[Dedicato]UltimateLongju2 [Aperto il 20 settembre]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quello che ho potuto constatare,questo server fa ribrezzo, 2 riavii in 5 minuti,non c'è raccolta yang automatica,nomi dei mob in inglese,colori inventario e palle exp esteticamente brutissime...Sconsiglio vivamente questo server

Da quello che ho potuto constatare,questo server fa ribrezzo, 2 riavii in 5 minuti,non c'è raccolta yang automatica,nomi dei mob in inglese,colori inventario e palle exp esteticamente brutissime...Sconsiglio vivamente questo server

I riavvii sono stati fatti soltanto adesso alle 17 per implementare le nuove mappe e la raccolta yang anelli esperienza e tutt'altro stanno dal mercante ambulante che viene sempre messo in piazza villo1.

veramente?????

Per niente, come citato sopra.

2yv03d1.png

rsyn9c.png

1zya8b6.png

Potevi anche evitare di rubare i miei screen di presentazione che feci 4 mesi fa di Legendlongju che ormai è distrutto... ;)
Pessimo.

Complimenti per il sito.. lo avete copiato bene ma e' sempre bello da vedere..
Ma il server fa pena xD

Potevi anche evitare di rubare i miei screen di presentazione che feci 4 mesi fa di Legendlongju che ormai è distrutto... ;)
Pessimo.

Lo sai che odio le persone come te che vengono sparano una ****ata GIUDICANO anche e se ne vanno? Sono un semplice player, Quello che ho trovato ho postato, quindi come a tutti gli altri che parlano senza sapere un caxxo ti chiedo di chiudere quel stivale parlante.

[Complimenti per il sito.. lo avete copiato bene ma e' sempre bello da vedere..
Ma il server fa pena xD

Fanne uno tuo visto che sei cosi bravo a giudicare devi anche essere bravo a crearne ^_^

Lo sai che odio le persone come te che vengono sparano una ****ata GIUDICANO anche e se ne vanno?
Caz zata? E dove? Ho solo scritto che quegli screen li ho fatti io e che venivano da un altro server.
Caro mio, quello in torto sei te.
Ora va, entra nel tuo serverino e fa qualche screenshot te di quel server invece di prenderli dagli altri, perché è di buona norma fare così.

Caz zata? E dove? Ho solo scritto che quegli screen li ho fatti io e che venivano da un altro server.
Ora va, entra nel tuo serverino e fa qualche screenshot te di quel server invece di prenderli dagli altri, perché è di buona norma fare così.
Lollo abituati a queste cose, ormai leechare è un mestiere (pure gli screenshot che vergogna :|)

Non ne sapevo niente, io ho preso i screen sul forum di ultimate quindi adesso basta OT :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.