[DEDICATO] ThanatosMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SKILLUna skill a P5€Tutte Skill a P15€CAVALCATURELupo 5 €Tigre 15€Leone20€ARMATUREliv. 61 +910€liv. 66 +920€Hwang25€Acquatica 35€ARMIliv. 65 +97€liv. 75 +915€liv. 80 +920€Spada Del Sole +930€Spada Distruttrice +935€Lama Dimenticata +9 35€GIOIELLIBracciali, orecchini +9 10€Elmo +9 15€Bracciali, orecchini speciali +9 20€Scudo 61 +9 10€Scudi Speciali +9 20€MODDATUREAbilita' 50% 15€Medi 50% 15€Difese 10% 5€Difese 25% 10€Difese 50% 20€Difese 80% 40€PIETRE3 pietre +5 (incastonamento sicuro) 20€LIVELLO Livello 12740€10 LivelliTutto ciò è una grande vergogna ! Ho appena annullato di scaricare il client god bye

Sei proprio "Serio" quando scrivi "God" Bye..

Ultima modifica:
asd.... c'è già gente al 122 -_-''!.... chissa se ci sono favoritismi da parte dei gm verso ad alcuni player.... mhaaa
poi non parliamo dell'iteam shop.... un player basta che scioppa una cosina e diventa invincibile....
mhaaaaa

Allora per 1 il livello 122 è un mio amico ed e entrato a giocare in quel server insieme a me 2
si sale subito a imsham infatti i 10 minuti sono salito dal 100 al 101 e altri 10 per il 102 lui dal 121 al 122 ci a messo 4 ore... poi non c'e nessun privileggiamento questo e un server serio ed e fatto per chi piace la difficolta! =) veniteci in molti sta diventanto popolato e bello!

Raga mi hanno gia bannato xk ho provocato un GM o.O gli ho detto ma tanto il bann tool nn va <.< e quello me lo testa u di me !! ero BlackAngel ninja bel server che fa test su pg :l :sisi:

Certo se tu Prendi in giro il loro server, i gm è normale che ti bannano.

Comunque ripeto server bellissimo!!! sta diventando sempre + popolato venite in molti! cosi sara ancora più bello!!!!!!!!! =P =P

Ok, Ok, visto che non la smettete di infrangere il regolamento, da questo post in poi, si prenderanno seri provvedimenti.

server orrendo, staff irrispettoso verso il prossimo (è il secondo giorno consecutivo che mi tocca bannare uno di loro che spamma sul forum del mio server compreso alcuni staffer). Invece di fare i server fate i compiti che tra poco finisce l' anno e non è bello ripetere già dalla prima media asd..

Ripeto, sconsiglio per la scarsa serietà dello staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.