[dedicato] setmt2.it 24/24 7/7 ti regaliamo le cavalcature per sempre!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A va bene,ma stai solo confermando la tesi di fondo:ti si toglie qualcosa?Tu ti comporti da bambino,anche perchè mettiamola sul concreto;Uno viene in casa tua,ti dice voglio divertirmi e prende qualcosa a cui tieni,chessò,qualsiasi cosa abbastanza importante va bene.
Ora tu stai li fermo e aspetti che si prenda le cose e rubi e se ne vada o reagisci?
Questo era un esempio assai banale,eppure è cosi che tu hai fatto.
Vorrei che rispondessi con tutta sincerità.
Dal tuo nerd che sclera preferito.

A va bene,ma stai solo confermando la tesi di fondo:ti si toglie qualcosa?Tu ti comporti da bambino,anche perchè mettiamola sul concreto;Uno viene in casa tua,ti dice voglio divertirmi e prende qualcosa a cui tieni,chessò,qualsiasi cosa abbastanza importante va bene.
Ora tu stai li fermo e aspetti che si prenda le cose e rubi e se ne vada o reagisci?
Questo era un esempio assai banale,eppure è cosi che tu hai fatto.
Vorrei che rispondessi con tutta sincerità.
Dal tuo nerd che sclera preferito.

Non l'avevo mai pensata da questo lato.. però fidati che è una cosa unica.. loggare, moddarsi.. e vedere i nerd che sclerano ^^..

OwnedPServer:
Se ti credi così tanto bravo in informatica e pensi di essere un hacker allora perché danneggi i server degli altri?
Una delle hacker è che non si dovrebbe danneggiare nulla di qualcun'altro tanto meno un server privato per il quale hanno pagato i soldi veri per farci divertire a tutti... e tu lo distrucci per un tuo capriccio? Cresci un po! Se vuoi farti il powa e moddarti, tanto vale farti un tuo server e divertirti là..
0% HACKER, 100% LAMER

--- Aggiornamento Post ---

Scusate per il doppio post... ma non trovo il tasto del modifica:
Una delle regole dei hacker*

OwnedPServer:
Se ti credi così tanto bravo in informatica e pensi di essere un hacker allora perché danneggi i server degli altri?
Una delle hacker è che non si dovrebbe danneggiare nulla di qualcun'altro tanto meno un server privato per il quale hanno pagato i soldi veri per farci divertire a tutti... e tu lo distrucci per un tuo capriccio? Cresci un po! Se vuoi farti il powa e moddarti, tanto vale farti un tuo server e divertirti là..
0% HACKER, 100% LAMER

Scusate per il doppio post... ma non trovo il tasto del modifica:
Una delle regole dei hacker*

Allora considerami un lamer che conosce le falle dei server..

Una delle mie regole invece sai qual'è?

No Mod, No ON . :rulzz:

Fino all'ultimo devi passare i guai... dovresti sapere che è reato entrare nei server/pc utilizzando delle falle, figurati se li danneggi anche.

E non trovare la scusa "sono server di un gioco illegale" xke il gioco con il sistema non c'entra niente.

che schifo di upp avete x fare scudo e elmo 41 devi essere al 70 x fare tutti i soldi

che schifo di upp avete x fare scudo e elmo 41 devi essere al 70 x fare tutti i soldi

mi quoto da solo ho sbagliato upp e buono

anche se le perle e ostriche costa molto

Fino all'ultimo devi passare i guai... dovresti sapere che è reato entrare nei server/pc utilizzando delle falle, figurati se li danneggi anche.

E non trovare la scusa "sono server di un gioco illegale" xke il gioco con il sistema non c'entra niente.

Quoto.A Quanto pare la gente alle volte si sente troppo protetta se sta dietro ad uno schermo.

Trovati un lavorò và... loro ci spendono soldi sudati e tu gli rovini tutto?
Come ti sentiresti se un ladro ti ruba i soldi appena preso lo stipendio?
Divertirsi come hai detto te è bene ma fino a certi limiti... ricordati che puoi essere libero fino a quanto ti pare ma senza oltrepassare la libertà di qualcun'altro... e non farti tanto grande dietro a un computer.. la vita non è un gioco... e quello che hai fatto te è reato.. e poi è al quanto immaturo dirlo pure in giro per farsi il fico...

Divertirsi come hai detto te è bene ma fino a certi limiti... ricordati che puoi essere libero fino a quanto ti pare ma senza oltrepassare la libertà di qualcun'altro... e non farti tanto grande dietro a un computer.. la vita non è un gioco... e quello che hai fatto te è reato.. e poi è al quanto immaturo dirlo pure in giro per farsi il fico...

allora il ladro se ti ruba lo stipendio puoi andarlo a denunciare...
invece avendo un server che è illegale non puoi denunciare se te lo spaccano...
penso che tu abbia capito il concetto :asd:

Infatti, ancora devono capire che è ILLEGALE al 100% fare in DEDICATO CON DONAZIONI ON un mmorpg senza diritti!..

Al massimo mi danno un premio per aver fermato una cosa tanto illegale ;) .

