[DEDICATO] VindictMt2 - 100% Tradotto in Italiano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senza parole,
ho disprezzato moltissimi server.
Vi assicuro che questo server ha le potenzialità per sfondare la top1.
Sperando che lo staff sia in grado di reggerlo.
Complimenti oh!
Secondo me li stai alacremente sopravalutando.
lollo nn ti credere forte xk hai heart xk lo superiamo a occhi kiusi <.<. Cmq lollo se 1 sec mi aggiungi su skype ti devo parlare di 1 ragazza <.<
Tutto qua?
Sì, ok, carini i pet e l'honor stile cabal, quello l'ammetto. (l'unica cosa, seppur banalissima e che si fa subito, che può differenziare il server dagli altri)
Ma che lo staff stesso si vanti che il proprio server possa esser il 'migliore' quello proprio no. (d'altronde il 90% delle cose che avete implementato si scarica sia qua su inforge che su elitepvpers, poi il lua è talmente semplice da scriptarlo che pure un bambino ci riesce)
Spero di non aver offeso nessuno. ^^

è originiale e a me piacciono queste cose , devo solamente testare.
Lollo sono del GFO e qui tutta la roba scaricabile per server metin2 la fanno loro , non credi?

Tutto qua?
Sì, ok, carini i pet e l'honor stile cabal, quello l'ammetto. (l'unica cosa, seppur banalissima e che si fa subito, che può differenziare il server dagli altri)
Ma che lo staff stesso si vanti che il proprio server possa esser il 'migliore' quello proprio no. (d'altronde il 90% delle cose che avete implementato si scarica sia qua su inforge che su elitepvpers, poi il lua è talmente semplice da scriptarlo che pure un bambino ci riesce)

ecco il re dei presuntuosi :\

Tutto qua?

Martì posso quotarlo :D
lollo nn ti credere forte xk hai heart xk lo superiamo a occhi kiusi <.<. Cmq lollo se 1 sec mi aggiungi su skype ti devo parlare di 1 ragazza <.<

Tutto qua?

Io non mi sono mai vantato del mio server... magari il gm del mio server (Revo) essendo un pò impulsivo ha commentato in modo sbagliato, però ti posso assicurare che molte delle cose che abbiamo implementato non si scarica qua e la, poi è ovvio molte cose sono anche state rifatte e alcune sono pure state prese da internet, ma sicuramente tu hai fatto lo stesso per alcune se non per più cose delle mie, comunque a quanto pare tu ti sei fermato solo a guardare il server, noi come ho detto nella guida non offriamo solo un server "decente" ma anche un servizio Script PHP (sito),Autopatcher e client abbastanza Buoni e facili da usare...
Comunque ogniuno è libero di pensarla come vuole.

lollo ho esagerato in quel commento forse e vero <.< ma ti assicuro ke non e il 90% delle cose ke si scarica da inforge forse il 50% ma nn il 90% . Poi invece di pensare e criticare il nostro server ne hai uno tutto tuo xk nn vai li? <.<

Tutto qua?
Lollo mi verrebbe da dirti : ma ba fatte na suppa .
Il server, anche se alcune cose che dici sono vere, è molto bello e all' "opinione pubblica" piace ; quindi per favore non fare il presuntuoso anche se giustamente ti sei cercato di trattenere .
Ovviamente dopo 5 mesi di lavoro i commenti belli escono per forza e i ga ne sono fieri . Lasciali vivere questi momenti di gloria che sicuramente tu hai già passato .
Punto!

Io non mi sono mai vantato del mio server... magari il gm del mio server (Revo) essendo un pò impulsivo ha commentato in modo sbagliato, però ti posso assicurare che molte delle cose che abbiamo implementato non si scarica qua e la, poi è ovvio molte cose sono anche state rifatte e alcune sono pure state prese da internet, ma sicuramente tu hai fatto lo stesso per alcune se non per più cose delle mie, comunque a quanto pare tu ti sei fermato solo a guardare il server, noi come ho detto nella guida non offriamo solo un server "decente" ma anche un servizio Script PHP (sito), Autopatcher e client abbastanza Buoni e facili da usare... Comunque ogniuno è libero di pensarla come vuole.
Tranquillo, la mia non è nemmeno una critica... ^^
Volevo solo vedere come mi rispondevate, tutto qua.
Tu mi sembri una persona gentile e seria quindi faccio i miei auguri... peccato per questo 'Revo' che sembri quasi la pecora nera dello staff... ^^
lollo ho esagerato in quel commento forse e vero <.< ma ti assicuro ke non e il 90% delle cose ke si scarica da inforge forse il 50% ma nn il 90% . Poi invece di pensare e criticare il nostro server ne hai uno tutto tuo xk nn vai li? <.<
Mi sto prendendo una pausa visto che per ora stavo lavorando in assembly e in python. (e non sarai tu che mi dirai cosa fare o meno)
baruz\potto -> persone inutili visto che non han capito cosa intendevo e cosa volevo... ^^

Tu mi sembri una persona gentile e seria quindi faccio i miei auguri... peccato per questo 'Revo' che sembri quasi la pecora nera dello staff... ^^
Mi sto prendendo una pausa visto che per ora stavo lavorando in assembly e in python. (e non sarai tu che mi dirai cosa fare o meno)
baruz\potto -> persone inutili visto che non han capito cosa intendevo e cosa volevo... ^^

Ascolta, con tutto il bene che ti voglio.. se non ti interessa, perchè vieni qui a spammare?

Penso di aver capito... comunque grazie per la correzione.. sarà stato un piccolo errore di distrazione...dato che sono abbastanza bravo in italiano... (di solito) :p

Beh non avrò capito cosa intendevo ma dire persone inutili a chi non conosci nemmeno mi sembra un po troppo esagerato .
Buon lavoro .
Anche se sei un veterano di questa community impara che non solo perchè hai tanta reputazione devi essere giudicato bene dai leccaculo .
Con tutto il rispetto per te che sei una persona normale impara a conoscere le persone .

Qui non c'è da discutere sul vantarsi e non. Il lavoro dietro si vede, l'impegno idem. E' un ottimo server, non troppo difficile come non piace a me ma bensì con molte innovazioni. Tipo la posta non l'ho ancora vista su nessun server. Quindi che dire, complimenti allo staff e in bocca al lupo per la scalata al top 10 server.

Frankie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom