[DEDICATO] VindictMt2 - 100% Tradotto in Italiano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Troppi nerd e cheater . Per il resto bel server '.'
Fin ora nessun cheater.. grazie alle protezioni :)...
Comunque grazie per il complimento al server!

E Comunque.. ci tengo a dire che questo server, per poter giocare al meglio e poter fare i duelli con le scommesse, raccogliere honor point, ecc... bisogna soprattuto raggiungere un livello alto! una volta fatto ciò il server vi sembrerà più bello di come non lo è ora ;)!
Ovviamente ci vuole pazienza.. per salire ad un certo livello, però penso che questo dovrebbe essere il minore dei problemi :D!

Buona Fortuna a tutti quelli che vorranno provare il nostro Server! :)

Mc e porta stanno scritti dietro da LivornoRegna .
Ma è inutile .

Provate a loggare ma non ci riuscirete ( :
Una delle cose buone del server è che lo staff e competente
:asd:
Ciao da zio potto :rulzz:

Poi io non capisco perchè dovete cheattare nei privati... bha --.--
ki hackera nei privati significa ke nn sa niente di metin e sceglie la strada maggiormente semplificata riassumendo è un nabbo ke preso senza hack è un povero stolto.( scusate x le parole ma si classificano cosi ki hackera nei privati... )

non è vero io quando ce la possibilita uso qualche hack per andare un po piu veloce, e sicuramente di metin non ne so tanto poco. forse proprio perchè mi spaventavo a usare hack sull'italiano li voglio testare sui privati

30 Minuti Rimanenti... Sembra Bello =) Cmq Ci Ho Messo 13 Minuti A Leggere Tutta La Guida xD

--- Aggiornamento Post ---

non è vero io quando ce la possibilita uso qualche hack per andare un po piu veloce, e sicuramente di metin non ne so tanto poco. forse proprio perchè mi spaventavo a usare hack sull'italiano li voglio testare sui privati

Idem :rulzz:

raga l'sgm mi ha detto xk i 3 over 95 sono stati bannati: xk hanno expato con dei mob buggati ke davano il quadruplo dell'exp quindi sono stati bannati ora stanno sistemando!

Bello io faccio parte dei 3, a me non me ne frega un emerito c*** che i mob erano buggati. Sono affari vostri, visto che si puo expare solo dal 70 li, almeno ci risettavate i livelli a 70, non che bannate massa di incompetenti. Non gioco piu in nessun server tanto va à finire sempre così, ho sprecato 4 ore per fare il 70 in covo 1 e voi cosa fate mi bannate per un vostro errore. Incompetenti. Sconsiglio assolutamente. Pensatela come volete.

Frankie. (LORDNEXUS).

Bello io faccio parte dei 3, a me non me ne frega un emerito c*** che i mob erano buggati. Sono affari vostri, visto che si puo expare solo dal 70 li, almeno ci risettavate i livelli a 70, non che bannate massa di incompetenti. Non gioco piu in nessun server tanto va à finire sempre così, ho sprecato 4 ore per fare il 70 in covo 1 e voi cosa fate mi bannate per un vostro errore. Incompetenti. Sconsiglio assolutamente. Pensatela come volete.

Frankie. (LORDNEXUS).

In effetti i player non possono sapere che la quantità di exp che danno i mob sia un bug. Sarebbe stato piu professionale da parte vostra fare un reset generale, visto che siete aperti da poche ore e non avreste fatto torti a nessuno.

Per un errore vostro di calcolo sulla tabella exp (o sul settaggio dei mob nel db, questo non lo so visto che non sono nel vostro staff) non potete bannare dei player cosi.

Poi un ulteriore consiglio: considerata la grande mole di modifiche che avete fatto, sarebbe opportuno che partiate con una beta, di qualche giorno almeno, e al termine resettare tutto. Almeno i giocatori sanno a cosa vanno incontro.
Comunque ognuno lavora come meglio crede, ma se il lavoro è fatto male queste sono le conseguenze :P

In effetti i player non possono sapere che la quantità di exp che danno i mob sia un bug. Sarebbe stato piu professionale da parte vostra fare un reset generale, visto che siete aperti da poche ore e non avreste fatto torti a nessuno.

Per un errore vostro di calcolo sulla tabella exp (o sul settaggio dei mob nel db, questo non lo so visto che non sono nel vostro staff) non potete bannare dei player cosi.

Poi un ulteriore consiglio: considerata la grande mole di modifiche che avete fatto, sarebbe opportuno che partiate con una beta, di qualche giorno almeno, e al termine resettare tutto. Almeno i giocatori sanno a cosa vanno incontro.
Comunque ognuno lavora come meglio crede, ma se il lavoro è fatto male queste sono le conseguenze :P

Come non quotarti, quasi quasi torno su Panic <.<

Frankie. (LORDNEXUS).

Hai Ragione, comunque ci dispiace per ciò che abbiamo dovuto fare, comunque 1 dei 3 over 90 ci ha contattato e gli abbiamo parlato e gli stiamo venendo incontro, non abbiamo avuto modo di parlare con te quindi non abbiamo potuto fare nulla, comunque ti contatto in privato in modo da poter trovare una soluzione al problema (sempre se vuoi)...
veramente ti posso assicurare che ci dispiace, anche perchè sappiamo che il problema è stato nostro e non tuo o degli altri 3.

Hai Ragione, comunque ci dispiace per ciò che abbiamo dovuto fare, comunque 1 dei 3 over 90 ci ha contattato e gli abbiamo parlato e gli stiamo venendo incontro, non abbiamo avuto modo di parlare con te quindi non abbiamo potuto fare nulla, comunque ti contatto in privato in modo da poter trovare una soluzione al problema (sempre se vuoi)...
veramente ti posso assicurare che ci dispiace, anche perchè sappiamo che il problema è stato nostro e non tuo o degli altri 3.

Ti ho contattato in PM..Rispondi perfavore.

server carino, ma mancano alcuni miglioramenti secondo me

li ho proposti nel loro forum speriamo lo facciano, cmq i 6-7 bonus li trovi in un npc vicino al biologo, e si comprano in yang

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom