluti,
Ruppe

1)Non vedo perchè una persona deve entrare e prendere dati come fossero cose sue,ma va bene finchè non danneggia il server,comunque...
2)Comincia a moddarsi così per autogodimento e va bene,poi i gm gli cancellano il pg fatto in 10 minuti di lamering e lui che fa?Butta giù il server...

Caro owned,tu puoi dire di essere maturo,diplomato e quello che ti pare,ma da quanto vedo e da quanto dimostrano i tuoi comportamenti sei solo un bambino viziato a cui appena viene fatto un torto si mette a frignare e comincia a scalciare e picchiare intorno,senza pensare che la gente che giocava sui server che hai hackerato magari ci teneva,MAGARI voleva continuare a giocarci,MAGARI E DICO MAGARI,aveva delle amicizie su quel server,quindi ora mi chiedo:
Dì la verità,WrrMt2 l'hai bucato cosi x divertimento o perchè ti avevano cancellato il tuo stupido pg moddato?O Per quale altro motivo?
Mi spiace caro mio,ma la gente insulsa come te mi fa soltanto pensare che purtroppo non tutti sono degni di stare a questo mondo.
Saluti,
Ruppe

ti dico solo una cosa.....ti stra quotoooo! xD

Saluti,
Ruppe

Rispondo alla prima parte che ho evidenziato, Ovvio ^^.. I gm vogliono fermarmi? Mi dispiace, troppo tardi :).. Una volta che sono dentro al ftp di un server (cosa molto facile a mio parere) è inutile cercare di fermarmi.. fammi divertire con il pg moddato, almeno non ti butto giù il server...

Rispondo alla 2 parte che ho sempre evidenziato, A dir la verità.. Ho fatto divertire prima dei miei amici.. Dando a loro skill a p, tutto moddato.. liv 127.. Una volta che il gm ci ha scoperto.. ha detto che venivamo bannati.. E io ho detto "Mi dispiace caro, ma è meglio se ti stai fermo" lui mi ha sfidato, e ha fatto la fine di uno qualsiasi che mi sfida.. Server OFF . Da una parte è vero, lo trovo molto divertente buttare giù i PServer ^^.. Vedere i nerd che sclerano.. huhu..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.