[DEDICATO] ThanatosMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pozzipozzilu

Utente Silver
30 Settembre 2008
9
2
3
60
logorrrrr.jpg

Finalmente Aprirà UFFICIALMENTE il server ThanatosMt2

Vado subito a elencarvi le informazioni generali

Rate Drop : 200%
Rate Exp : 200%
Rate DropYang: 250%

La Difficoltà nel expare rende il gioco più competitivo,naturalmente è disponibile anello dell'esperienza e guanti del ladro...i livelli da fare non sono pochi infatti abbiamo implementato il LIVELLO 255 Perfettamente funzionante in'oltre c'è la possibilità di visualizzare il livello del player a fianco del nome...

nomepg1.jpg

Gli NPC vendono TUTTO ciò che vi serve per affrontare l'avventura in Thanatos Mt2 in'oltre è disponibile il KIT PORTATILE all'interno trovate Magazziniere,ItemShop e banca,in questo modo avrete accesso al vostro deposito ovunque voi siate.

negozi.jpg

Un'altra novità è il "Teleporter" portatile grazie a questo pratico item potete recarvi ovunque nel gioco comprese le nuove mappe come isham,trigrammi o i 5 livelli di ASCARIA.

teleporter.jpg

In'oltre sono stati modificati i colori delle armature Hwang e Hwang Acquatica in modo da rendere ThanatosMt2 unico.

armature.jpg

Sono state implementate oltre alle "classiche" cavalcature le cavalcature oscure le quali forniscono i player di una forza maggiore ogni cavalcatura ha bonus diversi alcune danno più velocità di movimento o di attacco altre invece forza contro i mob o un aumento dello status.

cavalcature.jpg

Da alcuni NPC è possibile comprare i MINERALI RAFFINATI

miglioramentiarmi.jpg

Nel villo troverete Nuovi NPC come la "banca" o il teleporter per la torre..

nuovinpc.jpg

Sono state Implementate Nuove Armature che fungono da tramite tra le armature del liv 66 +9 alla Hwang.

titanio.jpg

Naturalmente Sono state implementate tutte le armi che normalmente girano nei server
come rinata,sole,distruttrice,arco supremo,glave del vento e molte altre armi di alcune abbiamo migliorato la texature....
Da tutti i mob è possibile droppare "Il Papiro della città" il quale permette di recarsi in villo fare rifornimento di pozze e al secondo riutilizzo tornare nel luogo di partenza...

Nuove Mappe E nuovi Luoghi di exp tra cui:

IMSHAM

trigrammi.jpg

Dove troviamo i temibili mob "serpente" e i ghiacci divini.

TRIGRAMMI

trigrammi333333.jpg

A Trigrammi Troviamo i mob "lupo" i "troll" e il boss MINOTAURO

Ulteriori motivi per scegliere il nostro server ? ce ne sono davvero molti...uno staff preparato in grado di aiutarvi in tutte le occasioni,Autopatch all'interno del client in modo da non dover riscaricare tutte le volte il client per ottenere i nuovi aggiornamenti settimanali...Nuovi set di armi e gioielli per ogni classe,Il server è completamente tradotto...

L'interfaccia del client è modificata in modo da renderlo unico in'oltre sono state modificate le Texture delle mappe.

In'oltre i terreni delle gilde sono perfettamente funzionanti.

gildaterrn.jpg

In'oltre potrete istallare il client tramite un pratico .EXE

fight.gif

Il Server è pronto mancate solo voi :)

Sito Ufficiale: Home

Iscrizioni : Registrazione

Download Client 1.2 : www.megaupload.com/?d=IBMQLTYQ

Ciao a tutti da ^_^ [AT]Shiva

se ti riferisci agli screen avrà usato il commando gm per trasformarsi per fare prima :asd: cmq sto scaricando il client

Io sto giocando per up servono oggetti semplici come palle di ghiaccio e altro per ogni up a un arma nuova (tipo da tritone +9 a rinata +0) servono palle ghiaccio e simboli guerriero e aumentano per ogni up la quantità di oggetti...comunque un GM mi ha detto che implementeranno le armi poco alla volta per renderlo più avvincente per la prima settimana ci sarà al amssimo la rinata in seguito la sole poi distruttrice e cosi via...

a me a 20kb al s nn e possibile a tutti i client mi scarica da 1 mb ai 1,5 mb e questo a 20 kb nn e possibile

secondo me le moddatture dell'item shop devono essere diminuite : Abilita' 50% 25€
Medi 50% 20€
Difese 10% 5€
Difese 25% 10€
Difese 50% 20€
Difese 80% 40€

secondo me le moddatture dell'item shop devono essere diminuite : Abilita' 50% 25€
Medi 50% 20€
Difese 10% 5€
Difese 25% 10€
Difese 50% 20€
Difese 80% 40€

SKILLUna skill a P5€Tutte Skill a P15€CAVALCATURELupo 5 €Tigre 15€Leone20€ARMATUREliv. 61 +910€liv. 66 +920€Hwang25€Acquatica 35€ARMIliv. 65 +97€liv. 75 +915€liv. 80 +920€Spada Del Sole +930€Spada Distruttrice +935€Lama Dimenticata +9 35€GIOIELLIBracciali, orecchini +9 10€Elmo +9 15€Bracciali, orecchini speciali +9 20€Scudo 61 +9 10€Scudi Speciali +9 20€MODDATUREAbilita' 50% 15€Medi 50% 15€Difese 10% 5€Difese 25% 10€Difese 50% 20€Difese 80% 40€PIETRE3 pietre +5 (incastonamento sicuro) 20€LIVELLO Livello 12740€10 LivelliTutto ciò è una grande vergogna ! Ho appena annullato di scaricare il client god bye

Io mi sto trovando bene comunque shopapre non è obbligatorio il 90% dei client ha donazioni o shop se no non potrebbero neanche pagare affitto del dedicato e lavorerebbero in perdita.....io CONSIGLIO il server mi stò trovando bene....

fate pena vergognatevi..
Io spendo 1000€ e nessuno mi fa niente.... ma...bha :oddio:
Prenderei a schiaffi la gente così
Capisco la manutenzione del server....ma questo è 1000000000000% MA NON 100%... a scopo di lucro!

si ma sto server fa schifo, guardate l'itemshop, con 1000€ ti fai pg powa, con livello 255, armi +9 50 medi 50 abi con forte vs razze 80%, è poi dite che hacker nn ne volete...

aspettate... Ma a me sembra presto dire ke il server fa schifo; provatelo prima.... a me piace.... non è il solito server che ci metti 3 secondi ad arrivare all'80...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.