LacrimaNera
Utente Jade
provo server mi sembra buono 10 min x scaricare client
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con ke kavallo si parte?? se si parte col principiante o senza ciuko il cavallo medio/esperto si può combrare in game o si shoppa????
io ero dentro per controllare come ieri e ho visto shoutdown (come ieri ) >_>raga stanno riavviando per mettere pozze verdi grandi nelal bottegaia
è Appena aperto -.-"Server Deserto....(Penoso)
La mia critica è la seguente:
positive:
- buon impegno per "le grafiche"
negative:
- uno sfondo diverso da cheatforge potevate prenderlo per il sito.. ma vabbe..
- serietà dello staff che scrive "se non vi piace la discussione clicca qui" e ti linka ad una pagina che manda a ******* tutti >_>
- banca leechate le mie icone
- No comment -----> Per il resto farò un salto dentro al server per vedere cosa cè-- Mmm non va.. Vabbe torno quando va qualcosa >_>
- Npc messi a casaccio , secondo me troppo confusi
- Nella banca cè scritto: sono la banca di PonyMt2.... ( sembra quasi.. mmm.. copiata)
- Mettete pure i """player""" in villo a dire che il server è bello >_>
ma cmq e una cosa da 20 minutiSolito Bimbo****** che piange?..ma se non si riesce a far nnt +9 -.-""
Questi messaggi con un accoglienza davvero calorosa sono formidabili. Ogni persona ha le proprie idee, se a lei/lui non sta bene l'up non significa che non sta bene a nessuno,Solito Bimbo****** che piange?..
L'upp va bene così..
non si p lamentato nessuno..
altrimenti se nn si adatta a lei questo server le consiglio un hamachi dove entri e sei 127 chiedi skill hai gm e item e ti diverti ..
MA DOVE SIAMO ARRIVATI?

Siamo arrivati in un'Italia dove la gente come te..ignorante che invece di studiare l'H stanno su un forum ad offendere la gente che critica o consiglia dei cambiamenti..Solito Bimbo****** che piange?..Complimenti che accoglienza..
L'upp va bene così.. (non penso..)
non si p lamentato nessuno.. (questo lo dici tu..)
altrimenti se nn si adatta a lei questo server le consiglio un hamachi dove entri e sei 127 chiedi skill hai gm e item e ti diverti ..
MA DOVE SIAMO ARRIVATI?
Siamo arrivati in un'Italia dove la gente come te..ignorante che invece di studiare l'H stanno su un forum ad offendere la gente che critica o consiglia dei cambiamenti..

Questi messaggi con un accoglienza davvero calorosa sono formidabili. Ogni persona ha le proprie idee, se a lei/lui non sta bene l'up non significa che non sta bene a nessuno,
e una sua precisa osservazione. Sempre a offendere con quella espressione da newbie "bimbo...a" che secondo me rispecchia esattamente la persona che lo dice.
Tanti saluti![]()