sono un player di thelostworldmt2 e mi sono trovato benissimo per il semplice motivo che e gestito da bravissime persone capacissime ed esperte.
1-vorrei precisare che la '****ATA' dei 10 minuti e uno dei + grandi pregi!!!!!!!!!!
quindi ,aysha,non venire a sparare *******te sull fatto che andra in culo in poco tempo proprio per questo fatto!!!!!
2-Gobbe ti dico solo evita i commentare perche il tuo server e da inzuppare nella fogna.
3-a differenza di molti altri server NON E A SCOPO DI LUCRO per esempio empiremt2.
con questo ho finito (spero).
1-vorrei precisare che la '****ATA' dei 10 minuti e uno dei + grandi pregi!!!!!!!!!!
quindi ,aysha,non venire a sparare *******te sull fatto che andra in culo in poco tempo proprio per questo fatto!!!!!
2-Gobbe ti dico solo evita i commentare perche il tuo server e da inzuppare nella fogna.
3-a differenza di molti altri server NON E A SCOPO DI LUCRO per esempio empiremt2.
con questo ho finito (spero).
ci giocherebero solo dei decelebrati che non sanno cosa vuol dire 10 min e non sanno cosa vuol dire cambiare bonus =/ P.S. se il download dice che non e momentaneamente disponibile aggiorna sempre la pagina che e un bug di megaupload 
insomma ( mi disgusta ) 
sono il GA di Thelostworld allora vorrei precisare alcune cose
(non ho ancora capito il motivo)
....era solo per chiarire la cosa! Saluti a tutti