1.) Ma chi ha tirato fuori la denuncia?? :|
2.) Se la mettiamo così, allora il ladro ti può fregare i soldi anche senza farsi scoprire... poi vedi se riesci a scovarlo!
3.) Quindi stai dicendo che quello che ha fatto Owned sia giusto? Distruggere qualcosa che non è di sua proprietà (ovviamente neanche loro ma comunque hanno pagato i soldi per far giocare sia te che gli altri) e tu difendi Owned che ha chiaramente torto perché quello che ha fatto anche lui è illegale...
Come vedi, non sono io quello che capisce male le cose.. ognuno la pensa come vuole ma io so per certo che sia tu che Owned avete torto...

Infatti, ancora devono capire che è ILLEGALE al 100% fare in DEDICATO CON DONAZIONI ON un mmorpg senza diritti!..

Al massimo mi danno un premio per aver fermato una cosa tanto illegale ;) .
Se ti senti così bravo, un grandissimo hacker, esperto in legge e tutto il resto, continua ad attaccare i server.... ti do un consiglio.. attacca InfinityMetin e poi vediamo cosa dici =)....
Tra l'altro facendo saltrare un server, non danneggi solo i Founder, ma anche gli player che shoppano :|
Prima di fare le cose, accendi quella lampadina da 4 Watt....

provato alla lunga..primo è pieno di cheater e pretendi uno screen per bannare?e lo staff dove sta?a farsi bello in piazza?
secondo pieno di lagg una cosa insostenibile in piazza
terzo c'è gente con party e dio drago dopo 2 ore e dici che le droppano?

riassunto? hai uno staff di merd4 che danno item a probabili amici nel game e tu ne sei totalmente all'oscuro...e il tuoi gm al posto di andare in giro nelle zone di exp
stanno in piazza a farsi belli con item sbrilluccicanti (ci vuole tanto sono GM ^.^) e non fanno nulla...

consiglio? elimina lo staff o i cosiddetti gm e mettine due che sappiano farli...tutti son buoni a star fermi in piazza-

provato alla lunga..primo è pieno di cheater e pretendi uno screen per bannare?e lo staff dove sta?a farsi bello in piazza?
secondo pieno di lagg una cosa insostenibile in piazza
terzo c'è gente con party e dio drago dopo 2 ore e dici che le droppano?

riassunto? hai uno staff di merd4 che danno item a probabili amici nel game e tu ne sei totalmente all'oscuro...e il tuoi gm al posto di andare in giro nelle zone di exp
stanno in piazza a farsi belli con item sbrilluccicanti (ci vuole tanto sono GM ^.^) e non fanno nulla...

consiglio? elimina lo staff o i cosiddetti gm e mettine due che sappiano farli...tutti son buoni a star fermi in piazza-

ahahahahah i gm nn hanno poteri interi, hanno come grado god ( e i poteri come crearsi item nn ci sono)

Abbiamo modificato i bonus ecco come saranno:
PHP:
Max HP +1000-1500-2000-2400-3000
Max MP +10-20-30-50-80
5-7-10-13-15% Possibilità di colpi che trafiggono
5-7-10-13-15% Possibilità di colpi critici
5-7-10-13-15% Danni assorbiti da HP
5-7-10-13-15% Danni assorbiti da MP
+4-8-12-20-30% Rigenerazione HP
+4-8-12-20-30% Rigenerazione MP
5-7-10-13-15% Possibilità di prendere MP dall'avversario
2-4-6-8-20% Possibilità di far cadere il doppio degli oggetti
2-4-6-8-20% Possibilità di far EXP bonus
2-4-6-8-20% Possibilità di far cadere il doppio degli Yang
2-4-6-10-20% Velocità Magia
5-7-10-13-15% Velocità d'Attacco
5-7-10-13-15% Possibilità di Svenimento
5-7-10-13-15% Possibilità di Rallentamento
5-7-10-13-15% Possibilità di Avvelenamento
+2-4-6-8-12 Vit (Forza di Vita)
+2-4-6-8-12 Int (Intelligenza)
+2-4-6-8-12 Str (Forza)
+2-4-6-8-12 Dex (Destrezza)
1-2-4-6-10-15% Possibilità di Schivare Frecce
5-7-10-13-15% Resistenza all'Avvelenamento
2-4-6-10-20% Velocità di Movimento
+5-10-20-30-50 Valore d'Attacco
2-4-6-10-15% Possibilità di Bloccare l'Attacco Corporale
2-4-6-10-15% Possibilità di Riflettere l'Attacco Corporale
</span></span>

cmq un po mi dispiace di sconsigliarlo xke i gm si connettono 1 ogni 2 gg e nn si fanno mai eventi e ogni volta che si connettono sono sempre senza poteri

cmq un po mi dispiace di sconsigliarlo xke i gm si connettono 1 ogni 2 gg e nn si fanno mai eventi e ogni volta che si connettono sono sempre senza poteri

o.O 1 ogni 2 giorni? ma a me pare che sono quasi sempre collegati, cioè io loggo su vari server diversi ogni giorno, per sapere le idee dei p layer su ogni server e cosi farmi idee su cosa fare nel mio, e me pare che qua i gm sono sempre on

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.