[DEDICATO] VindictMt2 - 100% Tradotto in Italiano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco gli ultimi update di stanotte!

- Aggiunto Teleport per Covo1 da "Seon-Hae".
- Aggiunto Drop ostriche ad Atlantide.
- Aggiunto Drop nuovi elmi in Ascaria.
- Fixate UP di tutti gli oggetti.
- Fixato UP Hawang.
- Aggiunto NPC "Fabbro Leggendario" per UP oggetti.
- Fixato Villo 2 (al momento sembra essere ok!)
- Fixato UP Pietre.
- Fixati ultimi problemi allo "Stalliere" per aumentare Livello Cavallo.
- Tolto "6 / 7 Bonus" da "Hand-up". (Non doveva esserci dal principio)
- Tolto "Tintura Regni" da "Hand-up". (Verrà aggiunto all'Honor Shop).

Dai ragazzi popoliamolo ;)

Provato e non mi piace troppo semplice,e poco curato nei particolari,per chi sa giocare con pochi trucchetti diventi uno shottone,vi saluto......a mio parere sconsiglio

PS: in game ci sono si e no 40 player ho girato tutte le mappe alle 13:40 di pomeriggio,quindi!

Ultima modifica:
Nome: DaRiUsMaGnUs
Livello: 98
Minuti di gioco: 1615
Exp: 1398185989
Punti exp: 3/4
Insegnamento: Armi Magiche

:oddio:

Provato e non mi piace troppo semplice,e poco curato nei particolari,per chi sa giocare con pochi trucchetti diventi uno shottone,vi saluto......a mio parere sconsiglio

PS: in game ci sono si e no 40 player ho girato tutte le mappe alle 13:40 di pomeriggio,quindi!
scusa cm hai fatto a girare tutte le mappe? 6 lv 90? nn credo proprio se ci hai giocato subito.. hai sprecato tempo a cerkare tutte queste persone secondo me dovevi utilizzarlo per expare e fatti un tuo player... dopotutto è aperto da 3gg contando anke questo ke sta x finire cosa ti aspettavi 500 player il 3° giorno? nemmeno i server ke ora sn ancora on dopo mesi il 3° giorno hanno avuto tutti quei player = 500 cmq se lo vuoi proprio sapere on siamo 173 poi se guardi le caratteristiche del server sul sito ( come caratteristiche intendo account, player, e tutti i giocatori ) potrai scorpire quanti ne siamo nn basarti perfavore su quello che vedi al 1° o 2° villo perchè di mappe ce ne sono anke molte e gli eventi non mancano spero sia stato chiaro =) Prima provate tutte le mappe e poi potrete giudicare al meglio quello ke avete vissuto in quello splendido server a parer mio ^^

Per quanto l'ortografia di Ghidan faccia alquanto pena (non è l'unico) , ha pienamente ragione.
si scusa è ke stavo un sec leggendo e scrivendo xd cmq spero di essermi fatto capire su quello ke intendevo per non giudicare appena si entra, ma giudicare quando si è ad un livello medio ed essere a conoscenza di tutto quello ke offre il game =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom