Ecco il link del client su MegaUpload
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è il link di megaupload.asd bello si, ma 7h per scaricare il client =(
SiMa almeno una settimana resterà aperto?
Si
Le skill a p si fan dagli insegnanti.Vendono pda e tutto..
Link del client
Link Client - News e Comunicazioni - Bamboomt2-TestServer Board
E l'exp dove la troviamo? asd non ne vedo il senso 

Expi, le mappe ci sonoPerò le armi 100 nn si possono mettere se parti al 95 xdxd e se expi e fai skill per 1 settimana e un pò perdere tempoxd vabbe mi accontento di provare le armi 90 di bambo nn le ho mai provate![]()
Ma che senso ha mettere liv 95 etc con armi e tutto, se poi non dai skill a P? Scusa non ha sensoE l'exp dove la troviamo? asd non ne vedo il senso
![]()
Expi in 2 ore <.<Non mi piace... sn entrata pensavo di provare armi nuove lvl 90-96 e invece sn le solite... ventaglio del drago, santa, rigagnoli ecc ecc... sn le comunissime armi epiche.. che ci sn in tutti i server privati e hamachi.... le uniche armi nuove sn quelle del 100 ma come ripeto che senso ha expare per 1 settimana che poi chiude se restava aperto per 1 mese ok expavo, però 1 settimana per me è troppo poco il tempo di exp e farsi equi ed ecco che sn gia passati 5 giorni... potevate mettere almeno npc skill a g e lvl 100. vabbe questo è solo il mio parere. ciao
Scarica il framework di MicrosoftErrore eccezione non gestita nell'applicazione.
Ma un normale louncher non celo potevi mettere?
Scusa ho risolto disattivando l'antivirus.Grazie lo stessoExpi in 2 ore <.<
Comunque alzeremo i rate a 700
Scarica il framework di Microsoft
Expi in 2 ore <.<
Comunque alzeremo i rate a 700
Scarica il framework di Microsoft