Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nn ti perdi nnt è un test del caxxo, perchè nn si fa il test di un server moddando i pg.Edit : Ho notato che c'è il blocco, vabè pazienza.. un server in meno da testare![]()

si infatti, ma gli stupidi sono i player normali che ancora stanno la dentro, che se lo testino da soli il server, invece di moddare gli amichetti .... già si vede da qua che serietà ci sia da parte dello staff.sarà un beta i rossi sono tutti moddati e poi se stanno fermi me killano -.-"
sarà un beta i rossi sono tutti moddati e poi se stanno fermi me killano -.-"
edit nn sono moddati è un bug se tu sali e scendi dalla kavalkatura tante volte il valore di attakko aumenta
se va beh credi a quello che vuoi, magari sei pure uno di quelli moddati, io so quello che ho visto e anche gli altri al villo gente ferma e sti due rossi con una skill levavano 80k di hp ad ogni pg, e cavalcature ti assicuro che non ne avevano.kavalkatura leone o tigre kmq è kolpa del bug
se va beh credi a quello che vuoi, magari sei pure uno di quelli moddati, io so quello che ho visto e anche gli altri al villo gente ferma e sti due rossi con una skill levavano 80k di hp ad ogni pg, e cavalcature ti assicuro che non ne avevano.
Moddiamo la gente nel test .si infatti, ma gli stupidi sono i player normali che ancora stanno la dentro, che se lo testino da soli il server, invece di moddare gli amichetti .... già si vede da qua che serietà ci sia da parte dello staff.
va bene ammesso che sia un bug delle cavalcature, ma ogni volta che li skillavo 206 di danno? oppure 160?questi valori come me li spieghi? cos'è stavolta un bug del ventaglio?Allora non hai capito...
Non sono moddati (lo pensavo anche io dopo aver subito una skill da 106k da un sura ma è un bug delle cavalcature che aumenta a dismisura, addirittura dicono che centuplichi, il danno) e poi questo è un test-server non il server-madre...
va bene ammesso che sia un bug delle cavalcature, ma ogni volta che li skillavo 206 di danno? oppure 160?questi valori come me li spieghi? cos'è stavolta un bug del ventaglio?

va bene ammesso che sia un bug delle cavalcature, ma ogni volta che li skillavo 206 di danno? oppure 160?questi valori come me li spieghi? cos'è stavolta un bug del ventaglio?
E' un bug delle cavalcature.
Devo mettere un affect remove

Grazie ^^.
Comunque entra e fai un giro.
Se ho detto devo mettere un affect.Lascialo così ormai no?![]()
Se ho detto devo mettere un affect.
E' un test server.
Domani è il compleanno di bamboo , quello puo' restare cosi'.
In serata se è lo fixiamo ma ora abbiamo altro da fare.
.Piu che bug, è fatto male lo scriptAppunto, grazie ai test server si scoprono questi tipi di bug.
.. comunque un collect_affect.remove() leva tutti i bonus... compresi biologo, quindi non è molto conveniente
.Se metti un affect remove togli pure i bonus del biologo Andrea... ^^E' un bug delle cavalcature.
Devo mettere un affect remove