[dedicato] setmt2.it 24/24 7/7 ti regaliamo le cavalcature per sempre!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga mi potete dire dove posso expare col mio nija al 17 fino al 30 bene, veloce?plzzzz

rispondo alla prima parte che ho evidenziato, ovvio ^^.. I gm vogliono fermarmi? Mi dispiace, troppo tardi :).. Una volta che sono dentro al ftp di un server (cosa molto facile a mio parere) è inutile cercare di fermarmi.. Fammi divertire con il pg moddato, almeno non ti butto giù il server...

Rispondo alla 2 parte che ho sempre evidenziato, a dir la verità.. Ho fatto divertire prima dei miei amici.. Dando a loro skill a p, tutto moddato.. Liv 127.. Una volta che il gm ci ha scoperto.. Ha detto che venivamo bannati.. E io ho detto "mi dispiace caro, ma è meglio se ti stai fermo" lui mi ha sfidato, e ha fatto la fine di uno qualsiasi che mi sfida.. Server off . da una parte è vero, lo trovo molto divertente buttare giù i pserver ^^.. vedere i nerd che sclerano.. Huhu..

epic win! Xd

o.O 1 ogni 2 giorni? ma a me pare che sono quasi sempre collegati, cioè io loggo su vari server diversi ogni giorno, per sapere le idee dei p layer su ogni server e cosi farmi idee su cosa fare nel mio, e me pare che qua i gm sono sempre on
posso confermare che il server è bellissimo;molto ben fatto e strutturato;bonus stupendi fatto bn
ma i gm sono sempre off!farei io il gm almeno mi presenterei discuterei chiamo un gm arriva dopo 2 giorni;se volete un gm serio cercatelo bene!!!
spero che farete delle candidazioni ancora cosi da prendere veramente persone esperte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.