Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dai mettete ip,o postate il serverinfo,voglio provarlo mi sembra bello![]()
Mi dà problemi l'autopatcher, mi dice download completato, installazione in corso.. e si blocca tutto O.O! Farlo un pò più semplice?
non per difendere il server ma il problema è tuo .....Azz quanto spam ... sarà un flop anche questo come Aeterna ?
spero proprio di no ...
ad ogni modo ho scaricato centinaia di client ... ma mai nessuno mi andava così lento rispetto al suo peso o_o anche se scarica a 250 Kb/s mi rimane ancora 45 minuti ...
e ho iniziato a scaricare 30 minuti fa ... giudicate voi .-.
Io lo ho hostato su Megaupload...Azz quanto spam ... sarà un flop anche questo come Aeterna ?
spero proprio di no ...
ad ogni modo ho scaricato centinaia di client ... ma mai nessuno mi andava così lento rispetto al suo peso o_o anche se scarica a 250 Kb/s mi rimane ancora 45 minuti ...
e ho iniziato a scaricare 30 minuti fa ... giudicate voi .-.
PFF io ho aperto un server in locale dove c'è tutto quello che tu ai messo nel tuo server tranne i peluche...
)
Ma i peluches a che servono?
skifo.Accounts: 204
Giocatori: 43
Staff Team: 1
Gilde Create: 6
Tutti i Player: 127
Player Deletati: 84
asd su 127 player 84 han già deletato
Comunque avete fatto un gran lavoro, ma a mio avviso avete creato un gioco che con metin2 c' entra ben poco. Tutte ste cavolate nuove, birra peluches casinò ecc mi spiegate cosa hanno a che fare con l' antico oriente?
Il Covo 2 esiste.. si ci arriva tramite il deserto! ci sta un portale... c'e pure il atlantide 3!Covo2 inesistenteskifo.
A quanto pare abbiamo dimenticato di aggiungere i drop dei biglietti ai mob del covo1I PG deletati non sono corretti, fin ora nessun pg è stato deletato.. sn stati creati 54 PG e sono tutti attivi
--- Aggiornamento Post ---
A quanto pare abbiamo dimenticato di aggiungere i drop dei biglietti ai mob del covo1pur avendo inserito lo script per andare al covo2... sistemiamo immediatamente.. ci scusiamo!
pur avendo inserito lo script per andare al covo2... sistemiamo immediatamente.. ci scusiamo!