Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aspettate... Ma a me sembra presto dire ke il server fa schifo; provatelo prima.... a me piace.... non è il solito server che ci metti 3 secondi ad arrivare all'80...
Si vede benissimo che il server è composto da staff non maturo e che ha creato il server a scopo di lucro.
Consiglio di ababssare prezzi itemshop % dei bonus e di mettere tutta la roba dell'item shop anche droppabile.
Senno editate che fate prima :l

Come si fa a non quotarti ..
Questo è l'unico server del mondo in cui per fare un item a +5 ci vogliono oggetti![]()
![]()
Ragazzi su alcuni punti ovviamente vi do ragione item shop è un pò caro (meno rispetto altri più rispetto ad altri) ma lo shop è sempre un opzione non è obbligatorio si può scegliere non si è costretti....in'oltre non credo ci siano molti DEDICATI dove item shop non esiste e lo staff lavora in perdita...se conoscete un gf così fategli i complimenti da parte mia....per la storia degli up credo sia solo un bug provvisorio comunque ci sono un sacco di server dove sono ancora richieste item da +4 a +5 quando up fino a +6 è sicuro...
ci sono 6 e 7 bonus?? solo shoppabili o droppabili anche in game?? prezzi dei gira bonus pda ecc..si parla di prezzi ragionevoli di 100k su per giu o prezzi da nabbi come altri ke nn cito di 4kk a gira bonus? da ke livello si accede alla mappe nuove? drop di atlantide insomma fai un sforzo di descirivere meglio..
Ragazzi su alcuni punti ovviamente vi do ragione item shop è un pò caro (meno rispetto altri più rispetto ad altri) ma lo shop è sempre un opzione non è obbligatorio si può scegliere non si è costretti....in'oltre non credo ci siano molti DEDICATI dove item shop non esiste e lo staff lavora in perdita...se conoscete un gf così fategli i complimenti da parte mia....per la storia degli up credo sia solo un bug provvisorio comunque ci sono un sacco di server dove sono ancora richieste item da +4 a +5 quando up fino a +6 è sicuro...
Ma ti cito le tue parole "non sconsigliato" vabbè xD qua ci stiamo dilungando in discorsi fuorviali...comunque se questi sono i tuoi pensieri ti consiglio di scriverli in tutte le descrizioni dei DEDICATI dato che la maggior parte sono come questo....buona ricerca del P server perfetto...ciao

nuove mappe da lvl 90 ( da lvl 80 al 90 non so dove dobbiamo expare)

A me piace 1 marea questo server e mi shoppero le skil a p =P ve lo CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE è DIVERTENTISSIMO ... =)
e poi un'altra cosa che mi piace e che sono 7* su 148 persone xD non vedo l'ora che si riempa!
il clan + forte per adesso sono i DeathStar Di qui ci sono anke io =P xD il capo e il 1 in classifica liv 101 =) veniteciiiii vi divertirete =)

gli ho detto ma tanto il bann tool nn va <.< e quello me lo testa u di me !! ero BlackAngel ninja bel server che fa test su pg :l