[DEDICATO]Ultimi consigli prima dell'apertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Boost

Utente Electrum
30 Aprile 2010
448
41
9
166
Ciao ragazzi,
Da circa 2 mesi non seguo più metin2 e relativi server privati ma ieri, dopo aver parlato con un amico, mi è ritornata la voglia di iniziare un mio dedicato .

In questi due mesi si sono fatti passi da gigante: Lv affianco al nome, cavalcature, nuove armi e mappe . Quando io volevo aprire un server tutto questo era quasi un sogno .
Ieri ho steso qualche idea su come creare un server per farlo funzionare e farlo crescere, non vorrei essere uno dei "tanti server uguali e monotoni" ma vorrei creare un server quasi "su misura" per arrivare tra i top server in breve tempo .

Ecco le idee che ho raccolto in questi giorni:

GIOCO
  • Equipaggiamento iniziale +9 con cavallo principiante
  • Livello aumentato >125
  • Up del fabbro +6 al 100%, +7+8+9 non sicuro (senza/con) item -> Da decidere
  • Nuove missioni da Lv1 a Lv30 con ricompensa 90-95% di exp
  • Perle e ostriche droppabili da mobs del bosco
  • Pietre dell'Anima solo droppabili da metin (100%) e/o mobs di medio-alto livello(75%)
  • Percentuali exp, drop e yang non troppo alte (100-150%)
  • Armi fino a Lv30 dai mercanti con relative armature
  • Gilde fondabili da Lv60 o superiore (Per evitare le miriadi di gilde che si vanno a creare in quasi tutti i server)
  • Up corazza Lv66 a epica
  • Ampliamento torre di 2 o 3 piani
  • Nuove mappe per migliorare l'exp oltre il Lv99

SITO E FORUM
  • Minigiochi per vincere Yang o Monete Shop
  • Nuovo Item Shop che permette di ricevere, attraverso delle semplici opzioni, Monete Shop gratuitamente

Vorrei avere da voi pareri, critiche ma soprattutto suggerimenti su come creare un ottimo server che soddisfi la maggior parte dell'utenza di Inforge .

Un saluto, Fabio .

xD, 1 commento cmq: Leva il 125. non mi piace, mappe nuove? squallide armi nuove? schifose ( stessa cosa corazze etc) cavalcature? Come metin2.it quindi non son nuove >_>

L'implementazione di nuove mappe ed armi la vedo quasi necessaria perché oltre il Lv99 sarebbe impossibile expare e lasciare il massimo lv99 mi sembrerebbe brutto comunque grazie per il consiglio .

Un saluto, Fabio .

guarda che gia ci sn server cn lvl max 255 <.<

Lo so.. quindi ? Non posso creare un server con il Lv massimo a 125 ? Non penso di essere in grado di farlo avanzare fino al 255 a meno che non ci siano i file pronti, purtroppo non sono pratico di quello .

Sto cercando di farlo in base alle esigenze degli utenti di Inforge, per questo, aspetto di avere risposte esaustive da questo post .

Un saluto, Fabio .

Almeno fai livello massimo 127 :| 125 è brutta come cosa da vedere..

Le ricompense %exp ti consiglierei di toglierle.

Good Luck, Eros.

Lv125 è abbastanza simbolico . Ovviamente implemento il livello massimo fino ad ora rilasciato in Inforge e, il Game Master incaricato di questo tipo di implementazioni, lavorerà per arrivare a livelli più alti (>Lv255) .

Le % in EXP, DROP e YANG penso siano fondamentali . Un server privato che non facilità l'exp è troppo vicino a Metin2.it e lo vedo abbastanza inutile . Penso di impostare le rate a 100% massimo 150% che non sono grandi cifre ma facilitano la vita .

Accetto altri consigli ! Fabio

Guarda io ho giokato in moooooolti dedicati e qll cn + successo ti diko ke sn qll molto simili a mt2ita:ovvero qll nn trpp facili, ad esempio non dvono essere come qll ke uppi tutto in 2 secndi e ke expi subito oppure dove puoi comprare tutto dagli npc, oppure dove si portano le abi a P con 200k!cmq se vuoi aggiungimi agli amici ke ti do un pò di consigli!:P

Server uguale a tutti gli altri :|

Ho aperto questa discussione proprio per creare un server DIVERSO dagli altri .

