Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco come sprecare un dedicato![]()
MC ?
Descrizione carina..
mc? louncher nn va pls
2 riavii in 5 minuti,non c'è raccolta yang automatica,nomi dei mob in inglese
prima di parlare prova il server poi c e la terza mano -.-''Da quello che ho potuto constatare,questo server fa ribrezzo, 2 riavii in 5 minuti,non c'è raccolta yang automatica,nomi dei mob in inglese,colori inventario e palle exp esteticamente brutissime...Sconsiglio vivamente questo server
Da quello che ho potuto constatare,questo server fa ribrezzo, 2 riavii in 5 minuti,non c'è raccolta yang automatica,nomi dei mob in inglese,colori inventario e palle exp esteticamente brutissime...Sconsiglio vivamente questo server
veramente?????
ha kualche pecca kuesto server....Da quello che ho potuto constatare,questo server fa ribrezzo, 2 riavii in 5 minuti,non c'è raccolta yang automatica,nomi dei mob in inglese,colori inventario e palle exp esteticamente brutissime...Sconsiglio vivamente questo server
ha kualche pecca kuesto server....
Potevi anche evitare di rubare i miei screen di presentazione che feci 4 mesi fa di Legendlongju che ormai è distrutto...

Potevi anche evitare di rubare i miei screen di presentazione che feci 4 mesi fa di Legendlongju che ormai è distrutto...
Pessimo.
[Complimenti per il sito.. lo avete copiato bene ma e' sempre bello da vedere..
Ma il server fa pena xD
Caz zata? E dove? Ho solo scritto che quegli screen li ho fatti io e che venivano da un altro server.Lo sai che odio le persone come te che vengono sparano una ****ata GIUDICANO anche e se ne vanno?
Lollo abituati a queste cose, ormai leechare è un mestiere (pure gli screenshot che vergogna
Caz zata? E dove? Ho solo scritto che quegli screen li ho fatti io e che venivano da un altro server.
Caro mio, quello in torto sei te.
Ora va, entra nel tuo serverino e fa qualche screenshot te di quel server invece di prenderli dagli altri, perché è di buona norma fare così.
)
Caz zata? E dove? Ho solo scritto che quegli screen li ho fatti io e che venivano da un altro server.
Caro mio, quello in torto sei te.
Ora va, entra nel tuo serverino e fa qualche screenshot te di quel server invece di prenderli dagli altri, perché è di buona norma fare così.

Server schifoso sito copiato e anche quello brutto

Cerca di moderarti.....è spiega il motivo per il quele è brutto..!!