[DEDICATO]TRINITYMt2! - NUOVA GUIDA COMPLETA CON TUTTE LE ULTIME NEWS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ci verrei, ma niente mc e niente launcher. Sono pieno di client.
Anzi diciamo la verità:
Oltre a ciò citato sopra, non ho voglia di aspettare 1 ora per avere un server che sicuramente mi deluderà. :\

Dettagli:

1- Ho speso 150kk per poter uppare ali di diavolo con 20 abilita 15 mezzi 10 dex , risultato ? ancora +6
2- Avete fatto i fighi cambiando il formato dei file (Cartella Pack ) che quando per usare ONE SHOT basta rimoninare i file con il formato ixi xpk
3- Perche' dovrei nerdare per poter riuscire ad uppare ? E' da 3 giorni che provo a uppare le ali e nulla.
4- Vado dai mille war e becco quelli con One Shot che fregano mob -.-

Cosa potrei aggiungere ?
Che e' inutile mettere nella descrizione che l'up e' a 30 % +9 ...se tutto va bene si parla di 10 % forse 9 % ...30 % (COME TUTTI I SERVER CHE SI RISPETTINO) dopo massimo 7 volte ti riesce....qui ho speso 60kk solo per il + 8 e non parliamo per il + 9 perche' mi viene da prendere a sberle il server.
Io ho detto la mia obignone , chi vuole giocare si accomodi pure. Ma questo consiglio ve lo do :
Volete un server in cui non devi spendere 400kk per uppare ? Cambia Post.
Volete un server in cui per uppare devi spendere 400kk ? BENVENUTO IN TRINITY !
Buon divertimento.

L'upp è difficoltoso ma non potete pretendere un upp eccessivo e troppo facile.
I soldi si fanno a palate quindi non c'è nessuno squilibrio.

Come siete rompiballe :\ scaricate il client, il founder non deve stare a comodità vostra, l'mc NON VE LO DA'.

Scarico e provo.

[Epic fail era una perifrasi che prima solo la gente seria usava..]

xD scaricate il client e se riuscite datelo voi mc a chi lo vuole :D (tanto non ci riuscite :D)
Ne vale la pena sacaricarlo

Oggi 20/02/2011 Tanti eventi su TrinityMt2! Entrate:
GARA OX
EVENTO DEL METIN (EVENTO INVENTATO DA NOI, PER SAPERNE DI PIU' ENTRATE NEL FORUM E IN GAME)
EVENTO EXP DROP YANG (RATE A 300%)
EVENTO CACCIA AL GM!
TUTTO OGGI :d.
Informo che le candidature GM e Mod si chiudono stasera!

Mettete i gli item per inserire 6° - 7° bonus su qualche mob o metin!
Chi shoppa, batte i player senza shop! E non c'è voglia di giocare! I gialli, insieme ai blu, vengono killati, facilmente dai blu, che:
1. Sono 30.000
2. Sono tutti SHOPPATI!

Si, è vero che date un pò di privileggi in più agli shoppati, ma non così tanto!!!
Fate qualcosa, oppure levate 6° - 7° bonus e ridate i punti a quelli che hanno shoppato.
Così, non se ne può più!!

Ingrandito aprendo un ch1 e un ch2 grazie all'afflusso di utenza ^^

venite a trovarci ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.