[DEDICATO] VindictMt2 - 100% Tradotto in Italiano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se ci fossero cheattoni o nerd , in un server che all'inizio sembrava così serio , non si arriva subito al 95 (liv max 127 :sisi:)
O abbassate l'exp e resettate o implementate il 255 .
Epic fail mi sono ricreduto :asd:

raga secondo me è un ottimo server e stanno abbassando le rate exp e drop da quel ke ho capito quindi sarà migliore e sarà anke più dura expare =) io sn al 49 Sura Am xd mi piace il server pekkato x i nerd vb qnd aumenteranno l'exp sarà tutto più difficile.

vi consiglio di spostare il dominio vindictmt2.it su un altro provider.. , visto che la supernova s.r.l. (netsons) vi bloccherà il dominio essendo un retro server di metin2 <.<

è inutile che adesso abbassano exp.. anzi è una fregatura!
xke coloro che hanno approfittato ormai sono 95! gli altri invece.. 50-60!
se lo staff sta abbassando exp senza reset sono degli incompetenti xke dividono i player in categoria lv alto e basso =|
se si abbass exp ( e in questo caso mi pare dastricamente visto che in 9 ore si sta al 95 ) nn si può nn resettare!

Inanzitutto sono LORDNEXUS.
Non ho usato cheat, ma solo furbizia sono stato 4 ore in covo 1 per fare il 70 dato che non hanno messo i bigletti covo 2, dopodichè basta andare dai minotauri a smantellare dato che non fanno datto il 95 lo fai in 20 minuti. Detto questo, Staff pessimo, uno nerda 5 ore e poi si ritrova senza pg. Andate a f****** incapaci..

Ultima modifica:
Voglio innanzitutto fare il complimenti a colui che ha speso tempo a scrivere la presentazione xD
Volevo chiedere ( non so se è scritto e mi è sfuggito, dato che la lunghezza del post è evidente) come è settato l' up.
Con questo intendo % e con o senza item u.u
Comunque, per quello che può contare, le armi nuove rovinano il server. Per esempio da video non s vede nessun ventaglio e se i bonus della spada squamata sono sempre i soliti, le armi sono un po squilibrate fra le razze.. spero di sbagliarmi u.u
Bella l' idea degli Honor Points , e della mappa rissa u.u
Vale davvero la pena di provarlo..
A proposito.. ci sono armature nuove? ( ditemi di no u.u )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom