giuseppe0808
Utente Silver
RIKU se ti riferisci allo staff di vindictmt2 nn era con noi o_o nn lo conosco 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

sarà xk solo 130 sn dello staff?![]()
:Madò Ma La Smetti Di Rosikare? ç_ç Ti Hanno Cacciato Dallo Staff è Ora Non Hai Un Ka**o Da Fare? T__T
Bah l'ho trovato bruttissimo, allora si expa tipo fino al 35 dalle ed e ti fai 2kkk di exp (ti metti bonus a 3 cose e sei con equip liv 1 e arma 30)casinò è ridicolo cioe tutto sbagliato valori dei giochi anche se vinci dice che perdi...
L'ho trovato brutto e poi è vuoto senza gente non ho trovato nulla di nuovo e innovativo apparte peluches...=|i peluches sono come delle pozioni solo che hanno una forma di versa.
SCONSIGLIO per me poi provatelo
poi i peluches danno dei bonus non sono pozioni .-. ma hai giocato in questo server sei sicuro? .-.al 35 sei con arma 30 e abito 34 poi i peluches danno dei bonus non sono pozioni .-. ma hai giocato in questo server sei sicuro? .-.
Sconsiglio, server fatto abbastanza bene, ok, ma lo staff è totalmente incompetente.
E' possibile che dopo 40 minuti che cerco un Gm perchè non mi uppa un diamine di item nessuno mi contatta e gli unici che, per fortuna, mi dicono qualcosa sono i miei amici?
Non è possibile, server fatto alla ***** di cane, scusate la parola e mal gestito.
ed oltre tutto... il server e pure in beta, resetteranno!
Chi te la detto che è in beta e che resettano? <.<
BladeR in game -_-
si se lo scarichi ti esplode il pc è una vairus o.o
al posto di prendermi in giro me lo dite:è un virus o no il file ''item''?
cioe?