[DEDICATO] VindictMt2 - 100% Tradotto in Italiano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi non so perchè stanno riavviando ma credo che sia per qualche aggiornamento appena saprò più informazioni ve le cominicherò =) vi prego di attendere

a dire dalla board cancellata ci sono 2 possibilità :
1) hanno cambiato host e quindi per non pagare hanno delettato la board nel trasferimento del server
2) stanno riavviando causa la cancellazione del forum

Ragazzi è on il server cmq siamo in fase di Beta per fixxare tutti i bug ke avete riscontrato se volete giocare siete i benvenuti =) cosi proverete un po di divertimento anche se alcuni item non si dropperanno infatti stiamo mettendo il drop cosi da fare la versione finale al meglio =)

Grazie MasterITA spero lo consiglierai anche a tutti i tuoi amici che giocano a metin. Ragazzi spero veniate in molti è un ottimo server e non è da sprecare.

ghidan cavolo blader dov'è?!
Salve, scusate se non sono stato presente... ma sono stato occupato nella creazione del nuovo sito :) ... (almeno ora non diranno che abbiamo preso le grafiche da vindictus!) a proposito... spero vi piaccia il nuovo sito, xD... ho messo pure la canzone alla home!
Comunque stiamo per completare i lavori alla beta, ormai tutti i bug riscontrati sono stati quasi del tutto fixati, e abbiamo aggiunto un sistema di Eventi automatici ad ogni Weekend! (Spiegherò tutte le novità ad apertura Final!)

Arrivederci al più presto alla versione Final! :D

ho passato tutte le discussioni (o quasi dato che sono molte) e direi che questo è il piu originale che abbia visto sin ora, penso che un giretto me lo farò =)

l' upp è ottimo, sono livello 61 e non ho mai rotto nulla ( ho tutto +9 ) ci sono i papiri comunque ad un prezzo economico, per quanto riguarda il client scaricatelo dal sito e non cercate di aggiornarlo, lasciate la versione che vi installa, sottolineo che il server è in BETA e alla fine di essa ( finirà a breve) i pg verranno deletati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom