[DEDICATO]TheLostWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono un player di thelostworldmt2 e mi sono trovato benissimo per il semplice motivo che e gestito da bravissime persone capacissime ed esperte.
1-vorrei precisare che la '****ATA' dei 10 minuti e uno dei + grandi pregi!!!!!!!!!!
quindi ,aysha,non venire a sparare *******te sull fatto che andra in culo in poco tempo proprio per questo fatto!!!!!
2-Gobbe ti dico solo evita i commentare perche il tuo server e da inzuppare nella fogna.
3-a differenza di molti altri server NON E A SCOPO DI LUCRO per esempio empiremt2.

con questo ho finito (spero).

twin =/ consiglio di levare se non lo hai già fatto il fatto che ogni 10 min cambiano bonus O_O ci giocherebero solo dei decelebrati che non sanno cosa vuol dire 10 min e non sanno cosa vuol dire cambiare bonus =/ P.S. se il download dice che non e momentaneamente disponibile aggiorna sempre la pagina che e un bug di megaupload ;)

# Potenza server

-2 Processori Xeon Harpertown 2.0 Ghz
-RAM 12GB FB-DiMM DDR2
-20TB di traffico

PER UN LAG PARI A 0 !!!

IMPICCATI!

sono un player di thelostworldmt2 e mi sono trovato benissimo per il semplice motivo che e gestito da bravissime persone capacissime ed esperte.
1-vorrei precisare che la '****ATA' dei 10 minuti e uno dei + grandi pregi!!!!!!!!!!
quindi ,aysha,non venire a sparare *******te sull fatto che andra in culo in poco tempo proprio per questo fatto!!!!!
2-Gobbe ti dico solo evita i commentare perche il tuo server e da inzuppare nella fogna.
3-a differenza di molti altri server NON E A SCOPO DI LUCRO per esempio empiremt2.

Nulla da dire,
Segnalo.

segnala pure perche tanto nn me ne frega un ****o sono qui olo per urlare dietro a chi spara str.onzate su questo server

Grande !!! grazie dell intervento pilaz ^^

Allora :asd: sono il GA di Thelostworld allora vorrei precisare alcune cose
il cambia bonus 10 minuti!!
Per chi non lo sa ci sono 2 tipi di file.
Primo file 10 minuti per girare bonus
Secondo file 0 minuti per girare bonus,quindi non è nemmeno possibile abbassare il tempo!

Ho messo 10 minuti per 2 semplici motivi.
1.Mettendo il file di 0 minuti l'exp era sballatissima,dai cani selvaggi fino al lvl 40 :lol: (non ho ancora capito il motivo)
2.con 0 minuti io personalmente non ci trovo gusto! tutti avranno equip powa e non ci sarà molta differenza tra un player ed un altro...bah cmq ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe :P....era solo per chiarire la cosa! Saluti a tutti ;)

--- Aggiornamento Post ---

P.S.per Gobbe non ho avuto nessun aiuto da parte tua lol....bah! lol Saluti :P

Allora :asd: sono il GA di Thelostworld allora vorrei precisare alcune cose
il cambia bonus 10 minuti!!
Per chi non lo sa ci sono 2 tipi di file.
Primo file 10 minuti per girare bonus
Secondo file 0 minuti per girare bonus,quindi non è nemmeno possibile abbassare il tempo!

Ho messo 10 minuti per 2 semplici motivi.
1.Mettendo il file di 0 minuti l'exp era sballatissima,dai cani selvaggi fino al lvl 40 :lol: (non ho ancora capito il motivo)
2.con 0 minuti io personalmente non ci trovo gusto! tutti avranno equip powa e non ci sarà molta differenza tra un player ed un altro...bah cmq ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe :P....era solo per chiarire la cosa! Saluti a tutti ;)

P.S.per Gobbe non ho avuto nessun aiuto da parte tua lol....bah! lol Saluti :P

Grazie caro GA ^^ ( il GA + bravo al mondo ) ^^

dico solo una cosa....che l'unica persona oltre al GA ( che conosco a grandi linee perchè è stato su empire), l'altra persona che ha detto una cosa positiva del server non è stata una persona molto educata chi ha criticato il server senza offendere. Inizia dicendo "io sono un player di TheLostWorld"; non è che ne fai parte dello staff? :D
altra cosa Blackmario, dire grazie a quello grazie a questo per le critiche "a favore del server" fai up irregolare ^^

altra cosa è un post che parla di questo server? si critica questo server nel bene e nel male, se vedo che viene discusso qui di altri server chiedo la chiusura del post -.- di quelle cose ne discutete su skype o msn o dove cavolo vi pare.

non sò perchè non mi fà editare comunque correggo --- non è stata una persona molto educata con quelli che hanno criticato il server senza offendere nessuno

dico solo una cosa....che l'unica persona oltre al GA ( che conosco a grandi linee perchè è stato su empire), l'altra persona che ha detto una cosa positiva del server non è stata una persona molto educata chi ha criticato il server senza offendere. Inizia dicendo "io sono un player di TheLostWorld"; non è che ne fai parte dello staff? :D
altra cosa Blackmario, dire grazie a quello grazie a questo per le critiche "a favore del server" fai up irregolare ^^

altra cosa è un post che parla di questo server? si critica questo server nel bene e nel male, se vedo che viene discusso qui di altri server chiedo la chiusura del post -.- di quelle cose ne discutete su skype o msn o dove cavolo vi pare.

non sò perchè non mi fà editare comunque correggo --- non è stata una persona molto educata con quelli che hanno criticato il server senza offendere nessuno
allora pilaz e` un giokatore -.- e comunque non sto facendo " up al server " sto semplicemente rispondendo alle vostre critiche -.-

se a te piace aspettare 10 minuti per cambiare bonus meglio per te
se a te piace giocare in un server scadente meglio per te
se ti accontenti di server mediocri e di basso livello meglio per te

nessuno tra i migliori retro ha mai messo 10 min. di attesa per i bonus, empire dopo aver fatto la stessa cosa, 3/4 dei player li ha persi, se ancora resiste e va avanti è solo grazie agli stranieri che ci stanno, fino ad ora su questo server a parte il tuo commento ho letto solo commenti negativi, quindi mi sa che i presupposti e le condizioni per chiudere ci sn e come.

Per me,fa pena come server NON L'HO PROVATO ma già pensando che bisogna aspettare 10 minuti per cambiare bonus....mi faccio un idea,volendo si può modificare ma sicuramente,il Founder non vorrà....io ho giocato su tutti i server esistenti gioco dal 2005 sui P.Server soprattuto su quelli Cinesi quelli,si che sono P.Server non come questo che devi stare 1 ora intera per cambiare 6 bonus,questo fatto l'ho hanno fatto anche su Empire e,infatti a perso 3/4 Di Players tra cui me.
Io proporrei di togliere 10 minuti di bonus perchè rovina un server stupendo e,posterei MC dato che io ho un client mio personalizzato al massimo e vedrei di tutto,se puoi dammelo in PVT l'mc.

asd nn per dire ma le corazze che girano tra i retro di solito nn sono di un server e basta ma le utilizzano un pò tutti o.O.....(le corazze di divinity tolto quel set..sembrano vestiti di carnevale o-o)

cmnq stiamo cercando di creare nuovi item nostri XD e nuove mappe etc ^^ venite in tanti ragazzi ve lo assicuro questo server non e` a scopo di lucro ... venite in tanti e vi divertirete c`e tutto in game !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.