[DEDICATO] ThanatosMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si vede benissimo che il server è composto da staff non maturo e che ha creato il server a scopo di lucro.
Consiglio di ababssare prezzi itemshop % dei bonus e di mettere tutta la roba dell'item shop anche droppabile.
Senno editate che fate prima :l

Ultima modifica:
Si vede benissimo che il server è composto da staff non maturo e che ha creato il server a scopo di lucro.
Consiglio di ababssare prezzi itemshop % dei bonus e di mettere tutta la roba dell'item shop anche droppabile.
Senno editate che fate prima :l

Come si fa a non quotarti ..
Questo è l'unico server del mondo in cui per fare un item a +5 ci vogliono oggetti :oddio::oddio: :|:oddio:

Come si fa a non quotarti ..
Questo è l'unico server del mondo in cui per fare un item a +5 ci vogliono oggetti :oddio::oddio: :|:oddio:

Ragazzi su alcuni punti ovviamente vi do ragione item shop è un pò caro (meno rispetto altri più rispetto ad altri) ma lo shop è sempre un opzione non è obbligatorio si può scegliere non si è costretti....in'oltre non credo ci siano molti DEDICATI dove item shop non esiste e lo staff lavora in perdita...se conoscete un gf così fategli i complimenti da parte mia....per la storia degli up credo sia solo un bug provvisorio comunque ci sono un sacco di server dove sono ancora richieste item da +4 a +5 quando up fino a +6 è sicuro...

Ragazzi su alcuni punti ovviamente vi do ragione item shop è un pò caro (meno rispetto altri più rispetto ad altri) ma lo shop è sempre un opzione non è obbligatorio si può scegliere non si è costretti....in'oltre non credo ci siano molti DEDICATI dove item shop non esiste e lo staff lavora in perdita...se conoscete un gf così fategli i complimenti da parte mia....per la storia degli up credo sia solo un bug provvisorio comunque ci sono un sacco di server dove sono ancora richieste item da +4 a +5 quando up fino a +6 è sicuro...

Lo shop è un po caro? Ma cosa stai dicendo sei fuori di testa? Noi player dovremmo entrare in un server in cui trovare quei 10 20 pg totali di cui 5 sotto gli 11 anni che si fanno shoppare dai genitori? Conseguentemente questi saranno troppo forti e poi mi dici che non è obbligatorio shoppare? e quando vado a duellare con chi ha shoppato mi diverto ahahah. Server assolutamente non sconsigliato SECONDO ME è UN PESCE D'APRILE TARDIVO. (SCONSIGLIO e CONSIGLIO DI CHIUDERLO ).

Ma ti cito le tue parole "non sconsigliato" vabbè xD qua ci stiamo dilungando in discorsi fuorviali...comunque se questi sono i tuoi pensieri ti consiglio di scriverli in tutte le descrizioni dei DEDICATI dato che la maggior parte sono come questo....buona ricerca del P server perfetto...ciao

ci sono 6 e 7 bonus?? solo shoppabili o droppabili anche in game?? prezzi dei gira bonus pda ecc..si parla di prezzi ragionevoli di 100k su per giu o prezzi da nabbi come altri ke nn cito di 4kk a gira bonus? da ke livello si accede alla mappe nuove? drop di atlantide insomma fai un sforzo di descirivere meglio..

ci sono 6 e 7 bonus?? solo shoppabili o droppabili anche in game?? prezzi dei gira bonus pda ecc..si parla di prezzi ragionevoli di 100k su per giu o prezzi da nabbi come altri ke nn cito di 4kk a gira bonus? da ke livello si accede alla mappe nuove? drop di atlantide insomma fai un sforzo di descirivere meglio..

Non so dirti se ci sono 6 e 7 bonus , 100 aggiungi bonus costano 15kk, 100 gira 10kk , le pda si droppano solo o__o , nuove mappe da lvl 90 ( da lvl 80 al 90 non so dove dobbiamo expare)

Diciamo che VindictMt2 non ha player che shoppano ed il server sta andando avanti grazie al lavoro del GF, quindi devo porgli i tuoi complimenti???

P.s. Sono GM la, pure Superisi anche se ha lasciato può confermare

Ma ti cito le tue parole "non sconsigliato" vabbè xD qua ci stiamo dilungando in discorsi fuorviali...comunque se questi sono i tuoi pensieri ti consiglio di scriverli in tutte le descrizioni dei DEDICATI dato che la maggior parte sono come questo....buona ricerca del P server perfetto...ciao

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma questo è da firma!
L'item shop c'è negli altri server ma non si shoppa TUTTO e non costa miliardi di euro
E quello che si shoppa si può guadagnare anche nel gioco

nuove mappe da lvl 90 ( da lvl 80 al 90 non so dove dobbiamo expare)

Perkè prima che uscissero le mappe nuove dall'80 al 99 non ci si arrivava lo stesso? le mappe nuove sono solo per convenienza a quei livelli....per facilitare un pò di piu l 'exp e per droppare items piu rari e piu soldini... alla fine ci si arriva lo stesso al 99 ( ovviamente con piu difficoltà e soprattutto nerdando ) :asd:

Ultima modifica:
A me piace 1 marea questo server e mi shoppero le skil a p =P ve lo CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE è DIVERTENTISSIMO ... =)
e poi un'altra cosa che mi piace e che sono 7* su 148 persone xD non vedo l'ora che si riempa!

il clan + forte per adesso sono i DeathStar Di qui ci sono anke io =P xD il capo e il 1 in classifica liv 101 =) veniteciiiii vi divertirete =)

MODDATURE Abilita' 50% 15€ Medi 50% 15€ Difese 10% 5€ Difese 25% 10€ Difese 50% 20€ Difese 80% 40€

Ok le moddature va bene magari ci potrebbero stare.. ma 80% difesa

........................................................................

nana ste cose non ce dovrebbero propio stare.. l'unica cosa che rovina metin2.it è l'item shop! e giustamente facciamo anche i server privati rovinati dall'inizio ^_^"

Sinceramente non mi piace, perchè oramai i server che non sanno far poco e nulla tipo questo son destinati a cadere, visto i server iperinovvativi che stanno uscendo (solo 1 xD) cmq vi faccio i complimenti perchè forse siete i primi che han fatto una presentazione per quello che siete, specificando che le corazze eran colorate e non erano nuove ecc ecc! Quindi complimenti^^

A me piace 1 marea questo server e mi shoppero le skil a p =P ve lo CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE è DIVERTENTISSIMO ... =)
e poi un'altra cosa che mi piace e che sono 7* su 148 persone xD non vedo l'ora che si riempa!

il clan + forte per adesso sono i DeathStar Di qui ci sono anke io =P xD il capo e il 1 in classifica liv 101 =) veniteciiiii vi divertirete =)

Fatti una vita ragazzo... :oddio:

Raga mi hanno gia bannato xk ho provocato un GM o.O gli ho detto ma tanto il bann tool nn va <.< e quello me lo testa u di me !! ero BlackAngel ninja bel server che fa test su pg :l :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.