TetsuyaKuroko
Utente Emerald
raga l'sgm mi ha detto xk i 3 over 95 sono stati bannati: xk hanno expato con dei mob buggati ke davano il quadruplo dell'exp quindi sono stati bannati ora stanno sistemando!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voglio innanzitutto fare il complimenti a colui che ha speso tempo a scrivere la presentazione xD
Volevo chiedere ( non so se è scritto e mi è sfuggito, dato che la lunghezza del post è evidente) come è settato l' up.
Con questo intendo % e con o senza item u.u
Comunque, per quello che può contare, le armi nuove rovinano il server. Per esempio da video non s vede nessun ventaglio e se i bonus della spada squamata sono sempre i soliti, le armi sono un po squilibrate fra le razze.. spero di sbagliarmi u.u
Bella l' idea degli Honor Points , e della mappa rissa u.u
Vale davvero la pena di provarlo..
A proposito.. ci sono armature nuove? ( ditemi di no u.u )
E le armi si droppano o si uppano da altre?
Grazie =) dell' up ne sai qualcosa?lady sorry aspe kiedo: hanno detto di no =)
Reizan il server è on sn stati aggiunti solo nuovi oggetti droppabili tipo armature 66 dai metin al bosco rosso bannati i 3 player al 95 xk hanno exp con mob buggati e fixxata rate exp e drop =)dicono che un pappagallo è entrato per sbaglio nel database si aspettano chiarimenti
NN mi va di scaricare il client ,per poi magari essere deluso![]()
... dovresti provare il server scaricando il client.. non posso assicurarti che non rimarrai deluso dato che ogni persona ha una propria opinione.. però posso consigliarti di provare... la decisione spetta a te!Mettete ip e porta login,oppure postate il serverinfo

nnt reset =) è solo un riavvio x implementare altre cose ci scusiamo di tutti questi riavvii ma sono per migliorare il game comprendeteciMa hanno resettato?

dalla guida sembra un bellissimo server , non vedo l'ora di provarlo mi mancano 20minuti x finire di scarica client
Speriamo che vada on il prima possibile..
33 min rimanenti alla fine del download.
E' tornato ON!![]()
è durato 2 minuti l'update!