Penso che sia un ottima idea quella di creare un server non troppo facile, ci avevo pensato . Giocavo in un server del genere che, 1 anno fa, contava circa 12000 iscritti e arrivava anche a 150 utenti online . Ecco nuove idee che mi avete dato:

- Implementazione di nuove armature, elmi, armi etc.
- Implementazione di nuove mappe
- Implementazione di livello più alto (oltre il 127 se ci riesco con il mio staff)
- Server non troppo facile soprattutto in UP e da qui ho tre opzioni:
___ 1. +6 100% +7+8+9 con item, con possibilità di rottura e Papiri Consacrati solo droppabili da mobs
___ 2. +6 100% +7+8+9 senza item, con possibilità di rottura e Papiri Consacrati solo droppabili da mobs
___ 3. +6 100% +7+8+9 con item, con possibilità di rottura e Papiri Consacrati in negozio ad una cifra medio-alta

Ma per questo, magari, aprirò un sondaggio . Vorrei avere ulteriori consigli in generale .

PS: Per quanto riguarda le prime missioni con 90% magari posso metterle a 25-30% così da aiutare gli utenti fino a Lv30-35 che sono i livelli più brutti, almeno a mio avviso .

Si ma il problema è che adesso tutti i server cercano di mettere più cose nuove.

Ma le cose nuove che mettono sono tutte uguali >_>

Comunque giusto per dirtelo papiri droppabili dai mobs fa abbastanza schifo asd

Bene, ecco ciò che aspettavo, un consiglio .
Papiri Consacrati in negozio, magari a prezzo medio-alto per evitare di trovare, dopo pochi giorni, persone con equipaggiamenti +9 .

Altri consigli :-), Fabio .

Secondo me vedere i papiri droppabili dai buoni e vecchi mobs non sarebbe male come idea. Fare entrambe le cose non sarebbe brutta come cosa :)
Sia negozio che dropp.

Eros ottima idea, potrei mettere i Papiri Consacrati dai mercanti ad un prezzo alto e renderli drobbabili da mobs e metin così da renderli anche "gratuiti" .

Altri consigli ? Pietre dell'Anima droppabili, negozi o entrambi ? Fabio

mmmm io metterei entrambi ;) cioè le pda a un prezzo medio alto sui 3kk visto che c'è ne vogliono per farsi le skill visto le rati e toglerei le armi nuove le corazze mmi fermerei sull'acquatica ma non con 15% di probabilità o 2% a apartire da 25% e armi mi fermerei su quelle del 80 82 :d poi ovviamente è un consiglio decidi te dimmi se sono stato d'aiuto ...............ah e chi la pensa come me la prego di scrivere q8 cn MrVel3n0 cosi da vedere quanti hanno le stesse idee e i stessi gusti :D ciao ciao

Grazie veleno per la risposta .

Riguardo alle armi vedo che, la maggior parte degli utenti, non le trova utili e belle e vorrebbe un server senza tutte queste armi . Per questo ho aperto un sondaggio che vi invito a seguire così da aiutarmi a creare un buon server, ecco il link: http://www.inforge.net/community/me...privato-dovrebbe-implementare-nuove-armi.html .

Accetto ancora consigli !

metti cavallo al livello 8/10(mettete o da botte le med 1kk/2kk oppure mettete drop 0.20%, ovviamente missioni senza tempo)pda droppabili a pacchi dai metin(o come si diceva prima a prezzi elevati), armi 30 o +0 dai mercanti a 1kk oppure da droppare i papiri sui 1kk e anche droppabilie se vuoi metti i libri ad un prezzo tipo 10/20k cosi da non farle troppo facili e poi boh...
Girrarosto

upp senza oggetti xo kon % basse..medio all inizio kn possibilità di drop med dai boss(x esempio) x fare esperto..materiale x skils da npc..pietre vendibili +4 e fattibili +6 al 50% kn 1kk..mappe nuove si...armi nuove 1 x ogni razza(distinta x dottrina) e ane 1 corazza x equilibrarne il danno..bonus venduti a basso prezzo poi vedi te km settarli...strega e ammalia droppabili nn troppo facilmente kosì c e il bello del commercio...secondo me così dovrebbe piacere =D

Cavallo medio all'inizio non se ne parla . Il cavallo iniziale sarà principiante cioè Lv1 .
Per quanto riguarda le Pietre dell'Anima saranno ad un livello medio-alto (da decidere in base al drop di Yang dei mob) dalla Bottegaia o dagli Insegnanti in più verrà consegnata 1 Pietra dell'Anima per ogni metin distrutta da Lv40 in su . Uguale per i Papiri Consacrati, prezzo medio-alto dalla Bottegaia o altri NPC e drop da metin e/o mob con percentuale variabile (50-55% così da rendere più interessanti le cose ) .

Altri consigli ? % EXP, DROP e YANG ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.