[DEDICATO]Test Server di BambooMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusatemi fatemi capire MA BAMBOOmetin2??? Cose qst un nuovo server ke ha copiato nome ??? Non ho capito bene!!!!!! Il mio Pg over 95 di bamboo ???? Drakkk fammi capire pleaseee

No, questo è un test.
Ovvero questo è un server a parte che starà aperto per qualche giorno , molto più facile, che ci serve per testare le impelementazioni

Però le armi 100 nn si possono mettere se parti al 95 xdxd e se expi e fai skill per 1 settimana e un pò perdere tempoxd vabbe mi accontento di provare le armi 90 di bambo nn le ho mai provate :P

Però le armi 100 nn si possono mettere se parti al 95 xdxd e se expi e fai skill per 1 settimana e un pò perdere tempoxd vabbe mi accontento di provare le armi 90 di bambo nn le ho mai provate :P
Expi, le mappe ci sono

Ma che senso ha mettere liv 95 etc con armi e tutto, se poi non dai skill a P? Scusa non ha senso :| E l'exp dove la troviamo? asd non ne vedo il senso :\

Il senso e testare l'impatto degli update sul gameplay oltre il 95

Non mi piace... sn entrata pensavo di provare armi nuove lvl 90-96 e invece sn le solite... ventaglio del drago, santa, rigagnoli ecc ecc... sn le comunissime armi epiche.. che ci sn in tutti i server privati e hamachi.... le uniche armi nuove sn quelle del 100 ma come ripeto che senso ha expare per 1 settimana che poi chiude se restava aperto per 1 mese ok expavo, però 1 settimana per me è troppo poco il tempo di exp e farsi equi ed ecco che sn gia passati 5 giorni... potevate mettere almeno npc skill a g e lvl 100. vabbe questo è solo il mio parere. ciao

Non mi piace... sn entrata pensavo di provare armi nuove lvl 90-96 e invece sn le solite... ventaglio del drago, santa, rigagnoli ecc ecc... sn le comunissime armi epiche.. che ci sn in tutti i server privati e hamachi.... le uniche armi nuove sn quelle del 100 ma come ripeto che senso ha expare per 1 settimana che poi chiude se restava aperto per 1 mese ok expavo, però 1 settimana per me è troppo poco il tempo di exp e farsi equi ed ecco che sn gia passati 5 giorni... potevate mettere almeno npc skill a g e lvl 100. vabbe questo è solo il mio parere. ciao
Expi in 2 ore <.<
Comunque alzeremo i rate a 700
Errore eccezione non gestita nell'applicazione.
Ma un normale louncher non celo potevi mettere?
Scarica il framework di Microsoft

raga e normale ke su megaupload mi va a 20kbt al secondo?
e poi sto server lo farete per le nuove implementazioni?nel senso che voi testerete e poi le aggiugerete all ufficiale?ma quindi poi dopo sto test lo chiudete o lo lasciate aperto per poi un giorno quando dovrete implementare lo userete?rispondete plis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom