[DEDICATO]TheLostWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse io parlo arabo...non potevo mettere 0 minuti perchè mi sballava l'exp,per tanto ho messo i 10 minuti ora se volete un server che in 1 giorno siete full vs tutti beh cercate altrove...se volete divertirvi e pazientare un pò per avere un equip personalizzato e vi giuro che fa la differenza...c'è chi impiega del tempo per farsi equi, chi no...sta li la differenza!!!
NON OBBLIGO NESSUNO A GIOCARE NEL MIO SERVER CHE SIA CHIARO!
se non vi sta bene i 10 minuti beh buona ricerca di altri hosting Saluti! :patt:

Forse io parlo arabo...non potevo mettere 0 minuti perchè mi sballava l'exp,per tanto ho messo i 10 minuti ora se volete un server che in 1 giorno siete full vs tutti beh cercate altrove...se volete divertirvi e pazientare un pò per avere un equip personalizzato e vi giuro che fa la differenza...c'è chi impiega del tempo per farsi equi, chi no...sta li la differenza!!!
NON OBBLIGO NESSUNO A GIOCARE NEL MIO SERVER CHE SIA CHIARO!
se non vi sta bene i 10 minuti beh buona ricerca di altri hosting Saluti! :patt:

nn dire che nn potevi, di invece che sei incapace e nn ci riesci, allora scusa tutti gli altri server che nn hanno i 10 minuti hanno tutti l'exp sballata?
se sei incapace e nn sai sistamare un server, fai altro.

il discorso dell'exp buggata non era un problema....ho preferito i 10 minuti per il discorso sopra citato...!

--- Aggiornamento Post ---

a me il gioco facile non mi è mai piaciuto ò.ò se a te piace cercati altri server e scaricati magari quelche bel cheat cosi giochi con molta più facilità.

Forse io parlo arabo...non potevo mettere 0 minuti perchè mi sballava l'exp,per tanto ho messo i 10 minuti
per me questa è incapacità a gestire un server, i 10 minuti li hai messi per forza maggiore perchè nn riesci a sistemare l'exp e cerchi di giustificarti con la scusa che il server così diventa + competitivo

boh pensala come vuoi buona giornata :P

quanto invidio la tua calma difronte queste idiozie!!
credo che sia meglio fare altrettanto....

aysha di pure quel che vuoi ma sappi che sono cose infondate quello che dici!!!
perche se nn sai evita di ribattere

a per quanto riguarda gli stranieri aysha nn puoi pretendere che nn ci siano e dopotutto, dato il tuo modo isolente nel rispondere,credo che siano migliori di te nel socializzare!!

Forse io parlo arabo...non potevo mettere 0 minuti perchè mi sballava l'exp,per tanto ho messo i 10 minuti

beh! guarda nn lo dico io lo dimostra lui da solo, quando dice non potevo, vuol dire che nn ci riesce e si giustifica in quel modo, anche perchè trovo assurdo che un GA nonostante le decine di post di critiche verso i 10 minuti, non abbia nemmeno pensato minimamente di levarli o quanto meno ci ha pensato, solo che non ci riesce per via dell'exp.

a per quanto riguarda gli stranieri aysha nn puoi pretendere che nn ci siano e dopotutto, dato il tuo modo isolente nel rispondere,credo che siano migliori di te nel socializzare!!
io nn pretendo che nn ci siano, ma credo fortemente che voi forse potrete contare solo su quelli perchè molti italiani non vengono in questo server.

questo lo capisto fin dall'inizio ed e inutile che mi speculi la domanda

lo capito fin dall inizio ed e inutile che mi speculi la domanda perche al contrario di te la questione dei 10 minuti e un pregio per me!!!!

ops ho ripetuto O_O

questo lo capisto fin dall'inizio ed e inutile che mi speculi la domanda

lo capito fin dall inizio ed e inutile che mi speculi la domanda perche al contrario di te la questione dei 10 minuti e un pregio per me!!!!

ops ho ripetuto O_O

Ecco appunto per te è un pregio, ma per il ga secondo me è stato un fattore penalizzante, perchè lui stesso ha affermato di averli messi per via dell'exp

WoW... il vostro server mi ha fatto leggere 10 pagine di EPIC FAIL...
Sono stupito dalla stupidità della gente :oddio:

Fare server privati NON è cosa vostra :asd:

volevo scaricare questo server... 10 minuti per girare un bonus... il tempo vorrei perderlo per expare... nn per switchare bonus... per favore... io per trovare un 30medi con 15mezzi, 10 traf e 5int ci ho impiegato un mese??? con questa cagata dei dieci minuti dovremo aspettarci la fila lunga o l'ammucchiata dall'npc che vende gli switch??? x cortesia... un server o lo fate facile facile o difficile difficile la cosa deve essere bianca o nera.. il grigio non va bene.. è da qui che si capisce se un server e PVM o PVP... questo server direi più che SFE (switch forever)..

O.o

Allora :asd: sono il GA di Thelostworld allora vorrei precisare alcune cose
il cambia bonus 10 minuti!!
Per chi non lo sa ci sono 2 tipi di file.
Primo file 10 minuti per girare bonus
Secondo file 0 minuti per girare bonus,quindi non è nemmeno possibile abbassare il tempo!

Ho messo 10 minuti per 2 semplici motivi.
1.Mettendo il file di 0 minuti l'exp era sballatissima,dai cani selvaggi fino al lvl 40 :lol: (non ho ancora capito il motivo)
2.con 0 minuti io personalmente non ci trovo gusto! tutti avranno equip powa e non ci sarà molta differenza tra un player ed un altro...bah cmq ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe :P....era solo per chiarire la cosa! Saluti a tutti ;)

P.S.per Gobbe non ho avuto nessun aiuto da parte tua lol....bah! lol Saluti :P

Tu personalmente nn ci trovi " Gusto ".....?? Grz... sei un GA anke io se ero un GM o na kosa del genere nn ci trovavo gusto.

anke io mi ero offerto gm ma mi ha detto nemesuccio che nn cera + posto

anke se i gm che sono laboriosi sono :resole ( che e in inghilterra) , twin,nemes,e un pochino eleanor.....

Vabbe` pilazz siamo tutti a dare una mano ._. niente di che facciamo il nostro lavoro ^^ e ci piace farlo ^^ siamo sempre disponibili alle domande dei player ^^

cmnq stiamo cercando di creare nuovi item nostri XD e nuove mappe etc ^^ venite in tanti ragazzi ve lo assicuro questo server non e` a scopo di lucro ... venite in tanti e vi divertirete c`e tutto in game !

e io dovrei credere che il fatto dei 10 min non sia anche un modo per invogliare a shoppare????
se dite di no volete prendere in giro noi e passare per "stupidi" voi......perchè rifiutarsi di togliere i 10 min per il gra bonus ed avere molti + player, ha una sola spiegazione :D
Se Nemes dice che non è per il fatto dell'exp ( dato che è una cagata rimetterla apposto) allora è un fattore shop :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.