[DEDICATO] UniversalMt2 Nuovo Server Dedicato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
brutto , sconsiglio i GM non sono esperti non sono capaci di fare niente non sono neanke capaci di scriversi [GF]-[GM]-[GA] -.- me lo hanno kiesto a me che vergogna

--- Aggiornamento Post ---

datemi qualche punto reputazione ç_ç

ke skifo di server manco 1 ora gm arriva naltro gm e mi banna prezzi fnn cag.are guida incompleta npc bonus do stanno? -.- pieno di polakki cheater sconsiglio

ragazzi il server logga ma alla scelta del pg mi da un pg liv 0 senza nome e poi una volta scelto non carica.. come mai??

ragazzi ve lo sconsiglio vivamente e molto brutto in 2 secondi arrivi al 90 e i gm non ci sono mai e non ti ascoltano mai inoltre e pieno di stranieri e molte volte il founder cancella i pg senza motivo.

Ultima modifica:
asd, poretto
ke skifo di server manco 1 ora gm arriva naltro gm e mi banna prezzi fnn cag.are guida incompleta npc bonus do stanno? -.- pieno di polakki cheater sconsiglio

UPP: COMUNQUE è ON

exp sbuggata??:\
PROVATO = Fa skifo! i GM parlano Aramaico!! Se non ti Piiace ill Server Vatene purre! ._. =_=^^

--- Aggiornamento Post ---

il server è talmente bello che i GM non sanno bannare, presumono di crashare per IP ._.

durante l'evento ho fregato item a un nOOb e il gm mi ha minacciato di bannarmi --> rubo drop !! (I MOB SONO DI TUTTI)

allego gli screen per ridere un pò:

0614104421.jpg

0614104042.jpg

comunico che il server fa straschifo primo il gm oOaltairOo è un gran maleducato le pietre+6 sn 15kk che nn puoi neanche pietrare na corazza di liv 48 o arma di liv 30 soldi zero exp 1000% e rate yang 100% caxxo che dislivello livella livella ma soldi zero....-10 FA SKIFO STO SERVER IN + SEGNALO ALLA GF

Fabios ti da errore collegamento perchè praticamente devi scaricare il client e poi scaricare il launcher originale e a me non me lo fa estrarre ma lho trascinato nella cartella e và ... Devi startare da il louncher che devi metterlo dentro la cartella e successivamente clicchi su launcher ( qnd e dentro il client ) e fai esegui e tutto andrà per bene . Consiglio a tutti questo server è bellissimo venite ;) .. ( Accetto un +1 grz :) )

% upp?

cosa danno NPC?

potevi sprecarti a descrivere di piu il server >_>

comunque non mi fa aprire il louncher e il client mi viene rilevato e cancellato dal anti-virus u.u

Buon Giorno a Tutti ragazzi, oggi vi postero il nuovo Server Dedicato UniversalMt2... La prima cosa incominciamo con il sito del server UniversalMT2
Statistiche Del Server:
Rate exp:300%
Lo Staff:Molto esperto
Server:Molto aggiornato e teleporter per le nuove mappe
Per giokare bisogna andare nella sezione download e skarikare prima il client
(usate quello di simoxthehacker) Poi sempre nella sezione download e skarikare il nuovo launcher originale .
E' assolutamente vietato inserire il Link di uno dei Download sul Forum.
E' assolutamente vietato smerciare Client/Louncher/AutoPatcher per opera propria.
Dopo aver scaricato il tutto iscrivetevi al Server.
Iscrivetevi tutti...
Dopo aver scaricato il tutto iscrivetevi al Forum.

Descrizione pessima :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom