[DEDICATO]TheLostWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
WoW... il vostro server mi ha fatto leggere 10 pagine di EPIC FAIL...
Sono stupito dalla stupidità della gente :oddio:

Fare server privati NON è cosa vostra :asd:

Grazie deju ^^ anche secondo me la gente NON sa giocare a metin ^^ ti stimo
guarda che nn hai capito na ceppa, deiu intendeva dire che in tutte queste pagine ha letto solo critiche al tuo server e vi ha detto anche che nn siete capaci di far un server privato.... insomma in poche parole ti sta facendo una critica non un complimento.. -.-

ti ripeto se nn sai nn parlare (si e registrato a lost lui)!!!!

--- Aggiornamento Post ---

e io dovrei credere che il fatto dei 10 min non sia anche un modo per invogliare a shoppare????
se dite di no volete prendere in giro noi e passare per "stupidi" voi......perchè rifiutarsi di togliere i 10 min per il gra bonus ed avere molti + player, ha una sola spiegazione :D
Se Nemes dice che non è per il fatto dell'exp ( dato che è una cagata rimetterla apposto) allora è un fattore shop :D

se ti dice che nn e a scopo di lucro ci sara un motivo non credi????
quindi smettila di supporre idiozie

ma perche tu e tutti gli altri bm che vogliono i gira bonus ogni secondo la fate troppo facile!!!!
ve lo hanno gia spiegato:E UN SERVER SERIO non e da 'gioco ,divento powa e lascio dopo 10 giorni' !!!!

e poi perche continui a sminuire le potenzialita del ga????' chi sei tu per dire queste cose???? NESSUNO!!

ma perche tu e tutti gli altri bm che vogliono i gira bonus ogni secondo la fate troppo facile!!!!
ve lo hanno gia spiegato:E UN SERVER SERIO non e da 'gioco ,divento powa e lascio dopo 10 giorni' !!!!

e poi perche continui a sminuire le potenzialita del ga????' chi sei tu per dire queste cose???? NESSUNO!!

i 10 minuti di attesa dei cambia bonus nn fanno di questo un server serio, e se lo pensate evidentemente nn avete capito nnt di metin2

P.s. ti segnalo per trolling :bye::bye:

ciao a tutti questo server e bellissimo e poi i prezzi non sono alti contate che ho fatto 200 milioni in 15 minuti in torre al 1 piano (smantellando) poi figuriamoci quanti ne fate al bosco rosso nella goccia e poi e possibile che voi siate cosi bimbi da giocare in retri che anche un handicappato riesce ad arrivare a liv 127 a sto punto fatevi 1 server hiamaci fate + bella figura a gia e vero voi siete cosi bimbi che non riuscite a fallo.

ciao a tutti questo server e bellissimo e poi i prezzi non sono alti contate che ho fatto 200 milioni in 15 minuti in torre al 1 piano (smantellando) poi figuriamoci quanti ne fate al bosco rosso nella goccia e poi e possibile che voi siate cosi bimbi da giocare in retri che anche un handicappato riesce ad arrivare a liv 127 a sto punto fatevi 1 server hiamaci fate + bella figura a gia e vero voi siete cosi bimbi che non riuscite a fallo.

per prima cosa impara l'italiano ^^
per seconda non criticare se non vuoi essere criticato.

Tornando alle risposte del tuo post:

1) Hanno fatto un post per ricevere critiche e farsi "pubblicità" su un forum molto visitato e come tale te critichi il server e non le persone :) quelo che hai fatto solo all'inizio del tuo post
2) Modera i termini che chi è diversamente abile credo che abbia molta + intelligenza o almeno usa la test molto meglio di te...maleducato che non sei altro
3) Mi dispiace per te, non sono un bimbo come dici te a differenza tua ^^ io metin lo conosco da quando te vedevi al massimo i teletubbies :D (e non scherzo ^^) e per tua disdetta direi di avere qualche anno in + (ahimè)

la cosa che mi fa ridere è quando leggo in tutti i server.... Questo server è a scopo di amicizia * ... "quando invece c'è sempre chi dice SHOPPATO!!, e certi moddatoni con 100 mezzi.. ma vabè tralasciamo..." e poi quando entriamo arriviamo al max con equip superpotente ... arriva un nabbo shoppato con hwang 50 critici 50 trafi 50 mezzi... che con solo spirito ti butta a terra.... purtroppo ormai, si stanno aprendo mooooltissimi server di cui sono tutti fatti da Bimbetti 13 enni , o solo gente che spera e prega di fare qualche soldo con quei 4 bambini shoppati... i retrò seri e buoni in realtà non esistono... esiste solo 1 cosa... EPIC FAIL asd

Io sinceramente,non trovo bello questo server ,per il fatto dei 10 minuti.
Poi ho sentito un utente dire non ci sono più server come una volta...
Io ho trovato Metin2ESP molto carino =D

Grazie LordDracon in questo post si parla solo di questo server se volete chiedere info siete pregati di chiederli altrimenti non spammate messaggi inutili. Grazie della compressione ! Buona Serata

Il server e` di nemes ^^ io ho fatto solo il client ^^ e sono un gm che vuole fare popolare il server ^^ visto ke e` il server + bello che ho visto finora ... non come il tuo Gobbe ... sono andato via da te xk DarkDistany FACEVA ...... pena .... non sai gestire un server bye n00b

NemeS lo sa gestire benissimo !!! ha fatto un server bellissimo !!! e non ci tratta come mi trattavi te ... manco un tool davi vbb lasciamo stare addios gobbe

ahahahah qst lo kiami server bellissimo ?? bye bye

HAHAHA MARIOOOOOOO bello alla fine l'hai fatto e? io qll ke avevamo fat su hamachi da me sta ancora sul mio pc ke non aprte piu xDDD cmq bello!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.