[DEDICATO] VindictMt2 - 100% Tradotto in Italiano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azz quanto spam ... sarà un flop anche questo come Aeterna ?
spero proprio di no ...
ad ogni modo ho scaricato centinaia di client ... ma mai nessuno mi andava così lento rispetto al suo peso o_o anche se scarica a 250 Kb/s mi rimane ancora 45 minuti ...
e ho iniziato a scaricare 30 minuti fa ... giudicate voi .-.

spero proprio di no ...
ad ogni modo ho scaricato centinaia di client ... ma mai nessuno mi andava così lento rispetto al suo peso o_o anche se scarica a 250 Kb/s mi rimane ancora 45 minuti ...
non per difendere il server ma il problema è tuo .....

Ultima modifica:
...Sono al 95 (nick: LORDNEXUS), carino come server, anche se acciaio non si droppa ancora.

spero proprio di no ...
Io lo ho hostato su Megaupload...
e comunque c'è gente che ha finito il download in 20 minuti ... magari hai avuto un calo di connessione... non so! >_<

Nemmeno se postate l'autopatcher funziona il log-in?? (ho chiavetta 3.6mb scaricare e scarico a 5kb/s da megaupload :D)

--- Aggiornamento Post ---

nemmeno se postate l'autopatcher funziona?? (ho chiavetta da 3.6mb e scarico da megaupload a 5kb/s capirete che ci metto qualche giorno)

Accounts: 204

Giocatori: 43

Staff Team: 1

Gilde Create:
6

Tutti i Player: 127

Player Deletati: 84

asd su 127 player 84 han già deletato :D

Comunque avete fatto un gran lavoro, ma a mio avviso avete creato un gioco che con metin2 c' entra ben poco. Tutte ste cavolate nuove, birra peluches casinò ecc mi spiegate cosa hanno a che fare con l' antico oriente?

è piena zeppa di nerd la classifica , mamma mia...cioè ragazzi neanche 24 ore di apertura e già 2-3 over 90 , avete il cervello fuso.

Accounts: 204

Giocatori: 43

Staff Team: 1

Gilde Create:
6

Tutti i Player: 127

Player Deletati: 84

asd su 127 player 84 han già deletato :D

Comunque avete fatto un gran lavoro, ma a mio avviso avete creato un gioco che con metin2 c' entra ben poco. Tutte ste cavolate nuove, birra peluches casinò ecc mi spiegate cosa hanno a che fare con l' antico oriente?

I PG deletati non sono corretti, fin ora nessun pg è stato deletato.. sn stati creati 54 PG e sono tutti attivi

Covo2 inesistente :\ skifo.
Il Covo 2 esiste.. si ci arriva tramite il deserto! ci sta un portale... c'e pure il atlantide 3!

nerdoni sfigati omg

xò mi sembra strano che tra il terzo e il 4 ci siano 30 lv di differenza

il top ha 790 minuti di gioco O.O

I PG deletati non sono corretti, fin ora nessun pg è stato deletato.. sn stati creati 54 PG e sono tutti attivi

A quanto pare abbiamo dimenticato di aggiungere i drop dei biglietti ai mob del covo1 :| pur avendo inserito lo script per andare al covo2... sistemiamo immediatamente.. ci scusiamo!
A quanto pare abbiamo dimenticato di aggiungere i drop dei biglietti ai mob del covo1 :| pur avendo inserito lo script per andare al covo2... sistemiamo immediatamente.. ci scusiamo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom