Ciao ragazzi,
Da circa 2 mesi non seguo più metin2 e relativi server privati ma ieri, dopo aver parlato con un amico, mi è ritornata la voglia di iniziare un mio dedicato .
In questi due mesi si sono fatti passi da gigante: Lv affianco al nome, cavalcature, nuove armi e mappe . Quando io volevo aprire un server tutto questo era quasi un sogno .
Ieri ho steso qualche idea su come creare un server per farlo funzionare e farlo crescere, non vorrei essere uno dei "tanti server uguali e monotoni" ma vorrei creare un server quasi "su misura" per arrivare tra i top server in breve tempo .
Ecco le idee che ho raccolto in questi giorni:
GIOCO
SITO E FORUM
Vorrei avere da voi pareri, critiche ma soprattutto suggerimenti su come creare un ottimo server che soddisfi la maggior parte dell'utenza di Inforge .
Un saluto, Fabio .
Da circa 2 mesi non seguo più metin2 e relativi server privati ma ieri, dopo aver parlato con un amico, mi è ritornata la voglia di iniziare un mio dedicato .
In questi due mesi si sono fatti passi da gigante: Lv affianco al nome, cavalcature, nuove armi e mappe . Quando io volevo aprire un server tutto questo era quasi un sogno .
Ieri ho steso qualche idea su come creare un server per farlo funzionare e farlo crescere, non vorrei essere uno dei "tanti server uguali e monotoni" ma vorrei creare un server quasi "su misura" per arrivare tra i top server in breve tempo .
Ecco le idee che ho raccolto in questi giorni:
GIOCO
- Equipaggiamento iniziale +9 con cavallo principiante
- Livello aumentato >125
- Up del fabbro +6 al 100%, +7+8+9 non sicuro (senza/con) item -> Da decidere
- Nuove missioni da Lv1 a Lv30 con ricompensa 90-95% di exp
- Perle e ostriche droppabili da mobs del bosco
- Pietre dell'Anima solo droppabili da metin (100%) e/o mobs di medio-alto livello(75%)
- Percentuali exp, drop e yang non troppo alte (100-150%)
- Armi fino a Lv30 dai mercanti con relative armature
- Gilde fondabili da Lv60 o superiore (Per evitare le miriadi di gilde che si vanno a creare in quasi tutti i server)
- Up corazza Lv66 a epica
- Ampliamento torre di 2 o 3 piani
- Nuove mappe per migliorare l'exp oltre il Lv99
SITO E FORUM
- Minigiochi per vincere Yang o Monete Shop
- Nuovo Item Shop che permette di ricevere, attraverso delle semplici opzioni, Monete Shop gratuitamente
Vorrei avere da voi pareri, critiche ma soprattutto suggerimenti su come creare un ottimo server che soddisfi la maggior parte dell'utenza di Inforge .
Un saluto, Fabio .

125 è brutta come cosa da vedere..
vvero qll nn trpp facili, ad esempio non dvono essere come qll ke uppi tutto in 2 secndi e ke expi subito oppure dove puoi comprare tutto dagli npc, oppure dove si portano le abi a P con 200k!cmq se vuoi aggiungimi agli amici ke ti do un pò di consigli!
, Fabio .
cioè le pda a un prezzo medio alto sui 3kk visto che c'è ne vogliono per farsi le skill visto le rati e toglerei le armi nuove le corazze mmi fermerei sull'acquatica ma non con 15% di probabilità o 2% a apartire da 25% e armi mi fermerei su quelle del 80 82 :d poi ovviamente è un consiglio decidi te dimmi se sono stato d'aiuto ...............ah e chi la pensa come me la prego di scrivere q8 cn MrVel3n0 cosi da vedere quanti hanno le stesse idee e i stessi gusti
ciao ciao