[DEDICATO SUPER]((([[[///{{{CrazyLongju}}}]]]///)))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Questi messaggi con un accoglienza davvero calorosa sono formidabili. Ogni persona ha le proprie idee, se a lei/lui non sta bene l'up non significa che non sta bene a nessuno,
e una sua precisa osservazione. Sempre a offendere con quella espressione da newbie "bimbo...a" che secondo me rispecchia esattamente la persona che lo dice.

Tanti saluti :)

Siamo arrivati in un'Italia dove la gente come te..ignorante che invece di studiare l'H stanno su un forum ad offendere la gente che critica o consiglia dei cambiamenti..

vi ringrazio e vi quoto alla stragrande, per fortuna ci sn ancora persone intelligenti su questo forum

Edit..

Ultima modifica:
1. per leggere non c'è bisogno del amplifon
2. in qualsiasi server non c'è un tuo commento rate basse, up difficile, se non sai giocare non è colpa loro,
3. io non gioco in questo server e mi da sempre fastidio leggere i tuoi commenti
4. prima di venire nei server privati fatevi 4 passi nel i

Ultima modifica:
si segnalami per cosa vuoi, sai quanto me ne frega, sai solo segnalare e manco ti sai difendere,

io sarei un insulso al italia perchè ti offendo? ma che ragionamento è? allora sgarbi è un grande ignorante?

poi parli di studio tu che stai tutto il giorno a provare server e a criticarli per cortesia.

esci ogni tanto se uno ti offende(cosa che avverrà spesso) lo segnali per flame alle persone in mezzo alla strada?

ah ti segnalo per flame perche mi hai detto che sono poco intelligente, ora mi deprimo e mi butto dalla finestra

si segnalami per cosa vuoi, sai quanto me ne frega, sai solo segnalare e manco ti sai difendere,

io sarei un insulso al italia perchè ti offendo? ma che ragionamento è? allora sgarbi è un grande ignorante?

poi parli di studio tu che stai tutto il giorno a provare server e a criticarli per cortesia.

esci ogni tanto se uno ti offende(cosa che avverrà spesso) lo segnali per flame alle persone in mezzo alla strada?

ah ti segnalo per flame perche mi hai detto che sono poco intelligente, ora mi deprimo e mi butto dalla finestra
visto che non capisci nnt, fai discorsi che valgono meno di un soldo bucato, se nn ti stanno bene i miei commenti non leggerli, siamo in un forum libero e io scrivo quello che mi pare e piace, se a te non sta bene ti ripeto non leggerli, suppungo che il tuo mouse sia dotato della rotellina usala, quando vedi il mio mess chiudi gli occhi e scorri velocemente la rotellina così li salti.
cmq ti consiglio di andare a scuola invece di star qua a giocare a metin, visto che di quello che ho scritto io hai capito caxxi per palazzi e sopratutto non sai minimamente scrivere in italiano.

Si expa bene? Ma se per farmi il 50 ho dovuto chiamare l albero del sorriso a chiedere in ginocchio delle rate un po piu' alte!il fatto che le rate non le hanno messe,ma mi han fottut.o la ferro rosso -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.