[DEDICATO] VindictMt2 - 100% Tradotto in Italiano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga l'sgm mi ha detto xk i 3 over 95 sono stati bannati: xk hanno expato con dei mob buggati ke davano il quadruplo dell'exp quindi sono stati bannati ora stanno sistemando!

Voglio innanzitutto fare il complimenti a colui che ha speso tempo a scrivere la presentazione xD
Volevo chiedere ( non so se è scritto e mi è sfuggito, dato che la lunghezza del post è evidente) come è settato l' up.
Con questo intendo % e con o senza item u.u
Comunque, per quello che può contare, le armi nuove rovinano il server. Per esempio da video non s vede nessun ventaglio e se i bonus della spada squamata sono sempre i soliti, le armi sono un po squilibrate fra le razze.. spero di sbagliarmi u.u
Bella l' idea degli Honor Points , e della mappa rissa u.u
Vale davvero la pena di provarlo..
A proposito.. ci sono armature nuove? ( ditemi di no u.u )
E le armi si droppano o si uppano da altre?

Qualcuno che risponde? u.u

Ultima modifica:
allora da +0 a +6 è 100% +7 50% +8 30% e +9 20% x +7 +8 e +9 occorrono solo perle =)

--- Aggiornamento Post ---

dicono che un pappagallo è entrato per sbaglio nel database si aspettano chiarimenti
Reizan il server è on sn stati aggiunti solo nuovi oggetti droppabili tipo armature 66 dai metin al bosco rosso bannati i 3 player al 95 xk hanno exp con mob buggati e fixxata rate exp e drop =)

Edit = nn abbassata exp ma solo fixxata sorry ^^

Ultima modifica:
Ghidan io sarò dai blu e mi chiamerò T**P****.

(Sono ThePower di gamehack***)

NN mi va di scaricare il client ,per poi magari essere deluso :asd:

Il server blocca le connessioni da ogni client che non sia quello ufficiale.. di conseguenza anche se ti do l'ip non riusciresti a loggare :| ... dovresti provare il server scaricando il client.. non posso assicurarti che non rimarrai deluso dato che ogni persona ha una propria opinione.. però posso consigliarti di provare... la decisione spetta a te!

piccolo riavvio x fix mob stavolta dura poko =) raga registratevi e scaricate il client ki nn ha ancora avuto la possibilità di giocare xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom