[DEDICATO] UniversalMt2 Nuovo Server Dedicato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkivan14

Utente Silver
5 Marzo 2010
1
1
0
54
Buon Giorno a Tutti ragazzi, oggi vi postero il nuovo Server Dedicato UniversalMt2... La prima cosa incominciamo con il sito del server UniversalMT2
Statistiche Del Server:
Rate exp:300%
Lo Staff:Molto esperto
Server:Molto aggiornato e teleporter per le nuove mappe
Per giokare bisogna andare nella sezione download e skarikare prima il client
(usate quello di simoxthehacker) Poi sempre nella sezione download e skarikare il nuovo launcher originale .
E' assolutamente vietato inserire il Link di uno dei Download sul Forum.
E' assolutamente vietato smerciare Client/Louncher/AutoPatcher per opera propria.
Dopo aver scaricato il tutto iscrivetevi al Server.
Iscrivetevi tutti...
Dopo aver scaricato il tutto iscrivetevi al Forum.

Buon Giorno a Tutti ragazzi, oggi vi postero il nuovo Server Dedicato UniversalMt2... La prima cosa incominciamo con il sito del server UniversalMT2
Statistiche Del Server:
Rate exp:300%
Lo Staff:Molto esperto
Server:Molto aggiornato e teleporter per le nuove mappe
Per giokare bisogna andare nella sezione download e skarikare prima il client
(usate quello di simoxthehacker) Poi sempre nella sezione download e skarikare il nuovo launcher originale .
E' assolutamente vietato inserire il Link di uno dei Download sul Forum.
E' assolutamente vietato smerciare Client/Louncher/AutoPatcher per opera propria.
Dopo aver scaricato il tutto iscrivetevi al Server.
Iscrivetevi tutti...
Dopo aver scaricato il tutto iscrivetevi al Forum.

Vengo a farci un salto... vediamo com'è :sisi:

Il client è quello di simoxthehacker devi mettere la password che è simoxthehacker comunque tra un po finisce la fase beta
Il launcher potrebbe darlo come virus ma è sicuro

Mi da errore di collegamento come mai ?

--- Aggiornamento Post ---

Adesso mi fa entrare ma quando mi logga ma nella pagina di caricamento per entrare dopo start dal pg mi continua il caricamento all'infinito lol...

scusate multipost

si vb sto server e sempre off ke lo aprite e fare.... ga ke non danno notizie ..... se non sapete gestirlo un server non apritelo proprio!

si vb sto server e sempre off ke lo aprite e fare.... ga ke non danno notizie ..... se non sapete gestirlo un server non apritelo proprio!
q8 :sisi::sisi:
cmq mi sn accorta che la mattina e quasi sempre off.... che volete i bambini devono andare all'asilo quindi nn possono star dietro il server :|

e vabbè dai mettetevi anche nei loro panni, perchè hanno creato un server non devono vivere più??devono stare 24/24 a vedere se il login è on?? pensatele ste cose prima di insultare.

allora... primo non ho insultato nessuno.... secondo esiste "RIAVVIO AUTOMATICO" ogni volta ke il login finisce off...forse nel vostro mondo non esiste.... e terzo non c'e bisogno di stare 24/24 al pc....

server brutto, a scopo di lucro , itemshop non c' è niente, e se vai nell' itemshop c' è pure scritto chi non shoppa è n00b .... ke pena sicuramente dopo che uno scrive così server a scopo di lucro, come tutti tutto sommato, =) è meglio dare soldi all' it che dare soldi a sconosciut

ah scusate ma questo è dedicato??? mmm puzza molto dato che la mattina sempre off non date mai notizie ai riavvi ecc bah secondo me è su dyndns e anche se i ga non ci fossero la mattina, che ****o vuol dire? un dedicato non dovrebbe mai andare off -.-"

server brutto, a scopo di lucro , itemshop non c' è niente, e se vai nell' itemshop c' è pure scritto chi non shoppa è n00b .... ke pena sicuramente dopo che uno scrive così server a scopo di lucro, come tutti tutto sommato, =) è meglio dare soldi all' it che dare soldi a sconosciut

ah scusate ma questo è dedicato??? mmm puzza molto dato che la mattina sempre off non date mai notizie ai riavvi ecc bah secondo me è su dyndns e anche se i ga non ci fossero la mattina, che ****o vuol dire? un dedicato non dovrebbe mai andare off -.-"

Ma infatti ... secondo me e dyndns... ke centra il ga e off e tutto il server e off....il gameplay e davvero bello... ma se il ga non c'e....e il server e off... e INUTILE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom