Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dici bene un tempo era popolato adesso ci sn solo un paio di stranieri, io un Ga che si chiama NemeS su empire nn l'ho mai sentito, poi nn so in che empire sei stato te.Allora di empiremt2 ci sn stato pure io e veramente era il server + popolato un tempo ! e adesso tutti di empire sn venuti da noi ^^ il GA e` un ex gm di empire [GA]NemeS >.> ve lo dico xk e` un bravo GA e ha fatto un bel server e cmnq queste critiche sono solo da bambini che non sanno altro che loggo in un gg mi faccio livello 99 mi faccio equip super powa killo tutti e poi ? e poi ke fate vi annoiate e lasciate ^^ questo server e` fatto apposta per avere una vita lunga e bella per il fatto dei 10 minuti e` stato messo a rikiesta dei player a tutti piace i 10 minuti di cambio bonus ... questi sono solo commenti da bambini
Concordo in pieno con te ormai il tempo dei bei retro di metin è finito, ci sn solo server cacca gestiti da poppanti che non hanno nnt di meglio da fare, per una cosa interessante messa nel server ce ne stanno altre 10 che lo fanno diventare veramente uno skifo.Stavo scaricando il client...ma appena ho letto sta cosa dell'attesa dei 10 minuti per il cambio dei bonus, mi sono spaventato!!! Ho detto: ''Non è possibile stiamo ritornando sull'ufficiale!!!!''
P.S. La cosa buona che c'è in questo server, sono i metalli magici per uppare, sono molto utili, però, come spesso e volentieri detto da me, se c'è una cosa positiva nei retro (in questo caso i nostri metalli), è normale che ce ne sia un'altra negativa (in questo caso il tempo di attesa di 10 minuti per il cambio dei bonus).
Giro e rigiro ma non sono ancora riuscito a trovare un buon server, con difficoltà media...sempre le stesse cose, siete patetici...una cosa positiva che ti fa gasare ed un'altra negativa che ti fa sbruffare con una faccia del tipo (<.<'')...e come se si dicesse il trucco c'è, ma non si vede...
Mi sono scocciato.
dici bene un tempo era popolato adesso ci sn solo un paio di stranieri, io un Ga che si chiama NemeS su empire nn l'ho mai sentito, poi nn so in che empire sei stato te.
Cmq molti ti stanno dicendo che i 10 minuti sn una cagata, ma tu non vuoi ascoltare allora arrangiati, spero per te che ti duri a lungo, anche se i presupposti non ci sn per nnt >.>
l`ho anche detto di non spaventarsi dai prezzi e` tuttio equilibrato gli yang si droppano a volonta` !ma basta vedere anche i prezzi di tutte le cose.....

Il server e` di nemes ^^ io ho fatto solo il client ^^ e sono un gm che vuole fare popolare il server ^^ visto ke e` il server + bello che ho visto finora ... non come il tuo Gobbe ... sono andato via da te xk DarkDistany FACEVA ...... pena .... non sai gestire un server bye n00b
NemeS lo sa gestire benissimo !!! ha fatto un server bellissimo !!! e non ci tratta come mi trattavi te ... manco un tool davi vbb lasciamo stare addios gobbe
Per rispondere a illegal ^^ ci sono i 10 minuti perche` i bonus sono altissimi 20% difese 25 % mezzi critici etc ... e gli item si fanno in fretta ...
Gobbe cosa stai sparandooooo e` totalmente il contrario da te non ho manco + visto player nemmeno dai blu ke era pieno hahahahaha avrai al massimo 10 player in tutto il server HAHAHAHAH cmnq noi abbiamo + di 150 player giornalieri ^^ahahah si fa pena intanto kiedi a nemes se l'ha fatto tutto lui quel server invece di parlare a vanveva ke nn sai NIENTE!! e poi se il mio server mi fa pensa nn avrei + di 200 player al giorno invece il vostro quanti ne ha 40? lol bello mi piace^^ caro black tu parli e nn sai niente!
Allora escono 25 mezzi ma nn e` questo il problema e non devi aspettare 1 settiamana per i bonus e ci sn tutti i bonus io ho fatto un esempio ... e allora dimmi te quali sn gli altri motivi e cerkeremmo di implemtarli ^^Per risponderti brevemente, ti faccio un esempio pratico: Se i bonus che avete implementato non hanno % del tipo:
-Forte contro Mezziuomini +2%;
-Forte contro Mezziuomini +5%;
-Forte contro Mezziuomini +8%;
-Forte contro Mezziuomini +10%;
-Forte contro Mezziuomini +15%;
-Forte contro Mezziuomini +20%.
Allora può darsi che sia anche carino...Ma se io devo cambiare 4 bonus su una spada (esempio ninfa) e devo aspettare che per far uscire SOLO 20 Mezziuomini, devo aspettare tipo 1 settimana o più, ammesso e non concesso che escano poi gli altri 3 bonus buoni, altrimenti se uscissero: ''Forte Contro Zombie +10%'', ''Forte contro Orchi +10%'' e ''Intelligenza +10'', farebbe vomitare le capre...
Concludendo, se i bonus sono settati che non si deve stare più di una settimana SOLO per far uscire % Mezziuomini, va bene, altrimenti, caro mio, tu e tutto lo staff di questo server, non durerete molto, probabilmente.
P.S. Invece di pensare di fare qualcosa per portare gente con buone novità, fate qualcosa per cercare di ottimizzare quelle che sono le implementazioni che già ci sono attualmente.
Infine ti dico una cosa di ESTREMA IMPORTANZA: ''Un server non dura molto SOLO se mettete che i bonus si possono mofidicare ogni 10 minuti, ma altri motivi.''
Gobbe cosa stai sparandooooo e` totalmente il contrario da te non ho manco + visto player nemmeno dai blu ke era pieno hahahahaha avrai al massimo 10 player in tutto il server HAHAHAHAH cmnq noi abbiamo + di 150 player giornalieri ^^
e nn dimenticarti che puoi cambiar bonus solo ogni 10 minuti25% difese ???? ma cosi vanno avanti solo i sura e gli shamozzi
cosa? si devono fare pure le miss?l'unica cosa brutta è il fatto di fare le miss del medio/ esperto
annamo di male in peggioGobbe cosa stai sparandooooo e` totalmente il contrario da te non ho manco + visto player nemmeno dai blu ke era pieno hahahahaha avrai al massimo 10 player in tutto il server HAHAHAHAH cmnq noi abbiamo + di 150 player giornalieri ^^QUOTE]
a si scusa se nemes mi ha detto tutt'altro sisi bravo sei bravo a inventar le cose? mmm si 1 player in tutto il server ^^ logga e vedi ^^ 1 mese ke nn ci sei te 10 player ahahahah bravo ^^ mmm reputo anke questo a nemes la tua fine è vicina *-*
Davideee non dire " gia 99 " perche` il server e` aperto da un bell po xD
Proprio tu Gobbe nn puoi parlare io sono stato nel tuo server e fa schifo solo gli idioti che sono tutti stranieri entrano -.-" qiundi nn parlare di altri server xke secondo me se il creatore di TheLostWorldMt2 aggiusta un po di cose diventa migliore del tuo (Gobbe cmq nn criticare i server di altri qnd il tuo fa pure schifo!
contatto Skype (per aiuti e consulti): alexmt2powa