[DEDICATO] SilverLotusMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sembra Promettente =) NoN Capisco Una Mazza Di Hamachi Quindi Spero Che Non Sia Hamachi =/ Ps: Io E Hamachi NoN Andiamo Daccordo Quindi Se Ho Detto Una Bimba******ta Non Fatemela Pesare Grazie =) xD

Comunque Se Vuoi Dare Il Tocco Di Classe A Questa Discussione COnsiglierei Di Mettere Gli Screen Del Negozio Degli NPC =)

E' Un COnsiglio Non Una Lamentela xD

naa perdita di tempo ormai i ps che vanno sono quelli con up sino a +9 senza oggetti o max up al +9 con ostriche che si comprano da un npc...non perdo tempo in questo server

Bebbe ma vuoi tutto facile? Metin2 è un gioco MMORPG dove si deve far qualcosa, non è che tu vai prendi gli item a 0 e ti fai tutto +9. Poi che senso ha giocare?

@salvy1191: No, non serve Hamachi, è su dedicato :D
@Bebbe: Ha già risposto eragon111, a questo punto scarica Hamachi, apri un server e crea gli items con i comandi.
@punker96: E' un errore temporaneo che ogni tanto può capitare, riprova!

bellooooooooooooooooooooooooo venite in molti.
una domanda dove si trovano le nuove cavalcature?? e mi date gli orari perfavore

Salve a tutti! Abbiamo aggiunto parecchie freatures dal giorno dell'apertura; ho rimosso gli asterischi dalla presentazione per ciò che abbiamo implementato. Buon divertimento con SilverLotusMt2

Grazie, GreatDragon :)
Recentemente abbiamo implementato il livello 127, molte nuove armi e nuove mappe. E' stato rilasciato inoltre il nuovo client con moltissime novità! Ne approfitto per ringraziare tutte le persone (molte più del previsto!!!) che ci stanno dando fiducia partecipando al nostro progetto :) Ho inoltre aggiornato la pagina iniziale, rimuovendo gli asterischi a ciò che è stato implementato. Buon gioco!!

per l'upp servono gli item soliti ricordi perle eccettera :D , abbiamo implementato un drago che droppa un forziere dove dentro troveret sempre una perla, e l'item crafter per realizzare molti item :D VEnite :D

Grazie mille! A breve prepareremo una nuova presentazione con tutto quello che abbiamo aggiunto e tantissime screenshots :) vi aspettiamo <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom