[DEDICATO SUPER]((([[[///{{{CrazyLongju}}}]]]///)))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia critica è la seguente:

positive:

- buon impegno per "le grafiche"

negative:

- uno sfondo diverso da cheatforge potevate prenderlo per il sito.. ma vabbe..
- serietà dello staff che scrive "se non vi piace la discussione clicca qui" e ti linka ad una pagina che manda a ******* tutti >_>
- banca leechate le mie icone
- No comment -----> Per il resto farò un salto dentro al server per vedere cosa cè-- Mmm non va.. Vabbe torno quando va qualcosa >_>

- Npc messi a casaccio , secondo me troppo confusi
- Nella banca cè scritto: sono la banca di PonyMt2.... ( sembra quasi.. mmm.. copiata :asd:)
- Mettete pure i """player""" in villo a dire che il server è bello >_>

* Phill sbaglio o c'e un clima diodio?.
* prima di tutto la banca non ha niente leechata era di un altro imo dedicato.
* le icone non sono leechate ma prese da cheatforge
* Npc pusher è stato tolto prima mi sono dimenticato di levarlo dalla presentazione
* npc confusi lo credo anche io :| ma cmq e una cosa da 20 minuti
* non mettiamo nessun player a dire che il server e bello.
* Se ora l'obbietivo tra i server è screditarsi a vicenda non capisco il xk.. <.<
Vado a lavoro al massimo ci sentiamo stasera

Ciao Inforge

ma lasciatelo perdere philldj2 è un poveraccio a cui stanno fallendo i suoi server e va nei post degli altri a screditare la concorrenza

mi sta profondamente deludendo sto server -.- ... è aperto da poco e già si vede gente con tutto +9 liv 116 , hacker a nn finire, l'upp è penoso, in poche parole è partito bene, ma sta andando a peggiorare.

Aysha prima cosa il server e' aperto da 3 settimane solo che nn avevano web master per fare un sito bello per la presentazione quindi ovvio che in 3 settimane si puo avere robe +9. up penoso? ma se si uppa senza oggetti -.- quindi difficolta di up e' nei percentuali. per gli hacker stanno provvedendo. magari se riescono trovare qualcuno che se ne intende di protezione server il server nn avra + gli hacker.

ma se non si riesce a far nnt +9 -.-""
Solito Bimbo****** che piange?..
L'upp va bene così..
non si p lamentato nessuno..
altrimenti se nn si adatta a lei questo server le consiglio un hamachi dove entri e sei 127 chiedi skill hai gm e item e ti diverti ..

MA DOVE SIAMO ARRIVATI?

Solito Bimbo****** che piange?..
L'upp va bene così..
non si p lamentato nessuno..
altrimenti se nn si adatta a lei questo server le consiglio un hamachi dove entri e sei 127 chiedi skill hai gm e item e ti diverti ..

MA DOVE SIAMO ARRIVATI?
Questi messaggi con un accoglienza davvero calorosa sono formidabili. Ogni persona ha le proprie idee, se a lei/lui non sta bene l'up non significa che non sta bene a nessuno,
e una sua precisa osservazione. Sempre a offendere con quella espressione da newbie "bimbo...a" che secondo me rispecchia esattamente la persona che lo dice.

Tanti saluti :)

Solito Bimbo****** che piange?..Complimenti che accoglienza..
L'upp va bene così.. (non penso..)
non si p lamentato nessuno.. (questo lo dici tu..)

MA DOVE SIAMO ARRIVATI?
Siamo arrivati in un'Italia dove la gente come te..ignorante che invece di studiare l'H stanno su un forum ad offendere la gente che critica o consiglia dei cambiamenti..

Siamo arrivati in un'Italia dove la gente come te..ignorante che invece di studiare l'H stanno su un forum ad offendere la gente che critica o consiglia dei cambiamenti..

quoto con la quotazione del mio mex :asd: :asd:

Questi messaggi con un accoglienza davvero calorosa sono formidabili. Ogni persona ha le proprie idee, se a lei/lui non sta bene l'up non significa che non sta bene a nessuno,
e una sua precisa osservazione. Sempre a offendere con quella espressione da newbie "bimbo...a" che secondo me rispecchia esattamente la persona che lo dice.

Tanti saluti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.