[DEDICATO]Test Server di BambooMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server è molto bello pero i rossi c'è gente che ti fa anche 50k con una skill anche se sei full difese vs quello...

Ultima modifica:
Edit : Ho notato che c'è il blocco, vabè pazienza.. un server in meno da testare :asd:

Avete confuso un test server per un server vero e proprio.
Questo test server resterà on pochi giorni (o settimane) in base ai casi (cosa si deve testare).
Lo scopo?
-Per noi: testare le implementazioni da fare nel server ufficiale di bamboo
-Per voi: magari divertirvi un pò e conoscere (per chi non lo conosce) il gameplay di bamboo, per poi magari passare all'ufficiale :P
Moddati non c'è ne dovrebbero essere, ma comunque il tutto è per semplice testing quindi non ve la prendete.
Grazie a tutti per la presenza comunque, domani verrà passato questo game in testing nel server ufficiale...con tate belle news nel giorno del compleanno di bamboo

sarà un beta i rossi sono tutti moddati e poi se stanno fermi me killano -.-"
si infatti, ma gli stupidi sono i player normali che ancora stanno la dentro, che se lo testino da soli il server, invece di moddare gli amichetti .... già si vede da qua che serietà ci sia da parte dello staff.

io mi sono fatta l'equip full spadone , magia e mezzi, eppure un rosso di nome rain e il suo amichetto battipolo na cosa del genere, mi facevano 80k di colpo di spada, non erano nemmeno a cavallo, anzi i cavalli nn c'erano proprio, tutto il villo blu si è accorto che questi sono moddati, quindi ste belle storielle che le raccontino a qualcun'altro, ho riscontrato anche dei bug nel game e in alcuni item, ma col caxxo che mo glieli dico, invece di moddare i pg e gli amici se li cercano da soli.

kavalkatura leone o tigre kmq è kolpa del bug
se va beh credi a quello che vuoi, magari sei pure uno di quelli moddati, io so quello che ho visto e anche gli altri al villo gente ferma e sti due rossi con una skill levavano 80k di hp ad ogni pg, e cavalcature ti assicuro che non ne avevano.

se va beh credi a quello che vuoi, magari sei pure uno di quelli moddati, io so quello che ho visto e anche gli altri al villo gente ferma e sti due rossi con una skill levavano 80k di hp ad ogni pg, e cavalcature ti assicuro che non ne avevano.

Allora non hai capito...
Non sono moddati (lo pensavo anche io dopo aver subito una skill da 106k da un sura ma è un bug delle cavalcature che aumenta a dismisura, addirittura dicono che centuplichi, il danno) e poi questo è un test-server non il server-madre...

si infatti, ma gli stupidi sono i player normali che ancora stanno la dentro, che se lo testino da soli il server, invece di moddare gli amichetti .... già si vede da qua che serietà ci sia da parte dello staff.
Moddiamo la gente nel test .
buahahahahaha
Ma fatemi il piacere.se è un test sarebbe un suicidio da parte nostra moddare come lo è nel server primo.
Per etica non si modda.

Allora non hai capito...
Non sono moddati (lo pensavo anche io dopo aver subito una skill da 106k da un sura ma è un bug delle cavalcature che aumenta a dismisura, addirittura dicono che centuplichi, il danno) e poi questo è un test-server non il server-madre...
va bene ammesso che sia un bug delle cavalcature, ma ogni volta che li skillavo 206 di danno? oppure 160?questi valori come me li spieghi? cos'è stavolta un bug del ventaglio?

Non ho capito bene... con il pg della test... posso giokare anche sul server "Non Tester?"
Ora mi direte: Ahah sei nabboh <.< Comunque... aspetto una risposta °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom