[DEDICATO]TheWarriorLongjuMt2

• Autore discussione Autore discussione zera
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anke a me ...Stessa problema,,,Metto il launcher nel client...E mia da Errore di collegamento ..:(

scusate ma io sn un semplice player per dire l'esattezza il loro primo cmq nn e che e un riavvio ce una specie di bug login e quindi fino al ritorno del gf nn possiamo loggare

dovete scusarli ma e la prima volta che succede

con item?? nn e con item.... lo hai provato? a me sembra di no dato che io ho uppato un sallet a +9 senza item idem con tutto quindi nn spammare inutilmente se nn lo hai provato
non dico le cose a caso se lo dico è xk l ho provato se tu hai fatto il sallet +9 sara xk poi hanno tolto gli item x upp ma se te lo dico è xk era cosi ero sura nero circa al 70 mi sembra

server molto bello ci gioco da circa 3 ore e non mi ci sono scollegato manco 1 volta no crash eventi fatti niente lag apparte mezzo secondo vicino piazza gm cortesi e aiutano il più possibile non ci sono favoritismi voto su 9/10 consigliabile per chi non vuole server troppo facili ne troppo difficili presto verranno implementate nuove mappe vi aspetto in game sono shamano drago mi chiamo bakudo

Ultima modifica:
è on <.<

a chi interessasse, il server non è tradotto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.